Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finti Santi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finti Santi!

    Raga scusate! ke ne pensate voi, di cio ke in qst giorni, si parla alla TV al riguardo di quel ragazzo ke hanno pestato in carcere causando la sua morte?
    o di quel tifoso laziale che un anno fa muori all'autogrill x mano di un poliziotto?

    francamente io rimango un poi spiazzato da cio ke sento e leggo anke su FB gente ke li ricorda come eroi (pure quello di genova al G8, la cui famiglia ha fatto fortuna grazie alla sua morte, ma ke il padre aveva buttato fuori di casa xke drogato e piu volte aveva avuto problemi con la giustizia, ma ? tornatoa essere suo figlio solo quando ha capito ke faceva la fortuna) e bravi ragazzi, francamente un bravo ragazzo nn va all'autogrill e si mette ad assalire un pulman xke di altra tifoseria o sbaglio? un bravo ragazzo nn sta alle 2di notte a drograsi in un parco nn so se mi spiego, nn volgio dire ke ? giusto ammazzare in quel modo le persone, ma almeno nn facciamoli passare x santi!

    scusate se offendo qualcuno ma penso ke andrebbero ricordati di piu certe persone ke sacrificano la propria vita x gesti molto piu nobili o x ki muore sul lavoro per portare 4miserabili soldi (lo stipendo di un italiano ? davvero scandaloso) x ki puo dare un esempio e no qst gente ke come esempio nn portano nulla...

    ovviamente ? un mio pensiero

  • Font Size
    #2
    E' un argomento di difficile trattazione, facilmente infiammabile, che va trattato in modo molto soft.

    Sicuramente si rischia di ledere la sensibilit? di qualcuno per questi casi in specie di cos? fresca memoria.

    Cercando di restare in equilibrio seppur precario voglio dire che non ho mai partecipato a manifestazioni, men che meno quelle violente.......non sono mai andato allo stadio facente parte integrante di una tifoseria...........non ho mai circolato con sostanze in tasca tali da poter attirare le forze dell'ordine......ho sempre cercato di cambiare marciapiede quando vedevo una situazione losca......

    Per il momento sono ancora in vita e anche piuttosto in salute.

    Colgo l'occasione per specificare che ho lottato per le mie idee e le manifesto da decenni nel segreto della cabina elettorale.....mi sono goduto numerose partite allo stadio Olimpico......porto in tasca con disinvoltura uno o pi? confezioni di origano e rosmarino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      preferisco astenermi dal dire cio' che penso riguardo a Giuliani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        preferisco astenermi dal dire cio' che penso riguardo a Giuliani
        finke in italia c'? il dirito di parlola ? giusto ke si parli... credo ke mai come in un forum ci sia la max esperessione di parola... infondo ? anke un modo per capire e capirsi ma soprattutto x sapere, credo ke sarebbe piu giusto un tuo commento e un tuo pensiero al riguardo anke se in netto contrasto con il mio pensiero, sono sempre e spero di esserlo x sempre di mente aperta e pronto ad ammettere ke avevo torto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          E' un argomento di difficile trattazione, facilmente infiammabile, che va trattato in modo molto soft.

          Sicuramente si rischia di ledere la sensibilit? di qualcuno per questi casi in specie di cos? fresca memoria.

          Cercando di restare in equilibrio seppur precario voglio dire che non ho mai partecipato a manifestazioni, men che meno quelle violente.......non sono mai andato allo stadio facente parte integrante di una tifoseria...........non ho mai circolato con sostanze in tasca tali da poter attirare le forze dell'ordine......ho sempre cercato di cambiare marciapiede quando vedevo una situazione losca......

          Per il momento sono ancora in vita e anche piuttosto in salute.

