Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finti Santi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che c'entra? Non si può giustificare e giudicare una vita umana anche se persa in stili di vita molto discutibili.

    E prima di pensare ai drogati come spesa pubblica, sai quante ce ne sono prima e di ben più pesanti?

    Questa è solo ipocrisia.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by |KC| View Post
      no, basta ispirarsi alla linea di pensiero del Ministero della Salute britannico
      • sei alcolista?
      • sei tabagista?
      • sei drogato?

      hai meno priorita' nella lista dei pazienti
      beh non sarebbe male.

      Peccato che poi gli inglesi ti pagavano, non s? ora, solo per andare l? a fare il disoccupato.

      Dal giustificare una morte sopratutto da parte di forze dell'ordine, a cambiare le leggi sociali e di assistenza ce ne corre, sono due discorsi agli antipodi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alepan View Post
        Posso anche condividere quello che hai scritto sul ragazzo morto in autogrill. Posso anche pensarla come te riguardo al fatto che non puoi entrare in carcere e uscirne cadavere...

        Ma non posso essere d'accordo sul fatto che uno pu? drogarsi se non fa male a nessuno. Perch? IO NON VOGLIO PAGARE LE SUE CURE MEDICHE.
        Puoi avere ragione, ma allora giustifichi pure quelli che dicono io non voglio pagarle a quelli che vanno in moto FORTE o NON RISPETTANO I LIMITI.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Puoi avere ragione, ma allora giustifichi pure quelli che dicono io non voglio pagarle a quelli che vanno in moto FORTE o NON RISPETTANO I LIMITI.
          In effetti ? un p? che ci penso....se non si mettono in atto sistemi e/o comportamenti atti a salvaguardare la salute, si sar? curati come tutti.....ma si ricever? una cartella esattoriale col conto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by |KC| View Post
            diciamo che, dato che non ho l'abitudibe di andare in giro con un passamontagna sul volto e un estintore in mano da lanciare su una camionetta dei CC, e' molto probabile che non mi arrivi un proiettile in testa
            la cosa piu' ridicola e/o schifosa e' stata, oltre alla santificazione di un emerito coglione, quella di dedicargli un'aula in Parlamento, con tanto di genitori che lo descrivevano come un santo, un ragazzo per bene, barbaramente ucciso da un carabiniere fascista

            a tornare un po' piu' indietro (e chi e' di Torino dovrebbe ricordarselo bene), c'e' stato anche l'episodio del suicidio in carcere di Soledad "Sole" Rosas, oltre a quello del suo ragazzo... erano dentro perche' si divertivano a far saltare i pali Enel in Val Susa... per i centri sociali sono due santi...

            certa gente, per me, sarebbe da seppellire senza neanche una targhetta sulla tomba, altro che dipingerli come martiri

            quoto ogni singola parola

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Puoi avere ragione, ma allora giustifichi pure quelli che dicono io non voglio pagarle a quelli che vanno in moto FORTE o NON RISPETTANO I LIMITI.
              Non ? proprio la stessa cosa, non si possono mettere sullo stesso piano

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by |KC| View Post
                no, basta ispirarsi alla linea di pensiero del Ministero della Salute britannico
                • sei alcolista?
                • sei tabagista?
                • sei drogato?

                hai meno priorita' nella lista dei pazienti
                sante parole!! ma perch? nessuno ci ha mai pensato??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  sante parole!! ma perch? nessuno ci ha mai pensato??

                  Ma ? semplice|

                  Parecchi parlamentari fumano (Fini docet)
                  Parecchi parlamentari si drogano (lo hanno dimostrato le iene, non lo dico certo io)
                  Ritengo che parecchi parlamentari bevano anche.

                  E secondo te vorrebbero essere curati dopo gli altri pazienti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Ma ? semplice|

                    Parecchi parlamentari fumano (Fini docet)
                    Parecchi parlamentari si drogano (lo hanno dimostrato le iene, non lo dico certo io)
                    Ritengo che parecchi parlamentari bevano anche.

                    E secondo te vorrebbero essere curati dopo gli altri pazienti?
                    secondo te si fanno curare in strutture pubbliche?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alepan View Post
                      secondo te si fanno curare in strutture pubbliche?

                      ecciairaggionepuretu

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        sante parole!! ma perchè nessuno ci ha mai pensato??
                        sai com'e'... si saranno distratti...
                        d'altro canto, tra mignotte, travoni e festini, mica puoi pretendere che pensino a tutto eh
                        Last edited by |KC|; 12-11-09, 13:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by macicca View Post
                          Perch??
                          perche' il pronostico??

                          perche' di solito questi 3rd diventano delle risse.....

                          pero' fino ad adesso mi devo essere sbagliato...e' ancora aperto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma io chiedo ai detrattori di Giuliani..
                            Ma che vi frega se lo fanno santo (che poi non ? manco vero a mio avviso) tanto lui ? morto (quindi non pu? pi? nuocere) il carabiniere non ha subito conseguenze penali (quindi non pu? fare manco la vittima)..
                            Una vittoria su tutti i fronti, perch? continuare a insistere mi chiedo..

                            Boh, certe cose sono incomprensibili..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Ma io chiedo ai detrattori di Giuliani..
                              Ma che vi frega se lo fanno santo (che poi non ? manco vero a mio avviso) tanto lui ? morto (quindi non pu? pi? nuocere)
                              magari a te freghera' anche una cippa, ma a me da' parecchio fastidio che un emerito minchione sia stato beatificato e che gli sia stata dedicata un'aula in Parlamento...
                              senza certi precedenti, forse, ci sarebbero meno alibi (ammesso che ne esistano) per scrivere e urlare "10, 100, 1000 Nassiriya" o "+6"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Ma io chiedo ai detrattori di Giuliani..
                                Ma che vi frega se lo fanno santo (che poi non ? manco vero a mio avviso) tanto lui ? morto (quindi non pu? pi? nuocere) il carabiniere non ha subito conseguenze penali (quindi non pu? fare manco la vittima)..
                                Una vittoria su tutti i fronti, perch? continuare a insistere mi chiedo..

                                Boh, certe cose sono incomprensibili..
                                perch? c'? qualcuno che ancora lo difende e accusa il carabiniere di aver agito oltre i limiti. quindi ogni volta ci tengo a ribadire che giuliani era un poco di buono, nonche un POTENZIALE ASSASSINO. E IN NOME DI COSA? CAZZZO PROBABILMENTE NON LO SAPEVA NEMMENO.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X