Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho cambiato lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ecco !

Bene dai ... alla fine la perseveranza nel ricercare ha premiato lo sforzo !

Almeno una buona notizia di qualcuno che è contento !

Comment

• Font Size
      grande in bocca al lupo
      Last edited by thor74; 12-11-09, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        come da titolo,finalmente ho cambiato lavoro...dopo circa un anno di ricerche e 5 colloqui negli ultimi 3 mesi,ce l'ho fatta...grazie a un caro amico che ho qui a roma,sono arrivato al mio attuale capo...3 giorni fatti nella nuova azienda per capire come ? impostato il lavoro e via.oggi ho fatto la mia prima uscita da solo,e i responsabili sono soddisfatti...ieri sera ho rassegnato le dimissioni,con enorme soddisfazione da parte mia,inoltre essendoci sto periodo poco lavoro,son libero da oggi,quindi niente giorni di preavviso...domani sistemo definitivamente le ultime cose con l'ex azienda e da venerdi parto ufficialmente con il nuovo lavoro...troppo contento
        Grande Gi?, son contento

Comment

• Font Size
          come da titolo,finalmente ho cambiato lavoro...dopo circa un anno di ricerche e 5 colloqui negli ultimi 3 mesi,ce l'ho fatta...grazie a un caro amico che ho qui a roma,sono arrivato al mio attuale capo...3 giorni fatti nella nuova azienda per capire come ? impostato il lavoro e via.oggi ho fatto la mia prima uscita da solo,e i responsabili sono soddisfatti...ieri sera ho rassegnato le dimissioni,con enorme soddisfazione da parte mia,inoltre essendoci sto periodo poco lavoro,son libero da oggi,quindi niente giorni di preavviso...domani sistemo definitivamente le ultime cose con l'ex azienda e da venerdi parto ufficialmente con il nuovo lavoro...troppo contento
          Bravo Gio'...quanto ci manchi qui nelle brume padane!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            Bravo Gio'...quanto ci manchi qui nelle brume padane!!

mi mancate tanto anche voi...ma roma ? roma!

quando verr? su,spero che troverai 5 minuti per vederci

Comment

• Font Size
              Grande Gi?!!! complimentissimi e un super-mega in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                bravissimo..era da tanto che aspettavi questo momento,in bocca al lupo Gio te lo meriti

Comment

• Font Size
                  Auguroni..... AD MAIORA!!!

Comment

• Font Size
                    Ma il tuo ex lavoro non era quello del camion della terra? Azz.. avevo capito che ne eri contentissimo e soddisfatto...

E quello nuovo che ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma il tuo ex lavoro non era quello del camion della terra? Azz.. avevo capito che ne eri contentissimo e soddisfatto...

E quello nuovo che ??
                      mi sa che sei rimasto un p? indietro ,stavo cercando un impiego nel movimento terra li dove abitavo...poi ? saltato fuori un lavoro di corriere a roma,e visto che mi volevo trasferire,ho preso la palla al balzo ,quello appena lasciato non era continuo,nel senso che si lavorava 3 giorni su 5,e siccome venivo pagato a giornata,a fine mese cominciava a diventare un problema la settimana lavorativa mancante...ora mi occupo di logistica in sede

Comment

• Font Size
                        lele lavoro per una ditta di distribuzione...materiale edile,medicinali,alimenti,elettrodomestici...al boss gli serve una persona di fiducia (al punto da puntare a dare le chiavi del capannone)che stia in magazzino e che sappia gestire tutto quello che riguarda l'attivit? di distribuzione,ma che in caso di emergenza o imprevisti,prenda il camion e esca e vada a far consegne...a me va bene perch? la ditta sta a 1,5 km da casa,il lavoro si svolge nel solo lazio e sopratutto ho degli orari un p? piu umani.io sto davvero tranquillo perch? come scritto precedentemente,ci si ? messo di mezzo un caro amico,quindi son persone fidate,e poi s? quanto valgo come lavoratore,devo solo dimostrarglielo

grande Gio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi sento molto vicina te e condivido la tua gioia. Anche io il 7 gennaio inizio in una nuova azienda!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            Mi sento molto vicina te e condivido la tua gioia. Anche io il 7 gennaio inizio in una nuova azienda!
                            avevo letto che avevi in ballo qualcosa anche tu,e stavo aspettando news,mi fa piacere missie,in bocca al lupo anche a te

@ anima...grazie ale

Comment

• Font Size
                              ...grazie a un caro amico che ho qui a roma,sono arrivato al mio attuale capo...
                              Mi sbagliero`, ma in Italia ultimamente funziona solo cosi`..
                              O hai un caro amico o l'attuale capo col ciuffolo che leggeva il tuo curriculum..

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                                mi mancate tanto anche voi...ma roma ? roma!

quando verr? su,spero che troverai 5 minuti per vederci
                                certo che li trovo 5 minuti....lo sai che con Roma sfondi una porta aperta.....ho abitato 5 anni li...e quindi so' cosa vuol dire!!

Comment

X
                                Working...
                                X