Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."
Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...
Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...
Beh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."
Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...
Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...
Per? questa ? solo una mia opinione...
desumi tutto questo da due parole che ho scritto ?
desumi tutto questo da due parole che ho scritto ?
secondo me pensi troppo
E' certamente molto probabile, visto che pensare rappresenta per il 90% il mio lavoro...
Sta di fatto che a queste tue parole:
tanto ? per passare una serata alla fine visto che loro comuqnue ci guadangano col vostro biglietto
TRANNE PER ME, che me lo st? scaricando e me lo vedo come gli altri con pop corn in salone con conzorte A GRATIS
faccio fatica ad attribuire un significato diverso...
Comunque pazienza, non voglio deviare questa discussione dal proprio alveo, ? semplicemente un argomento sul quale sono molto sensibile; da appassionato di musica e cinema (in minor misura) mi interessa molto la qualit?, che vedo compromessa da azioni del genere...
bhè se metti il maiuscolo dove io non l'ho messo prende il tuo di significato
ho solo scritto quello che faccio ben al di là dal pensare io sono furbo e voi no
allora se scrivevo io quel film non lo vado a vedere perchè è la solita americanata scema tu che mi rispondevi ? che magari gli altri son scemi che lo vanno a vedere, ma dai
visto ieri sera....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi aspettavo decisamente di più sembrava piu che altro uno di quei film che fanno su italia 1 la domenica pomeriggio,quelli della serie "vertigo"......pensavo fosse un pò piu in stile indipendence day...non so troppo soft forse....cmq molto belle alcune scene...
visto e salvo mettermi a criticare le solite marche pubblicizzate che servono a produrre il film quindi inutile soffermarsi su particolari inutili
posso dire che il film non sia male e sebbene l'abbia visto a casa e non al cinema gli effetti non ne hanno risentito , è abbastanza coinvolgente un filmone insomma.
Comment