Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa.. ma tu il silenzio mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massa.. ma tu il silenzio mai?

    Il brasiliano della Ferrari si confessa in un'intervista a Radio Jovem Pan: "Avere come obiettivo lo sport è stato importante, conoscevo persone che facevano uso di droghe e io potevo entrare nel giro". E su Alonso: "A Maranello solo i migliori, e lui è uno dei più forti"


    come si fa a dire una roba del genre? e soprattutto come si fa a definire confessione shock uno che dice "conoscevo gente che faceva uso di droga ma a me non interssava"

    ma vi rendete conto di che caxxo dice certa gente per fare chiss? quale figura?

    come lapo elkann che da cocainomane sessualmente confuso ? diventato un redento incestuoso (visto che si fotte la cugina di secondo grado).

  • Font Size
    #2
    Mi pare abbia raccontato solo uno spezzone della sua vita... nn vedo cosa ci sia di male....
    Detto questo come dicevi giustamente tu "intervista shock e tutt'altra"!

    PS... x come la vedo io era meglio raikkonen di massa! peccato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Mi pare abbia raccontato solo uno spezzone della sua vita... nn vedo cosa ci sia di male....
      Detto questo come dicevi giustamente tu "intervista shock e tutt'altra"!

      PS... x come la vedo io era meglio raikkonen di massa! peccato!
      si nel racconto potrebbe anche non esserci niente di male.. ma raccontarlo come se lui fosse un sopravvissuto.. mah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah comunque si, per quanto addormentato () rikkionen per me è molto più veloce di massa

        Comment


        • Font Size
          #5
          oramai è quello va fare GOOSIP basta tirare 2 cavollate li buttate e il tuo nome gira sul giornale per loro è quello che conto, per noi contera cosa farà in pista nel 2010
          Last edited by thor74; 12-11-09, 09:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            è finito tutto devono riempire i giornali..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta View Post
              http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...40002813.shtml

              come si fa a dire una roba del genre? e soprattutto come si fa a definire confessione shock uno che dice "conoscevo gente che faceva uso di droga ma a me non interssava"

              ma vi rendete conto di che caxxo dice certa gente per fare chiss? quale figura?

              come lapo elkann che da cocainomane sessualmente confuso ? diventato un redento incestuoso (visto che si fotte la cugina di secondo grado).
              ma almeno ? bona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                come lapo elkann che da cocainomane sessualmente confuso è diventato un redento incestuoso (visto che si fotte la cugina di secondo grado).
                dai non esagerare

                la mia miglior amica è figlia di cugini di 1° grado (si sono sposati chiedendo il permesso al vescovo)... cugini di 2° è proprio poco nulla

                e poi è pure una bella gnocca (la Brandolini Mazzanti Viendalmare)
                Last edited by Potanik74; 12-11-09, 09:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Mi pare abbia raccontato solo uno spezzone della sua vita... nn vedo cosa ci sia di male....
                  Detto questo come dicevi giustamente tu "intervista shock e tutt'altra"!

                  PS... x come la vedo io era meglio raikkonen di massa! peccato!
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  si nel racconto potrebbe anche non esserci niente di male.. ma raccontarlo come se lui fosse un sopravvissuto.. mah..
                  infatti nella vita tutti hanno avuto compagnia + o - poi dalla nostra scelta la nostra vita a preso una direzione nn penso che con la sua storia abbia raccontato qualcosa di diverso da noi comuni mortali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    concordo che era meglio Raikkonen

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thor74 View Post
                      infatti nella vita tutti hanno avuto compagnia + o - poi dalla nostra scelta la nostra vita a preso una direzione nn penso che con la sua storia abbia raccontato qualcosa di diverso da noi comuni mortali
                      infatti

                      non conosco nessuno che non conosca qualcuno che ha fatto uso di droghe a livelli pi? o meno pesanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        dai non esagerare

                        la mia miglior amica ? figlia di cugini di 1? grado (si sono sposati chiedendo il permesso al vescovo)... cugini di 2? ? proprio poco nulla

                        e poi ? pure una bella gnocca (la Brandolini Mazzanti Viendalmare)
                        si ok, resta comunque il resto (cocainomane confuso eletto a santo quando si ? (o meglio, si sarebbe) disintossicato)...

                        gli errori si cancellano solo per le celebrit?.. anzi, gli errori ti rendono migliore, visto che ora lapo ? coccolato da tutti.

                        "che bravo, si faceva di coca e ha smesso.. ? cosi difficile venirne fuori! e poi insomma ci ? entrato in quel giro perch? aveva chiaramente un'esistenza difficile!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vabbe ma questi ce campano co ste cose....come la storia di Agassi, che mi è calato un pochettino, che poi Safin gli ha detto ok ti drogavi allora ridà indietro tutto...cioè fa parte di quel mondo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raikkonen è diventato una pippa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreafitta View Post

                              come si fa a dire una roba del genre? e soprattutto come si fa a definire confessione shock uno che dice "conoscevo gente che faceva uso di droga ma a me non interssava"

                              ma vi rendete conto di che caxxo dice certa gente per fare chiss? quale figura?

                              come lapo elkann che da cocainomane sessualmente confuso ? diventato un redento incestuoso (visto che si fotte la cugina di secondo grado).
                              Mi spiace, non ? incesto... A dire il vero non lo sarebbe nemmeno con la cugina di primo, ma la legge ? rimansta un po' indietro rispetto la scienza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X