          Colgo l'occasione per specificare che ho lottato per le mie idee e le manifesto da decenni nel segreto della cabina elettorale.....mi sono goduto numerose partite allo stadio Olimpico......porto in tasca con disinvoltura uno o pi? confezioni di origano e rosmarino!
          ank'io andavo alla stadio ma dopo quella volta ke sono stato caricato dai cellerini xke un gruppo di tifosi ha lanciato i sassi contro di loro facendosi scudo della genete comune (me compreso) nn ci vado piu credimi io nn c'? l'avevo con le forze dell'ordine quel giorno ma ho rischiatto grosso di prenderne tante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è semplice....affatto...Credo che quello che vediamo sia il mondo che ci circonda,mi spiego meglio,sia il mondo di opportunisti che abbiamo attorno.i giovani d'oggi crescono con un'educazione mooolto diversa da quella che abbiamo avuto noi.Non è assolutamente giusto che uno venga ammazzato di botte per 20gr di fumo,ma che venga anche dipinto come un santo men che meno.Giuliani,che è stato ucciso da un polizziotto al G8 di Genova,mentre gi stava tirando addosso un'estintore,non è da considerarsi santo assolutamente.Però le famiglie hanno visto l'occasione di apparire e di svettare sul resto della popolazione,mettendosi in luce a scapito di una disgrazia.non è giusto,ma oggi è così.Io non sopporto che molta gente chieda giustizia,per una mortedi un parente dovuta a una malattia o per un morte a causa di un'incidente,dove nessuno è colpevole....che giustizia volete?!?!dite che volete dei soldi dallo stato per un qualsiasi motivo!!molte cose in italia sono sbagliate,e così resteranno credo,se non peggioreranno purtroppo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matcrix View Post
              finke in italia c'? il dirito di parlola ? giusto ke si parli...
              guarda... credo che esternerei su di lui un parere "lievemente" forte... quindi e' meglio se evito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema non sono i santi, è chi fa in modo che essi possono diventarli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matcrix View Post
                  Raga scusate! ke ne pensate voi, di cio ke in qst giorni, si parla alla TV al riguardo di quel ragazzo ke hanno pestato in carcere causando la sua morte?
                  o di quel tifoso laziale che un anno fa muori all'autogrill x mano di un poliziotto?

                  francamente io rimango un poi spiazzato da cio ke sento e leggo anke su FB gente ke li ricorda come eroi (pure quello di genova al G8, la cui famiglia ha fatto fortuna grazie alla sua morte, ma ke il padre aveva buttato fuori di casa xke drogato e piu volte aveva avuto problemi con la giustizia, ma ? tornatoa essere suo figlio solo quando ha capito ke faceva la fortuna) e bravi ragazzi, francamente un bravo ragazzo nn va all'autogrill e si mette ad assalire un pulman xke di altra tifoseria o sbaglio? un bravo ragazzo nn sta alle 2di notte a drograsi in un parco nn so se mi spiego, nn volgio dire ke ? giusto ammazzare in quel modo le persone, ma almeno nn facciamoli passare x santi!

                  scusate se offendo qualcuno ma penso ke andrebbero ricordati di piu certe persone ke sacrificano la propria vita x gesti molto piu nobili o x ki muore sul lavoro per portare 4miserabili soldi (lo stipendo di un italiano ? davvero scandaloso) x ki puo dare un esempio e no qst gente ke come esempio nn portano nulla...

                  ovviamente ? un mio pensiero
                  Sei su DDG ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sandi più che un tifoso era un italiano che viaggiava, e potrebbe succedere a chiunque di avere una discussione all'autogrill...da questo a morire ammazzati ce ne corre.

                    Non sono santi ne eroi, ma neanche criminali che mettono a rischio la loro vita...io non ho certe abitudini, ma solo pensare di poter morire in certi modi è pauroso.

                    Inoltre, nessuno può decidere della vita altrui, nessuno può giustificare una morte, se non cause naturali. e solo starne a discutere è ipocrita e patetico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      preferisco astenermi dal dire cio' che penso riguardo a Giuliani
                      dillo che probabilmente la pensi uguale a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matcrix View Post
                        Raga scusate! ke ne pensate voi, di cio ke in qst giorni, si parla alla TV al riguardo di quel ragazzo ke hanno pestato in carcere causando la sua morte?
                        o di quel tifoso laziale che un anno fa muori all'autogrill x mano di un poliziotto?

