Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se si compra, bisogna farlo ora ad affori, con la metropolitana ci sar? una rivalutazione incredibile,essendo molto vicina milano centro
mmmmmm forse per? noi non riusciamo a vendere la casa di mia nonna ad affori,una parallela di pellegrino rossi,vicino al blockbuster,ed ? piu di 2 anni che ? in vendita e con un prezzo che per la metratura e appunto l'arrivo di metropolitana e rivalutazione quartiere mi sembra piu che in linea con i prezzi standard...vedremo......e se ci andassi io????????????? mmmmmmmm
mmmmmm forse per? noi non riusciamo a vendere la casa di mia nonna ad affori,una parallela di pellegrino rossi,vicino al blockbuster,ed ? piu di 2 anni che ? in vendita e con un prezzo che per la metratura e appunto l'arrivo di metropolitana e rivalutazione quartiere mi sembra piu che in linea con i prezzi standard...vedremo......e se ci andassi io????????????? mmmmmmmm
se penso che in provincia nei paesi il box te lo regalano quasi........ ed ? il doppio magari...
Beh non proprio dai...a Gorgonzola in costruzione me ne han presi 18.000...e non ? certo enorme,con una berlina 4 porte o station tipo Laguna devi quasi uscire dal baule tanto sono stretti!
Beh non proprio dai...a Gorgonzola in costruzione me ne han presi 18.000...e non è certo enorme,con una berlina 4 porte o station tipo Laguna devi quasi uscire dal baule tanto sono stretti!
Mah un mio amico 1 anno fa di fianco all'arco della pace ha preso il box e ha speso quasi 35.000 ma si parla di corso sempione...arco della pace...
Comment