Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50000 euro: non valgono un razzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

50000 euro: non valgono un razzo!

Ovviamente se sta a scherza!
    Prima son andato a casa di un amico con un paio di compari a bere un vinello per brindar al nuovo nato nella sua famigliola (un pupetto).
    Tra una "candola" e l'altra si parla del + e del meno e se ne esce che si son offerti di comperargli l'appartamento dei tizi e lui ? tentato.
    Nel 97/98 lo pag? 100milioni e ora diciamo che gli offron l'equivalente in euri
    Con un altro compare si inizia a discutere sul "valore" dei 50mila... (poco meno di 100milioni del vecchio conio del menga ) E alla fine dei 10 che eravan li abbiam compreo (in 2 ) che gli unici furbi eravan io e un altro che abbiam sempre sputtanato tutto perch? chi aveva i sordi al cambio con leuro ci ha rimesso
    Ma con questo, cosa voglio dire? che io e altri 3 ci siam imposti di comperar casa in un anno col monte di 50mila.... Ci abbiam scommesso 100euro da dar al nuovo nato tra un anno se falliamo... Mi sa che ho gi? perso

PS- il vinello almeno era buono

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ovviamente se sta a scherza!
    Prima son andato a casa di un amico con un paio di compari a bere un vinello per brindar al nuovo nato nella sua famigliola (un pupetto).
    Tra una "candola" e l'altra si parla del + e del meno e se ne esce che si son offerti di comperargli l'appartamento dei tizi e lui ? tentato.
    Nel 97/98 lo pag? 100milioni e ora diciamo che gli offron l'equivalente in euri
    Con un altro compare si inizia a discutere sul "valore" dei 50mila... (poco meno di 100milioni del vecchio conio del menga ) E alla fine dei 10 che eravan li abbiam compreo (in 2 ) che gli unici furbi eravan io e un altro che abbiam sempre sputtanato tutto perch? chi aveva i sordi al cambio con leuro ci ha rimesso
    Ma con questo, cosa voglio dire? che io e altri 3 ci siam imposti di comperar casa in un anno col monte di 50mila.... Ci abbiam scommesso 100euro da dar al nuovo nato tra un anno se falliamo... Mi sa che ho gi? perso

PS- il vinello almeno era buono
    Secondo me ti ? piaciuto tantissimo ......

No, scherss, per? ho capito un po' poco. Una casa con 50 mila euro ???? (possibile ? na cavra da 7 quintai ??? )

E oltretutto la vuoi comprare in un anno, a quel prezzo ????

Io penso che chi compr? la casa in lire nel 98, ora ha la stessa cifra in euro. Ma anche molto di pi? !

Comment

• Font Size
      Considerando che quando volevam aprir una birreria con quei soldi pagavamo l'intero arredamento e parte dei muri.... Son passati 10anni e per lo steso posto ora chiedono poco meno di un milione
      Ergo i soldi, in se, non valgono un razzo
      E il mio compare che li ha li a muffa da quando si è rotto la testa oggi lo ha capito
      (basta che domani non si compri na sgnacchera per ripicca )

Comment

• Font Size
        questi sono gli effetti del vinello buono, ti fa partecipare alle scomesse ..... anche quelle impossibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          questi sono gli effetti del vinello buono, ti fa partecipare alle scomesse ..... anche quelle impossibili
          Per il pupo se pu? fare... se era per il padre no... visto che non credo sia il mio compare ello ? moro e il bimbo ? biondo

Comment

• Font Size
            ma su per le montagne costano cosi poco le case??

perch? facendo dei conti mi trasferisco da voi e mi faccio tutti i giorni 400km per andar a lavorare ed ancora ci guadagno!!

Comment

• Font Size
              devil te sei ubriaco

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                ma su per le montagne costano cosi poco le case??

perch? facendo dei conti mi trasferisco da voi e mi faccio tutti i giorni 400km per andar a lavorare ed ancora ci guadagno!!
                Per ora vogliono 80mila per quattro sassi in un prato.... ma se lo immagini bene la casa la vedi con la graspa
                Si deve tirar a 5mila

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Io penso che chi compr? la casa in lire nel 98, ora ha la stessa cifra in euro. Ma anche molto di pi? !
                  esatto!
                  chi invece se li ? tenuti in banca mi sa che ci ha guadagnato ben poco

Comment

• Font Size
                    con 50.000. euro dai che ti prendi un bel garage x il vtr

Comment

X
                    Working...
                    X