Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZI DI BOX A MILANO... le comiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Se si compra, bisogna farlo ora ad affori, con la metropolitana ci sar? una rivalutazione incredibile,essendo molto vicina milano centro
    mmmmmm forse per? noi non riusciamo a vendere la casa di mia nonna ad affori,una parallela di pellegrino rossi,vicino al blockbuster,ed ? piu di 2 anni che ? in vendita e con un prezzo che per la metratura e appunto l'arrivo di metropolitana e rivalutazione quartiere mi sembra piu che in linea con i prezzi standard...vedremo......e se ci andassi io????????????? mmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      mmmmmm forse per? noi non riusciamo a vendere la casa di mia nonna ad affori,una parallela di pellegrino rossi,vicino al blockbuster,ed ? piu di 2 anni che ? in vendita e con un prezzo che per la metratura e appunto l'arrivo di metropolitana e rivalutazione quartiere mi sembra piu che in linea con i prezzi standard...vedremo......e se ci andassi io????????????? mmmmmmmm
      Tempo al tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        se penso che in provincia nei paesi il box te lo regalano quasi........ ed ? il doppio magari...
        Beh non proprio dai...a Gorgonzola in costruzione me ne han presi 18.000...e non ? certo enorme,con una berlina 4 porte o station tipo Laguna devi quasi uscire dal baule tanto sono stretti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixer View Post
          Beh non proprio dai...a Gorgonzola in costruzione me ne han presi 18.000...e non è certo enorme,con una berlina 4 porte o station tipo Laguna devi quasi uscire dal baule tanto sono stretti!
          Mah un mio amico 1 anno fa di fianco all'arco della pace ha preso il box e ha speso quasi 35.000 ma si parla di corso sempione...arco della pace...

costa quasi piu' fuori
          Last edited by Virgo; 12-11-09, 09:38.

Comment

• Font Size
            ringrazio sempre pi? di essere in un paesino... min***a che prezzi!!!!

Comment

• Font Size
              sono fortunato ad averne presi due singoli a 20k ciascuno misure 2,70 x 5,20.... (2 anni fa)

Cmq, francesco dove sono io ne vendono ancora a circa quella cifra
              Last edited by GianClark; 12-11-09, 11:28.

Comment

X
              Working...
              X