Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finti Santi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    per chi lo beatifica, fa più comodo da morto che da vivo. Bello no? Fosse vivo sai che gli fregava tutti quelli che fan finta di rivendicarne l'onore?


    Ah, non so se qualcuno ne ha parlato pure in questo thread, ma quella buzzurra della Blefari, che si è suicidata in carcere (levandoci l'onere di pagarle il soggiorno in questa vita) pure dopo l'omicidio ha confessato che avrebbe voluto torturarlo a lungo, prima di ucciderlo, in nome di tutto il proletariato...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by matcrix View Post
      Raga scusate! ke ne pensate voi, di cio ke in qst giorni, si parla alla TV al riguardo di quel ragazzo ke hanno pestato in carcere causando la sua morte?
      o di quel tifoso laziale che un anno fa muori all'autogrill x mano di un poliziotto?

      francamente io rimango un poi spiazzato da cio ke sento e leggo anke su FB gente ke li ricorda come eroi (pure quello di genova al G8, la cui famiglia ha fatto fortuna grazie alla sua morte, ma ke il padre aveva buttato fuori di casa xke drogato e piu volte aveva avuto problemi con la giustizia, ma ? tornatoa essere suo figlio solo quando ha capito ke faceva la fortuna) e bravi ragazzi, francamente un bravo ragazzo nn va all'autogrill e si mette ad assalire un pulman xke di altra tifoseria o sbaglio? un bravo ragazzo nn sta alle 2di notte a drograsi in un parco nn so se mi spiego, nn volgio dire ke ? giusto ammazzare in quel modo le persone, ma almeno nn facciamoli passare x santi!

      scusate se offendo qualcuno ma penso ke andrebbero ricordati di piu certe persone ke sacrificano la propria vita x gesti molto piu nobili o x ki muore sul lavoro per portare 4miserabili soldi (lo stipendo di un italiano ? davvero scandaloso) x ki puo dare un esempio e no qst gente ke come esempio nn portano nulla...

      ovviamente ? un mio pensiero
      QUOTO TUTTO... SONO D'ACCORDISSIMO

      Comment


      • Font Size
        #63
        ciao a tutti raga leggo ke avete scritto in molti e ogn'uno ha detto la sua senza esagerare con offesse è gia buono a parte un po SKA77C francamento mi sei sembrato un po aggressivo verso di me e verso certi pensieri altrui, sul caso sandri vorrei dirti cio ke ho letto e sentito, tifoso laziale che andava a vedere la partita in trasferta della lazio, mica a fare un viaggio sulle dolomiti, hanno incontrato una comitiva (pulman) di juventini e hanno assalito il pulman ma lui "giusto dormiva" in macchina, sta di fatto ke il pulman lascia l'autogrill di corsa xke era successo il finimondo, ora nn credo ke si siano scambiati bracci e baci quindi..... io ora mi metto a cercare su internet tutte le notizie e kiedo in anticipo scusa... ma scusa lo chiedo anke xke forse nn sono stato chiaro, nn ho detto ke è giusto ke fosse ammazzato cosi ho solo detto "è giusto ora farlo santo'" quando c'è gente ke lo meriterebbe di piu?

        infine tutti qst processi ki li paga? noi italiani, x cosa? x nulla, dimmi è giusto ke un drogato prenda soldi e le medicine dallo stato e invece una persona operata di tumore deve pagarsi certe visite mediche e non aver diritto ad una pensione visto ke nn puo piu lavorare? e giusto ke in italia si paghi i danni ke certe manifestanti fanno e poi nn si hanno i soldi x cose piu importanti?
        è giusto spendere soldi per mandare dei carabinieri e polizia a vigilare x una partita di calcio e rischiano pure di essere malmenati?? x cosa? le paghiamo noi cittadine qst soldi

        io ritengo ke nn sia giusto morire in carcere pestato a sangue per un canna o essere presi a fucilate x una bravata in autogrill ma ripeto il mio pensiero era ke qui ora li fanno santi!
        a me nn pare giusto!
        certi meritano giustizia certi l'hanno avuta

        ps
        pero sarebeb da fare una raccolta di firme x fare una riforma sanitaria se ti droghi (per esempio) ti curo e ti mando il conto se nn puoi pagare amen!

        ps
        xke nn hanno fatto santi quei operari morti nella fabbrica di torino brucciati alcuni sono morti nel tentativo di salvare altri... oppure ki ricorda quelli morti nella fabbrica SARAS in sardegna anke quelli piccoli eroi ma forse nn abbastanza santi
        Last edited by matcrix; 12-11-09, 18:57.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Se crepo, come ho deto molte volte, non credo ci sarà la fila di gente che mi osanna eprchè son bravo... Anzi, probabilmente ci saran.. e saran quelli a cui + sto sulle balle...
          Da chi mi conosce mi aspetterei un "era un coglione ma..."

          Comment


          • Font Size
            #65
            Non era un pulman ma due auto.

            Cmq, io ho premesso che non sono ne santi ne eroi.
            Last edited by ska77c; 12-11-09, 22:33.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by |KC| View Post
              magari a te freghera' anche una cippa, ma a me da' parecchio fastidio che un emerito minchione sia stato beatificato e che gli sia stata dedicata un'aula in Parlamento...
              senza certi precedenti, forse, ci sarebbero meno alibi (ammesso che ne esistano) per scrivere e urlare "10, 100, 1000 Nassiriya" o "+6"
              Ci sono vie e piazze intitolate a Craxi e "ai caduti di tangentopoli", diciamo che sono in buona compagnia..

              Comment

              X
              Working...
              X