Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se facessero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    quoto.
    diciamo che l'ignoranza, l'informazione sbagliata, fa si che la gente consideri "DROGATI" e per drogato intendo quell'essere sprezzato dalla societa... pure chi si fa no spino di tanto in tanto. che ripeto e' illegale ecc ecc...

ma il giudizio "morale" dovrebbe avvenire dopo essersi informati ed acculturati...
    allora... premesso che io, qualche canna, me la sono fatta e, principalmente, solo per trombarmi dei bei tronchi di patata "alternative" (una volta ho pure sfondato il letto )... si parla comunque di storie cominciate all'eta' di 30 anni
    questi a 14 anni di rollano una cippa prima di sedersi al banco... mi pare "lievemente" diverso il discorso

per la cronaca: ho smesso di fumare da 3 settimane (le sigarette... le canne, fumate raramente, ormai sara' 4 annetti buoni)
    Originally posted by ett69 View Post
    la scuola ? la base della formazione e costruzione di ogni cittadino insieme alla famiglia
    come sempre, le esternazioni di Ettore sono da quotare

Comment

• Font Size
      Ragionissima!!!
      su questo nn ci piove!

solo che e' un po come il proibizionismo dell'alcool in america....
      lo si beveva lostesso e ci guadagnava a mafia!!!!

cmq ripeto hai ragione ci guadagna la mafia.

e su questo nn ci piove se uno dice non e' giusto farlo eprche ci guadagna la mafia lo condivido.
      Mi fa piacere

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.

mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
        quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?

grazie,adesso mi sento molto meglio
        ciao

Frank,
        vedo dal tuo profilo che hai 20 anni quindi necessariamente molte poche cose fatte, viste e vissute nella tua vita e moltissime ancora da fare, vedere e vivere

con la tua età il tuo fisico regge tutto e di tutto, deve reggere tutto e di tutto se no non sarebbe normale;
        ma ne dobbiamo riparlare quando avrai la mia di età ed avrai fatto, visto e vissuto un po' + di cose; tra una ventina di anni circa

ettore
        Last edited by ett69; 11-11-09, 14:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Drogarsi durante le lezioni lo reputo un insulto verso coloro che non possono studiare .

Non difendiamo l'indifendibile dai ... se vuoi tolleriamolo ma non difendiamolo .

Per cortesia !
          dai Lele... hai visto che eta' dichiara?

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            legalizzare le droghe leggere in italia ? come trasferire il vaticano a las vegas due cose che non accadranno mai per fortuna
            Tenderei a dire PER SFORTUNA dal momento che:

Legalizzare le droghe leggere = piu' introiti per lo stato e meno per la mafia = meno tasse.

Tenersi il papa = niente ricerca = fuga di ricercatori = minor apprezzamento dell'italia all'estero.

Potrei continuare per ore eh. Son solo le prime 2 cose che mi son venute in mente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              Le cose sono giuste o sbagliate indipendentemente dall'et? che uno ha .

Che poi le si recepisca in modo differente e le si interpreti diversamente con il passare degli anni ? pur vero ... ma io di anni non ne ho 20 bens? 32 ed esprimo il mio PDV da 32enne .

5-6 anni fa , se mi avessero chiesto di andare in pista , avrei detto che non ce ne era come il passo tomarlo , il bernina ecc ecc ... poi a suon di battere la testa ho capito anche io

Comment

• Font Size
                Si ma ... nel caso di scuole ad ingresso limitato ... stai occupando il posto che magari avrebbe voluto un altro quindi moralmente , sei tenuto a dare il massimo .

IMHO eh ...
                moralmente si lele...
                ma poi....
                ma poi vieni valutato...
                quindi magari meglio uno al 100%
                che uno al 110%

e' il risultato che vale non le condizioni

Comment

• Font Size
                  Si ma ... nel caso di scuole ad ingresso limitato ... stai occupando il posto che magari avrebbe voluto un altro quindi moralmente , sei tenuto a dare il massimo .

IMHO eh ...
                  Lele, questo discorso oggettivamente sensato, lo fai TU a 32 anni.
                  Ti pare che un 14enne possa avere un pensiero del genere? La famiglia glielo puo' e deve inculcare, ma da li' a pensare che un 14enne sia completamente dedito senza fare stronzate mi sembra utopia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Ti pare che un 14enne possa avere un pensiero del genere? La famiglia glielo puo' e deve inculcare, ma da li' a pensare che un 14enne sia completamente dedito senza fare stronzate mi sembra utopia
                    piu che altro mi preoccuperei...
                    cioe' un ragionamento cosi a 30 anni e' da persona matura....

lo stesso ragionamento a 14 anni e' da nerdz
                    e gli darei la cannetta io....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      legalizzare le droghe leggere in italia ? come trasferire il vaticano a las vegas due cose che non accadranno mai per fortuna
                      il vaticano non ? italia e uno stato a s? al massimo ? circondato da territorio italiano quindi non ci si dovrebbe nemmeno porre il problema se la chiesa vuole o meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        E' sbagliato il principio ... il contesto poco conta visto che c'? della gente a scuola che se non cazzeggia per un motivo allora cazzeggia per un altro

Comment

• Font Size
                          Chiaro ... se ripenso a me quando andavo a scuola mi metto le mani nei capelli

Per? azzarderei che priam ancora della famiglia sono i docenti a formare un individuo ...

Comment

• Font Size
                            Tenderei a dire PER SFORTUNA dal momento che:

Legalizzare le droghe leggere = piu' introiti per lo stato e meno per la mafia = meno tasse.

Tenersi il papa = niente ricerca = fuga di ricercatori = minor apprezzamento dell'italia all'estero.

Potrei continuare per ore eh. Son solo le prime 2 cose che mi son venute in mente.
                            purtroppo ? la dura realt?

Comment

• Font Size
                              piu che altro mi preoccuperei...
                              cioe' un ragionamento cosi a 30 anni e' da persona matura....

lo stesso ragionamento a 14 anni e' da nerdz
                              e gli darei la cannetta io....
                              Eh si ... temo proprio abbiate ragione voi altri due

Concordo

Comment

• Font Size
                                Chiaro ... se ripenso a me quando andavo a scuola mi metto le mani nei capelli

Per? azzarderei che priam ancora della famiglia sono i docenti a formare un individuo ...
                                anche te bulbo punck
                                trombamica al pome
                                e sigaelaborate

verooo

Comment

X
                                Working...
                                X