Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finti Santi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by |KC| View Post
    la cosa piu' ridicola e/o schifosa e' stata, oltre alla santificazione di un emerito coglione, quella di dedicargli un'aula in Parlamento, con tanto di genitori che lo descrivevano come un santo, un ragazzo per bene, barbaramente ucciso da un carabiniere fascista
    Quale, quella dei maschi o quella delle femmine?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ataddei View Post
      Quale, quella dei maschi o quella delle femmine?
      buahahaha grande sottile ma da scompisciarsi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        se vai a chiedere in un centro sociale, ti diranno che l'estintore serviva per spegnere gli animi, che era incappucciato per colpa dei lacrimogeni e della pelle delicata e che nelle FFOO ci sono solo squadristi
        Ma te ci vai per centri sociali? Qui a Roma non ? proprio questa la visione dell'accaduto... sinceramente quelli che realmente giustificano Giuliani sono veramente pochi pochi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          Ma te ci vai per centri sociali? Qui a Roma non ? proprio questa la visione dell'accaduto... sinceramente quelli che realmente giustificano Giuliani sono veramente pochi pochi.
          IO NO

          Comunista
          Last edited by ataddei; 12-11-09, 09:54. Reason: sbagliato faccina

          Comment


          • Font Size
            #35
            secondo me questo 3rd durera' poco...e' impossibile rimanere calmi e distaccati quando si sentono certe cose!!

            facciamo un pronostico??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hal1969it View Post
              secondo me questo 3rd durera' poco...e' impossibile rimanere calmi e distaccati quando si sentono certe cose!!

              facciamo un pronostico??

              Perch??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                Ma te ci vai per centri sociali?
                raramente, ma ci sono entrato
                e, se venissi a Roma, un saltino a visitare CasaPound lo farei

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by |KC| View Post
                  raramente, ma ci sono entrato
                  e, se venissi a Roma, un saltino a visitare CasaPound lo farei
                  Ti sto rivalutando

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Ti sto rivalutando
                    guarda il colore del mio avatar, del mio Monster e del mio abbigliamento teNNico... e prova a trarne le debite conclusioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dico la mia, giusta o sbagliata che sia .......
                      - per il ragazzo morto in carcere arrestato per droga: qui io ammazzerei senza misure il personale del carcere (ho un amico nella penitenziaria e s? bene cosa succede..... e lui s? come la penso a riguardo), NON esiste che vieni arrestato e ti ammazzano riempiendoti di botte NON ESISTE! Che grandi uomini ..... sfogare le loro repressioni e impotenze su una persona, nelanche avesse ammazzato qualcuno.... si drogava ? Azzi suoi (se non f? male altrui), libero di scegliere come morire, ma non di essere ammazzato di botte! (quando poi ci sono pedofili, stupratori e ladri assassini VIVI e VEGETI.

                      - per il ragazzo morto in autogrill per via di un colpo di pistola partito accidentalmente.....: ecco allora...... un colpo non parte accidentalmente, una pistola non spara da sola neanche se armata e senza sicura (e chi maneggia armi lo s? bene), un colpo parte perch? hai premuto il grilletto.
                      Sicuramente non un bravissimo ragazzo neanche questo, ma da qui, a tirargli un colpo come se sparassi al poligono e togliere una vita....ce ne passa di acqua sotto i ponti.

                      Chi pensa ( ed ? libero di farlo), che queste persone dovevano morire in questo modo, sappia che pi? della met? delle persone che ci sono in Italia dovrebbero morire, e torno a ripetere...pedofili, ladri che stuprano e ammazzano per 100 euro, mafiosi, ecc...ecc..... stanno tutti bene, vivi e vegeti, e forse loro non lo meritano affatto....

                      (non ? polemica, solo l'espressione del mio pensiero)
                      Last edited by Bladegreen; 12-11-09, 11:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Dico la mia, giusta o sbagliata che sia .......
                        - per il ragazzo morto in carcere arrestato per droga: qui io ammazzerei senza misure il personale del carcere (ho un amico nella penitenziaria e s? bene cosa succede..... e lui s? come la penso a riguardo), NON esiste che vieni arrestato e ti ammazzano riempiendoti di botte NON ESISTE! Che grandi uomini ..... sfogare le loro repressioni e impotenze su una persona, nelanche avesse ammazzato qualcuno.... si drogava ? Azzi suoi (se non f? male altrui), libero di scegliere come morire, ma non di essere ammazzato di botte! (quando poi ci sono pedofili, stupratori e ladri assassini VIVI e VEGETI.

                        - per il ragazzo morto in autogrill per via di un colpo di pistola partito accidentalmente.....: ecco allora...... un colpo non parte accidentalmente, una pistola non spara da sola neanche se armata e senza sicura (e chi maneggia armi lo s? bene), un colpo parte perch? hai premuto il grilletto.
                        Sicuramente non un bravissimo ragazzo neanche questo, ma da qui, a tirargli un colpo come se sparassi al poligono e togliere una vita....ce ne passa di acqua sotto i ponti.

                        Chi pensa ( ed ? libero di farlo), che queste persone dovevano morire in questo modo, sappia che pi? della met? delle persone che ci sono in Italia dovrebbero morire, e torno a ripetere...pedofili, ladri che stuprano e ammazzano per 100 euro, mafiosi, ecc...ecc..... stanno tutti bene, vivi e vegeti, e forse loro non lo meritano affatto....

                        (non ? polemica, solo l'espressione del mio pensiero)

                        Posso anche condividere quello che hai scritto sul ragazzo morto in autogrill. Posso anche pensarla come te riguardo al fatto che non puoi entrare in carcere e uscirne cadavere...

                        Ma non posso essere d'accordo sul fatto che uno pu? drogarsi se non fa male a nessuno. Perch? IO NON VOGLIO PAGARE LE SUE CURE MEDICHE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alepan View Post
                          Posso anche condividere quello che hai scritto sul ragazzo morto in autogrill. Posso anche pensarla come te riguardo al fatto che non puoi entrare in carcere e uscirne cadavere...

                          Ma non posso essere d'accordo sul fatto che uno pu? drogarsi se non fa male a nessuno. Perch? IO NON VOGLIO PAGARE LE SUE CURE MEDICHE.
                          Allora sopprimiamoli tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            su sandri sono d'accordo..

                            quanto a giuliani.. non era un criminale che metteva a rischio la propria vita? ah no? e allora cos'era? un manifestante pacifista?
                            Scusi se non ho precisato alla "capezzolo".

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Allora sopprimiamoli tutti!
                              Allora droghiamoci tutto... per favore dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Allora sopprimiamoli tutti!
                                no, basta ispirarsi alla linea di pensiero del Ministero della Salute britannico
                                • sei alcolista?
                                • sei tabagista?
                                • sei drogato?

                                hai meno priorita' nella lista dei pazienti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X