Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trenini Elettrici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=JRD3L4netw8
    non ? la mia ma ? identica.
    spettacolare!! !!!!!

Per quanto riguarda il frecciarossa ne hanno regalato un modello in anteprima a berlusconi quando ha inaugurato la nuova linea ad alta velocit?, ma nei negozi dovrebbe arrivare a Natale.
    Tutto quello che ti serve per il tuo hobby ai prezzi più bassi ed in 24/48h a casa tua! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99 euro.

E comunque non lo compro, 565 euri!
    io lo vidi quest'estate in un negozio a Firenze...non so per? di che marca fosse....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      spettacolare!! !!!!!

io lo vidi quest'estate in un negozio a Firenze...non so per? di che marca fosse....
      Probabile un modello artigianale o una anteprima, ci sono alcuni negozi che hanno accordi particolari con i produttori e riescono ad avere i prodotti in anteprima, magari solo in versione folle senza motorizzazione. Prima di mettere sul mercato un modello e sputtanarsi fanno parecchie prove, salvo poi perdersi in un bicchier d'acqua.

Comment

• Font Size
        Probabile un modello artigianale o una anteprima, ci sono alcuni negozi che hanno accordi particolari con i produttori e riescono ad avere i prodotti in anteprima, magari solo in versione folle senza motorizzazione. Prima di mettere sul mercato un modello e sputtanarsi fanno parecchie prove, salvo poi perdersi in un bicchier d'acqua.
        non lo sapevo

Comment

• Font Size
          Vi consiglio l'anno prossimo di fare un salto a verona in Marzo alla Fiera del Modellismo...è uno spettacolo c'è di tutto....

Comment

X
          Working...
          X