Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti libri leggete ogni anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggo quasi sempre prima di addormentarmi (ma di solito ci vuole un'oretta buona prima di addormentarmi) e prendo i libri dalla biblioteca che ? piuttosto ben fornita. Direi tre/quattro al mese.

Comment

• Font Size
      Nessuno...........

mi vergogno.....ma..? cos?....

io ci provo...ma vi giuro che mi addormento!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ormai.. NULLA... riuscivo a leggere fino a 5-6 anni fa.. fino all'incidente.. poi tutto il tempo ? magicamente SEMPRE IMPEGNATO.. anzi, ci vorrebbero giornate da 30 ore.. e ti parla uno che dorme 5 ore per notte..

Mi manca aveve il tempo e la rilassatezza mentale per prendermi un bel librone e leggerlo..
        io leggo solo in vacanza infatti..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io leggo solo in trasferta...sfruttando la solitudine di postacci e le mille ore di aereo o di attesa in aeroporto...in media ne vanno via un paio alla settimana...negli ultimi 15gg ho letto "Uomini che odiano le donne", "La regina dei castelli di carta", "Il simbolo perduto", "L'avvocato di strada" e uno di cui non ricordo il titolo...
          com'? il simbolo perduto??? vorrei leggerlo ma in biblioteca c'? una coda lunghissimaaaaa che se aspetto loro minimo passa un anno
          per fortuna l'ha appena comprato mia sorella

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Leggo quasi sempre prima di addormentarmi (ma di solito ci vuole un'oretta buona prima di addormentarmi) e prendo i libri dalla biblioteca che ? piuttosto ben fornita. Direi tre/quattro al mese.
            tu oltre ad essere un buon lettore sei anche un bravissimo scrittore

stai scrivendo qualcos'altro??

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Le cose sono due, o ti infili a letto alle 8 e 45 o dormi meno di quattro ore a notte.

beh ad esempio io mi sono bevuto "il giorno dei trifidi" di wydham in UNA NOTTE.... ok erano altri tempi.... ero all'universit? ed il giorno dopo potevo dormire...

per? ? chiaro che dipende dai libri.... in italiano mi faccio una 60 di pagine/ora in inglese 40/45....

se sono di narrativa e mi piace lo stile di chi scrive vado come un treno.... se mi piace meno dopo un po mi rompo...

se si tratta invece di libri "di istruzione", beh, li cominciano i problemi... ho una idiosincrasia cronica all'apprendimento teorico...

se le cose mi metto a farle in pratica le imparo in un momento, ma se devo a mettermi a leggerle dopo mezza pagina gi? mi sono rotto gli zebedei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                chi altro, oltre me, ha risposto nessuno????
                presente

Comment

• Font Size
                  votato...nessuno.

Un po' me ne vergogno, ma proprio non mi piace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    com'? il simbolo perduto??? vorrei leggerlo ma in biblioteca c'? una coda lunghissimaaaaa che se aspetto loro minimo passa un anno
                    per fortuna l'ha appena comprato mia sorella
                    A me ? piaciuto! Rispetto ai soliti di Dan Brown ? subito coivolgente...e sempre rispetto al suo stile, il finale ? decisamente una novit?...leggilo!
                    Fossimo pi? vicini te lo presterei io

Comment

• Font Size
                      Dipende anche dalla lunghezza, solitamente mattonelle da non meno di 5-600 pagine

Comment

X
                      Working...
                      X