Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se facessero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frankie22 View Post
    ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

    non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.

    mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
    quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?

    grazie,adesso mi sento molto meglio
    che c'entra il porblema ? che molti cominciano con i pinoli come dici te e passano a cose pi? pericolose

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      ovviamente si parte dagli spinelli cosa penso oggi all'ordine del giorno nei bagni delle scuole
      boh io ho fatto una scuola "importante" ma pubblica, che mi ha permesso un ottimo inserimento nel mondo del lavoro (quindi non nel bronx), ricordo che gia' 10/15 anni fa di tanto in tanto all'ingresso la mattina c'erano i cani anti droga.

      che di fumo paste ed altro gia' ne giravano
      ecc ecc eccc


      se il test comprende gli spinelli....
      beh se in classe/scuola con me il risultato sarebbe stato dell 80% a casa.... beh magari oggi sarebbe un po piu alto... ma poco di piu.....

      eppure e' tutta gente che si e' ben inserita nella societa' e nel lavoro....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post
        ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

        non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.

        mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
        quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?

        grazie,adesso mi sento molto meglio
        straquoto, poi io sono alla vigiglia dei trenta....
        quindi 10/15 anni fa.....
        la storia era identica, solo che non c'era studio aperto che ci faceva gli speciali....

        ma i miei lainz me li facevo... eppure oggi son titolare di uno studio, inserito nella societa'....

        e faccio peccati ben peggiori di una cannetta... tipo le scoreggina alla cassa alla coop....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          straquoto, poi io sono alla vigiglia dei trenta....
          quindi 10/15 anni fa.....
          la storia era identica, solo che non c'era studio aperto che ci faceva gli speciali....

          ma i miei lainz me li facevo... eppure oggi son titolare di uno studio, inserito nella societa'....

          e faccio peccati ben peggiori di una cannetta... tipo le scoreggina alla cassa alla coop....
          STAI ASCOLTANDO LO ZOOOOOOOO!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monsterluca View Post
            che c'entra il porblema ? che molti cominciano con i pinoli come dici te e passano a cose pi? pericolose
            neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            allora anche chi inizia con le sigarette?
            dai e' un discorso che non centra nulla!!!!
            anche perche le canne danno effetti diametralmente opposti ad estasy, coca, ecc ecc....

            quindi non vedrei il nesso!
            e' come se... ad uno piace il vino e beve rum.... tu dirai e' pur sempre alcool .... ma non centra na mazza....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              che c'entra il porblema ? che molti cominciano con i pinoli come dici te e passano a cose pi? pericolose
              ragionamento quanto meno sbagliato o meglio come si dice in questo caso generalizzazione sbagliata

              ? sempre il solito discorso.. come dicevano le iene ieri sera.. che trovo giusto ed ?: se mangi dopo cena vuoi il caff? per digerire dopo il caff? ci sta la sigaretta , dopo la sigaretta uno passa alla canna , dopo la canna passa alla cocaina e dopo la cocaina passa all'eroina , stando a questo ragionamento che molti fanno siamo tutti dei potenziali tossico dipendenti invece secondo me non ? proprio cosi.. una cosa non ? causata per forza fa un'altra cosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                STAI ASCOLTANDO LO ZOOOOOOOO!!!!!!!!
                ahhahaha in realta' si!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

                  non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.

                  mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
                  quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?

                  grazie,adesso mi sento molto meglio
                  Bravo,
                  chi ? senza peccato scagli la prima pietra!!!!
                  daccordo al 100%!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

                    non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.

                    mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
                    quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?

                    grazie,adesso mi sento molto meglio
                    PER ME se ti fai "un pinolo" prima di entrare in pista o metterti alla guida sei un criminale.
                    Leggera o pesante la droga non aiuta nello sport o nella guida. Discorso identico per le birre, il vino, alcolici e caxxi vari.
                    Io quando guido (pista o strada fa lo stesso) non bevo mai (e ovviamente non mi drogo, ma questo anche quando non guido)
                    Poi ovviamente fai quello che vuoi, ho espresso SOLO IL MIO pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ataddei View Post
                      PER ME se ti fai "un pinolo" prima di entrare in pista o metterti alla guida sei un criminale.
                      Leggera o pesante la droga non aiuta nello sport o nella guida. Discorso identico per le birre, il vino, alcolici e caxxi vari.
                      questo e' vero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un mio amico ha fumato uno spinello.
                        Poi e' passato alla cocaina.
                        Poi all'eroina.
                        Poi e' morto.













































                        Se Hoffman e' arrivato a 104 anni e' stato solo fortunato?
                        La canna e' diffusa nei giovani perche' e' contro la legge. Legalizzandola tanti smetterebbero. E sopratutto, nessuno e' mai morto per una canna, anzi, un docente di Oxford fuma regolarmente e continua nella sua professione. Potrebbe causare giusto problemi alla memoria, ma se non si prende merda transgenica o ammoniacata il problema e' molto remoto.
                        Ah, non fumo piu' nemmeno le sigarette eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le sigarette le vendono ai tabacchini

                          per fare gli spinelli ti devi rivolgere a uno spacciatore cosa non da poco e quelli vendono di tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ataddei View Post
                            PER ME se ti fai "un pinolo" prima di entrare in pista o metterti alla guida sei un criminale.
                            Leggera o pesante la droga non aiuta nello sport o nella guida. Discorso identico per le birre, il vino, alcolici e caxxi vari.
                            Io quando guido (pista o strada fa lo stesso) non bevo mai (e ovviamente non mi drogo, ma questo anche quando non guido)
                            Poi ovviamente fai quello che vuoi, ho espresso SOLO IL MIO pensiero
                            forse hai sbagliato a quotare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gi? gi?....

                              Minkia, che bei ricordi la sQuola.... i cylotti fatti con la cinta di cuoio alla prima ora. Cosi' si che si inziava bene la giornata.

                              gi? gi?... l'erba fa malissimissimo...

                              P.S. Emassi, la prossima volta a Valle me magno mezzo chilo di pinoli e te li ricago in traiettoria a mo di mitraglia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lince View Post
                                Un mio amico ha fumato uno spinello.
                                Poi e' passato alla cocaina.
                                Poi all'eroina.
                                Poi e' morto.

                                Se Hoffman e' arrivato a 104 anni e' stato solo fortunato?
                                La canna e' diffusa nei giovani perche' e' contro la legge. Legalizzandola tanti smetterebbero. E sopratutto, nessuno e' mai morto per una canna, anzi, un docente di Oxford fuma regolarmente e continua nella sua professione. Potrebbe causare giusto problemi alla memoria, ma se non si prende merda transgenica o ammoniacata il problema e' molto remoto.
                                Ah, non fumo piu' nemmeno le sigarette eh...
                                quoto.
                                diciamo che l'ignoranza, l'informazione sbagliata, fa si che la gente consideri "DROGATI" e per drogato intendo quell'essere sprezzato dalla societa... pure chi si fa no spino di tanto in tanto. che ripeto e' illegale ecc ecc...

                                ma il giudizio "morale" dovrebbe avvenire dopo essersi informati ed acculturati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X