Visto ieri sera...che dire...UNA DELLE PIU' GRANDI CAZZATE VISTE AL CINEMA....PERO'.....QUANTO ME PIACCIONO STI FILM CATASTROFICI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film 2012...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by cocis View Postio non sono andato a vederlo .. ma da quello che ho letto ..
quando dicono nel film che il premier italiano ha deciso di restare a pregare con il suo popolo sacrificandosi ... tutte le sale del cinema sono scoppiate a ridere ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio non sono andato a vederlo .. ma da quello che ho letto ..
quando dicono nel film che il premier italiano ha deciso di restare a pregare con il suo popolo sacrificandosi ... tutte le sale del cinema sono scoppiate a ridere ..
in effetti, gi? solo per questa cosa il film pu? essere considerato una CAGATA PAZZESCA!
Aspetto che esca da qualche altra parte per vederlo, non vado di certo a spendere Euro al cinema...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA un certo punto dice "PENSO DI POTER PARLARE ANCHE A NOME DEL PRIMO MINISTRO ITALIANO" io me ne sono uscito "NO LUI SI SAREBBE SFONDATO TUTTE LE MINORENNI PRESENTI MENTRE SPOSTAVA I SOLDI IN SVIZZERA"...e la gente mi ha sentito ed è scoppiata a ridere
Il premier italiano che in 2012 rimane a pregare assieme al Papa davanti alla basilica di San Pietro anzichè mettersi in salvo non è Silvio Berlusconi. Lo ha specificato il regista Roland Emmerich. ''Lui sarebbe stato il primo a scappare'', ha detto Emmerich alla presentazione della pellicola in uscita , in Italia, il 13 dicembre.Last edited by cocis; 16-11-09, 09:09.
Comment
-
THE DAY AFTER TOMORROW ERA MILLE VOLTE PIU' BELLO.... hanno toppato alla grande.. scende di azione RIDICOLE! gente che a mano sblocca sott'acqua inceppamenti meccanici che nemmeno una gru sarebbe riuscita con la forza a smuovere... uno che a piedi di corsa raggiunge un aereo a elica bimotore in fase di decollo.... un camper anni 70 che fa numeri da circo ovviamente con alle spalle a 2 metri uno spostamento d'aria di migliai di bombe atomiche ( vulcano esploso dal nulla ) e ovviamente i millemila lapilli non lo colpiscono .. ah fa pure salti traversi .... idem dicasi per una limousine in citta' doppiata con motore v8 shelby mustang gt con scarico aperto....
scene in cui manca meno di un minuto ad un'onda alta chilometri! e i personaggi hanno tempo di far eimmersioni di minuti ( ma mancava 1 minuto!) discorsi commoventi, amoreggiamenti, insegnamenti morali ai figli....
una cagata mai vista...... una delusione totale.. era un anno che aspettavo questo film... accenno minimo nella introduzione sulle cause che hannos caturito il disastro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postmi basta il trailer....non capivo perch? uno con un aereo privato, invece di prendere quota, decidesse di volare basso in mezzo a ponti e grattaceli che gli crollano sopra......non credo che vedr? questo film demmerda
forse aveva motori ducati che nun gliela facevano?
Comment
-
vi siete caricati un anno da quando fanno la pubblicità poi lo vedete e restate delusi, tipico..
vedetelo senza cercare di fare i critici cinematografici della domenica a tutti i costi e vi sembrerà bello tanto è per passare una serata alla fine visto che loro comuqnue ci guadangano col vostro biglietto
tranne per me, che me lo stò scaricando e me lo vedo come gli altri con pop corn in salone con conzorte a gratis
.Last edited by monsterluca; 16-11-09, 17:08.
Comment
-
Ma daaaaaaaai, non finitelo cos?................
? un film esagerato per una trama esagerata......e che la fine ? scontata ? chiaro....che prendono in giro il premier ? na figata e gli effetti meritano.....
Americanata chiaro......... ma anche quella si capiva dalla pubblicit?
E per chi cerca l'aereo con le supercar.............e sparito con Swen che se ne ? fregato della biondona e le usa per trasportare i soldi del premier in svizzera!!!
e poi hanno salvato il cagnolino!!!!!!
La pi? costosa pubblicit? della Bentley mai vista...................
A me ? piaciuto!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment