Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chitarristi del forum... consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per la morosa che sta imparando (ormai suonacchia per bene la classica) ho preso una bellissima "Tenson" usata a forma di stratocaster a soli 50 euro, compresa custodia, leva, tracolla e un plettro

...sistemate per bene le corde suona pure bene...roba da non credere
    Last edited by davidanz; 11-11-09, 14:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Stupenda, ma non credo sia molto versatile... dipende cosa ci suoni penso

ovviamente ritmico, cmq puoi togliere i cantini!

Comment

• Font Size
        ottimo Ace,chiedi quello che vuoi!

occhio che la tua Japan potrebbe valere molti soldini tra collezionisti,se vuoi mi informo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          io per la morosa che sta imparando (ormai suonacchia per bene la classica) ho preso una bellissima "Tenson" usata a forma di stratocaster a soli 50 euro, compresa custodia, leva, tracolla e un plettro

...sistemate per bene le corde suona pure bene...roba da non credere

L'ho avuta anche io... ma non si pu? dire che suona pure bene

Comment

• Font Size
            Pure la chitarra m??

Albe, c'? qualcosa che ti piacerebbe... e che non hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Pure la chitarra m??

Albe, c'? qualcosa che ti piacerebbe... e che non hai?
              che vuoi... sono un viziato....

purtropp la chitarra non basta averla.... bisogna anche imparare a SUONARLA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                che vuoi... sono un viziato....

purtropp la chitarra non basta averla.... bisogna anche imparare a SUONARLA...

Manda email a Eric Clapton e fallo venire in qua... sai che serate gli fai passare?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  ottimo Ace,chiedi quello che vuoi!

occhio che la tua Japan potrebbe valere molti soldini tra collezionisti,se vuoi mi informo!

giusto per sapere... se non ti ? di troppo peso... magari a qualcuno interessa averla + che a me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    L'ho avuta anche io... ma non si pu? dire che suona pure bene
                    diciamo "suona fin troppo bene per costare 50 euro"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      diciamo "suona fin troppo bene per costare 50 euro"
                      heheheh ah ok... occhio che i tasti metallici durano poco, e la leva del tremolo ? meglio non usarla perch? si scorda solo a sfiorarla

Comment

• Font Size
                        a completamento... appena tornato dal second hand guitar...

e ho fatto il danno....

c'era un faded come quella dell'inizio del post, usata , a 350 neuri...
                        ma di fianco c'erano nell'ordine
                        una special ex demo con ancora la plastichina sul battipenna a 650, una limited del 91 nera a 680, e un 61 replica a 840.....
                        le ho provate tutte e quattro, alla fine di fianco alle altre la faded sembrava una mensola dell'ikea, la 91 era stupenda, con la tastiera in ebano, ma non mi sono fidato a prendere una chitarra così datata da profano, il manico più sottile della '61 pensavo che mi piacesse di più delle std invece è stato il contrario...
                        alla fine mi sono portato a casa questa... praticamente NUOVA al prezzo di una faded..

Last edited by ace; 15-11-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                          le fender non lo sopporto.. lo so .. suonano benissimo... sono polivalenti. il manico ? pi? sottile.... ma esteticamente mi fanno schif....
                          ..dire che una Fender fa schifo ? una bestemmia per un chitarrista che si definisca tale!!!

Io la mia Strato bianco panna originale '84 non la cambierei manco se me la pagassero il triplo di quello che vale,? stupenda!!!

Comment

• Font Size
                            a completamento... appena tornato dal second hand guitar...

e ho fatto il danno....

c'era un faded come quella dell'inizio del post, usata , a 350 neuri...
                            ma di fianco c'erano nell'ordine
                            una special ex demo con ancora la plastichina sul battipenna a 650, una limited del 91 nera a 680, e un 61 replica a 840.....
                            le ho provate tutte e quattro, alla finedi fianco alle altre la faded sembrava una mensola dell'ikea, la 91 era stupenda, con la tatsiera in ebano, ma non mi sono fidato a prendere una chitarra cos? dtata da profano, il manico pi? sottile della '61 pensavo che mi piacesse di pi? delle std invece ? stato il contrario...
                            alla fine mi sono portato a casa questa... praticamente NUOVA al prezzo di una faded..

bella! ma a quel prezzo dovevi prendere la limited o la '61 reissue di special su quella cifra se ne trovano tante

occhio a svendere la tua LP giapponese perch? come ti hanno detto potrebbe valere molto pi? di quanto credi

stamattina dovevo venire anch'io al SHG ma mi sono svegliato alle 12.20

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              ..dire che una Fender fa schifo ? una bestemmia per un chitarrista che si definisca tale!!!

Io la mia Strato bianco panna originale '84 non la cambierei manco se me la pagassero il triplo di quello che vale,? stupenda!!!

io ho una Fender strato jap dell'85 un p? (tanto) modificata...floyd rose gotoh, Fender Custom Shop texas special al centro e al manico, seymour duncan hot rails al ponte, capotasto in osso etc... ed ? la mia ascia da guerra preferita, INSOSTITUIBILE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                io ho una Fender strato jap dell'85 un pò (tanto) modificata...floyd rose gotoh, Fender Custom Shop texas special al centro e al manico, seymour duncan hot rails al ponte, capotasto in osso etc... ed è la mia ascia da guerra preferita, INSOSTITUIBILE
                                ..'inkia,giusto qualche modifichina.

Io invece ho messo qualcosa di più "semplice" e veloce:

http://www.emginc.com/products/index/56

Kit completo EMG DG-20,quello di David Gilmour per intenderci.. ..trovato nuovo a metà del prezzo di mercato (500€ ),se non si è capito mi piacciono i Pink Floyd.

SUONA DA ***!!!!!
                                Last edited by Luke#80; 15-11-09, 13:48.

Comment

X
                                Working...
                                X