Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    tranne per me, che me lo st? scaricando e me lo vedo come gli altri con pop corn in salone con conzorte a gratis

.
    Bravo, complimenti! Ma almeno non lo dire, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      E poi si lamentano perche' i detentori dei diritti sono incarogniti e vorrebbero portar loro via anche le mutande...

Comment

• Font Size
        sinceramente me ne frega poco ...

Comment

• Font Size
          sinceramente me ne frega poco ...
          Beh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."

Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...

Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...

Per? questa ? solo una mia opinione...

Comment

• Font Size
            Beh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."

Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...

Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...

Per? questa ? solo una mia opinione...
            desumi tutto questo da due parole che ho scritto ?

secondo me pensi troppo

Comment

• Font Size
              desumi tutto questo da due parole che ho scritto ?

secondo me pensi troppo
              E' certamente molto probabile, visto che pensare rappresenta per il 90% il mio lavoro...

Sta di fatto che a queste tue parole:

tanto ? per passare una serata alla fine visto che loro comuqnue ci guadangano col vostro biglietto

TRANNE PER ME, che me lo st? scaricando e me lo vedo come gli altri con pop corn in salone con conzorte A GRATIS
              faccio fatica ad attribuire un significato diverso...

Comunque pazienza, non voglio deviare questa discussione dal proprio alveo, ? semplicemente un argomento sul quale sono molto sensibile; da appassionato di musica e cinema (in minor misura) mi interessa molto la qualit?, che vedo compromessa da azioni del genere...

Comment

• Font Size
                bhè se metti il maiuscolo dove io non l'ho messo prende il tuo di significato

ho solo scritto quello che faccio ben al di là dal pensare io sono furbo e voi no

allora se scrivevo io quel film non lo vado a vedere perchè è la solita americanata scema tu che mi rispondevi ? che magari gli altri son scemi che lo vanno a vedere, ma dai

Comment

• Font Size
                  C A P O L A V O R O

Lo devo ancora vedere...

Comment

• Font Size
                    giova rilassati

Comment

• Font Size
                      scommetto che se fanno il seguito te lo vai comuqnue a vedere
                      preferisco riguardarmi all'infinito un bel 20 minuti di film di Keri Sable fidati ...da cromarsi i palmi delle mani

Comment

• Font Size
                        visto ieri sera....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi aspettavo decisamente di più sembrava piu che altro uno di quei film che fanno su italia 1 la domenica pomeriggio,quelli della serie "vertigo"......pensavo fosse un pò piu in stile indipendence day...non so troppo soft forse....cmq molto belle alcune scene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ah a proposito... FANNO MARCHETTE ALLA SONY OGNI 2 SECONDI... SEMBRA UNO SPOT PUBBLICITARIO...
                          visto ieri sera ... sapevo ceh era una cagata ...
                          ma sono andato a vederlo x gli effetti speciali

i portatili VAIO in ogni riunione si vedevano benissimo ... erano fosforescenti ormai ..

comunque alla frase "il premier italiano ha preferito restare a pregare con il suo popolo" .. le persone in sala sono scoppiate a rider e.. .

Comment

• Font Size
                            visto e salvo mettermi a criticare le solite marche pubblicizzate che servono a produrre il film quindi inutile soffermarsi su particolari inutili

posso dire che il film non sia male e sebbene l'abbia visto a casa e non al cinema gli effetti non ne hanno risentito , è abbastanza coinvolgente un filmone insomma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Aspe, se parliamo di cagate direi che DRIVEN con Stallone non la batte nessuno..
                              Vogliamo forse parlare di Torque?

Comment

• Font Size
                                Parlando del 2012...

[YOUTUBE]tKBNfW8t1co[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X