Lince mi spieghi che razzo centra il papa con i ricercatori ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se facessero
Collapse
X
-
concordo che sono anche i docenti che contribuiscono alla formazione di un ragazzo... Per? finch? si ? a scuola e basta... prima o dopo la scuola ognuno pu? fare quello che vuole o che gli ? permesso di fare...
Io ? 10 anni che insegno, e vi posso garantire che se venisse fatto un controllo, risulterebbero positivi tantissimi ragazzi...
Attenzione, perch? comunque i vari istituti sono diversi tra loro...
Vista la mia esperienza nei professionali(dove ho insegnato per 9 anni), posso dire che ne abbiamo beccati tantissimi... e anche ricoverati in alcuni casi.
Adesso insegno all' ITIS, e qui sinceramente c'? un'altra idea di scuola... e una tipologia diversa di ragazzi... Sicuramente ci sar? anche qui qualcuno che usa stupefacenti, ma in piccola parte rispetto al professionale.
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostLince mi spieghi che razzo centra il papa con i ricercatori ?
Ti dicono niente?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi reputo un brav'uomo ora ... ma nona vessi avuto genitori di polso ed educatori decisi avrei fatto una brutta fine .
Comment
-
Originally posted by nicproff View Poste comunque sono anche le generazioni ad essere cambiate...
da 2000 studenti
scuola motlo formativa se volevi andare a lavorare dopo la scuola, ma gia' 15 anni fa.. girava di tutto tutto
e come scritto prima non di rado c'era la finanza coi cani
quindi si le generazioni cambiano...
ma le droghe c'erano ci sono e ci saranno...
e la scuola e' proprio quel luogo e quel periodo di vita di ribellione... quindi piu facile che sia presente la droga.
che poi alcune sian devastanti ed andrebbero DAVVERO combattute, e' altro discorso.
Comment
-
-
la fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla
per quanto riguarda il resto ok mettiamo che legalizzano ste robe e poi magari al ristorante nella zona fumatori mi trovo uno di fianco che si fuma un cannone di mezzo metro ma dai vi pare
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postla fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla
per quanto riguarda il resto ok mettiamo che legalizzano ste robe e poi magari al ristorante nella zona fumatori mi trovo uno di fianco che si fuma un cannone di mezzo metro ma dai vi pare
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAhhhh ok perch? la ricerca riguarda solo le cellule staminali ... ok
Ironia a parte la fuga di cervelli ? dovuta ad altre ben pi? gravi ragioni
La ricerca, e' bloccata prima dal vaticano, poi dai fondi e dagli stipendi.
Anni fa' in italia la pillola non era legale. Lo era in Svizzera, dove un'azienda del vaticano la produceva e dove i ricercatori italiani sono stati spostati.
E' un altro esempio, spero che non quoterai scrivendo "Ah ok, solo le cellule staminali e la pillola "
Originally posted by monsterluca View Postla fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla
Comment
-
X
Comment