                        francamente io rimango un poi spiazzato da cio ke sento e leggo anke su FB gente ke li ricorda come eroi (pure quello di genova al G8, la cui famiglia ha fatto fortuna grazie alla sua morte, ma ke il padre aveva buttato fuori di casa xke drogato e piu volte aveva avuto problemi con la giustizia, ma ? tornatoa essere suo figlio solo quando ha capito ke faceva la fortuna) e bravi ragazzi, francamente un bravo ragazzo nn va all'autogrill e si mette ad assalire un pulman xke di altra tifoseria o sbaglio? un bravo ragazzo nn sta alle 2di notte a drograsi in un parco nn so se mi spiego, nn volgio dire ke ? giusto ammazzare in quel modo le persone, ma almeno nn facciamoli passare x santi!

                        scusate se offendo qualcuno ma penso ke andrebbero ricordati di piu certe persone ke sacrificano la propria vita x gesti molto piu nobili o x ki muore sul lavoro per portare 4miserabili soldi (lo stipendo di un italiano ? davvero scandaloso) x ki puo dare un esempio e no qst gente ke come esempio nn portano nulla...

                        ovviamente ? un mio pensiero
                        Giuliani ? stato fatto santo, ed ? sbagliato. A me piace prendere l'esempio di Giuliani come la follia dell'uomo, da una parte la folla inferocita, dall'altra la polizia fomentata e pronta a mordere (in generale per il G8, non mi riferisco al caso specifico di p.zza delle cinque lune). E' stato un episodio orrendo, di guerra civile. Lo ricordo come esempio di bassezza a cui si ? giunti. Di quei giorni ricordo con molto piu' rammarico le immani porcate fatte alla scuola Diaz. Gente malmenata, donne incinte prese a calci in pancia. Scene che se avessi potuto, avrei fermato con mutilazioni in pubblica piazza.

                        Riguardo Cucchi. Non ? un santo. Era un disonesto cittadino, che fumava e spacciava mi pare di aver capito. Ma era un pesce piccolo, minuscolo. Forse si faceva solo canne. 20 gr non sono un caxxo. E' morto in carcere. E' un'indecenza. Non si puo' morire perche' uno si fa le canne. Ci sta un luogo comune che dice "Si inizia con le canne, si finisce con l'eroina" direi piuttosto, si inizia con le canne, si finsice morti in galera.

                        Riguardo Sandri, mi sembra che tu abbia le idee parecchio confuse. Stava dormendo in macchina. Detesto sentire pareri di chi non ha capito un caxxo di quello che ? successo. Esistono i giornali, internet. Informatevi prima si scrivere stupidaggini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che a parte il discorso Gabriele Sandri, che ritengo una vera vittima di un cretino esaltato folle, gli altri...beh..."chi cerca trova" ed ho i miei buoni motivi per pensarlo, compreso il caso Cucchi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            ......porto in tasca con disinvoltura uno o pi? confezioni di origano e rosmarino!

                            miii... sei un delinquente....

                            io gi? con lo zafferano mi faccio dei problemi....



                            pensa che quando vado a prenderlo dal mio pusher, uno piuttosto organizzato e conosciuto nel giro... si chiama ESSELUNGA, lo tiene chiuso in un armadietto perch? ? una DROGA !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              dillo che probabilmente la pensi uguale a me
                              diciamo che, dato che non ho l'abitudibe di andare in giro con un passamontagna sul volto e un estintore in mano da lanciare su una camionetta dei CC, e' molto probabile che non mi arrivi un proiettile in testa
                              la cosa piu' ridicola e/o schifosa e' stata, oltre alla santificazione di un emerito coglione, quella di dedicargli un'aula in Parlamento, con tanto di genitori che lo descrivevano come un santo, un ragazzo per bene, barbaramente ucciso da un carabiniere fascista

                              a tornare un po' piu' indietro (e chi e' di Torino dovrebbe ricordarselo bene), c'e' stato anche l'episodio del suicidio in carcere di Soledad "Sole" Rosas, oltre a quello del suo ragazzo... erano dentro perche' si divertivano a far saltare i pali Enel in Val Susa... per i centri sociali sono due santi...

                              certa gente, per me, sarebbe da seppellire senza neanche una targhetta sulla tomba, altro che dipingerli come martiri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X