Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 etto e spiccioli con 2 rosette, di cui mezza mangiata inzuppata nell'acqua , poi orzo e finito il pranzo...negli ultimi 2 anni ho praticamente dimezzato la quantit? di cibo, solitamente, ingurgitato...ovviamente non fanno testo le cene dalla suocera o le uscite al MC o pizzeria o cinese...
Prese al bar due schiacciate prosciutto e un salume ignoto (speriamo bene), e lattozza di Fanta (coca finita. Sar? passato L. E., oppure Marr*** )
La barista, penso straniera, mi voleva dare quella col prosciutto coCCo, ma non mi andava.
Mangiato con vista non proprio mare, direi vista sulla strada (autobus di m***, forse c'entra poco, MA lo volevo dire: guidano come banditi, con loro in giro qualunque cosa nelle vicinanze ? in immediato pericolo. Uno stava per buttare a terra una ragazza in bici. Se fosse successo giuro che avrei attraversato la strada e avrei strangolato l'autista direttamente al posto di guida )
Comment