... di ritorno alla chitarra dopo eoni di inutilizzo mi sono comprato una onesta Cort acustica con la quale ho ricominciato a sgranchire le dita.. con risultati sui quali è meglio sorvolare.. ma sono de coccio....

adesso mi è venuta voglia di elettrica....
ho già una LP replica di fattura jappo, ma ha 30 anni i pick up e le meccaniche andrebbero cambiati e a a mettere qualche cosa di decente mi costa come una chitarra nuova.. o quasi...
quindi...
le fender non lo sopporto.. lo so .. suonano benissimo... sono polivalenti. il manico è più sottile.... ma esteticamente mi fanno schif....
quindi sono partito pensando ad una les paul epiphone, che è la sottomarca della gibson.... poi ho visto le sg ed è stato amore..
epiphone c'è la 400 custom con tre pick up... intorno ai 350 neuri... ma gira e rigira mi è preso il tarlo della gibson VERA....
insomma... mi è venuta voglia di questa...
SG Special Faded

è vero ... è la più economica delle gibson.... ma è sempre una GIBSON
qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provata..... ??
intanto domenica vado al secondhandguitar a vedere se si trova qualche cosa di decente

adesso mi è venuta voglia di elettrica....
ho già una LP replica di fattura jappo, ma ha 30 anni i pick up e le meccaniche andrebbero cambiati e a a mettere qualche cosa di decente mi costa come una chitarra nuova.. o quasi...
quindi...
le fender non lo sopporto.. lo so .. suonano benissimo... sono polivalenti. il manico è più sottile.... ma esteticamente mi fanno schif....
quindi sono partito pensando ad una les paul epiphone, che è la sottomarca della gibson.... poi ho visto le sg ed è stato amore..
epiphone c'è la 400 custom con tre pick up... intorno ai 350 neuri... ma gira e rigira mi è preso il tarlo della gibson VERA....
insomma... mi è venuta voglia di questa...
SG Special Faded

è vero ... è la più economica delle gibson.... ma è sempre una GIBSON
qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provata..... ??
intanto domenica vado al secondhandguitar a vedere se si trova qualche cosa di decente

Comment