Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uso della moto - comportamento "malato"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
anch'io la uso per bene pochi weekend l'anno, nel tempo restante un pò di commuting urbano a mò di scooter e un paio di uscite a settimana sulle strade di campagna limitrofe....quest'anno sono sotto i 5000km percorsi
ma anche stamattina l'ho portata a fare un girettino e mi sono divertito a 1000....la moto logora chi non ce l'ha!...penso che per un appassionato, anche se la usa poco come me, basta scendere in garage e vedere che è lì per sentirsi un pò più sereni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postanch'io la uso per bene pochi weekend l'anno, nel tempo restante un p? di commuting urbano a m? di scooter e un paio di uscite a settimana sulle strade di campagna limitrofe....quest'anno sono sotto i 5000km percorsi
ma anche stamattina l'ho portata a fare un girettino e mi sono divertito a 1000....la moto logora chi non ce l'ha!...penso che per un appassionato, anche se la usa poco come me, basta scendere in garage e vedere che ? l? per sentirsi un p? pi? sereni
ho portato il Falco dal mecca per una vibrazione fastidiosa (mi sostituiscono un fianco di carena in garanzia) e solo rimirarne il culo aprendo la saracinesca o vederla da dietro mentre il meccanico la parcheggiava mi emozionava...
quando la andr? a riprendere avr? su un po' di cosine nuove...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmi sto quasi violentando per cambiare....
voi quanto la usate la moto?
io il fine settimana per uscite giro parecchio...per? durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realt? si poteva....
scatta quasi la cretina paura di rovinarla dall'uso quotidiano..
lasciarla ore sotto il sole..sotto la pioggia....
voi come vi comportate?
spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa...... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
io sono come te....
dopo aver visto un paio di scene in centro dove vecchiette in retro buttano gi? di tutto....
temo a lasciarla incustodita...
e alla fine riesco ad usarlo solo il we a gas aperto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmamma quanto ti quoto...
ho portato il Falco dal mecca per una vibrazione fastidiosa (mi sostituiscono un fianco di carena in garanzia) e solo rimirarne il culo aprendo la saracinesca o vederla da dietro mentre il meccanico la parcheggiava mi emozionava...
quando la andrò a riprendere avrà su un po' di cosine nuove...Last edited by vfr'89; 10-11-09, 20:25.
Comment
-
io l'R1 in centro non riesco ad usarla, e per dire...non mi piace nemmeno usarla per strada
quasi sicuramente va solo pista, e se riesco mi prendo una street triple per cazzeggiare
Comment
-
io mi sono dimenticati di dire che non abito in centro ma in provincia...a lavoro sarebbe sotto gli occhi ....
quindi in teoria no problem....
e poi son consapevole che fra un paio di anni la cambierò...quindi non avrebbe neppure il tempo di rovinarsi ... ahah....Last edited by wrc; 10-11-09, 20:30.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postio mi sono dimenticati di dire che non abito in centro ma in provincia...a lavoro sarebbe sotto gli occhi ....
e poi son consapevole che fra un paio di anni la cambier?...quindi non avrebbe neppure il tempo di rovinarsi ... ahah....
poi ho paura, a lasciarla fuori se non la posso vedere...
ho paura che si bagni, e quindi se minaccia pioggia non la tiro fuori
poi odio spiattellare le gomme, e monto racetec
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post? un classico.. tenuta maniacalmente ed inutilizzata... ma allora.. che la compri a fa? per far fare affari agli altri?
godiamoceli i nostri mezzi 2-4 ruote: GAAAAAAAAAAASSSSSSSS
Io le ho sempre usate tutte 365 giorni l'anno con brutto tempo,bel tempo,caldo,freddo,vento,pioggia o neve....only moto.
Non capisco sinceramente chi ha paura che si bagni....rag? ? 'na moto,mica si decompone sotto l'acqua.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postio mi sono dimenticati di dire che non abito in centro ma in provincia...a lavoro sarebbe sotto gli occhi ....
e poi son consapevole che fra un paio di anni la cambier?...quindi non avrebbe neppure il tempo di rovinarsi ... ahah....
lo ZZR l'ho venduto perch? mi si era segnato il telaio...e onestamente non spimgeva un kazz...
La B-King mi piaceva...ma poi ho capito che una naked ? versatile fino ad un certo punto...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by wrc View Postmi sto quasi violentando per cambiare....
voi quanto la usate la moto?
io il fine settimana per uscite giro parecchio...però durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realtà si poteva....
scatta quasi la cretina paura di rovinarla dall'uso quotidiano..
lasciarla ore sotto il sole..sotto la pioggia....
voi come vi comportate?
spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa...... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
Comment
-
per m? ? una passione che nn ha km o altro. io ho la sfortuna di poterla usare poco (fatti conto che ne ho 2) perch? tra impegni e spesso essere fuori casa nn ho la possibilit? di usarle molto (il ducati quest'anno ha fatto solo 5000 km e il suzu 1000) per? il bello nn ? solo pensare la uso sempre o no... io la uso quando s? che posso. ovvio nn la parchegger? mai in centro a torino. ma se capita ci vado a fare magari 2 giorni fuori... poi il bello ? anche modificarle, cercare il pezzo montarselo. nn vedere l'ora di avere la cosa nuova e la possibilit? di porvarla. oltretutto io di inverno nn posso usarle perch? da m? c'? pure la neve e le pistate spagnole sono fuori dalle mie spese... per? nn vivrei mai senza!!!!
Comment
X
Comment