Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso della moto - comportamento "malato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uso della moto - comportamento "malato"

mi sto quasi violentando per cambiare....

voi quanto la usate la moto?

io il fine settimana per uscite giro parecchio...però durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realtà si poteva....

scatta quasi la cretina paura di rovinarla dall'uso quotidiano..

lasciarla ore sotto il sole..sotto la pioggia....

voi come vi comportate?

spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa... ... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
    Last edited by wrc; 10-11-09, 17:59.

• Font Size
    è un classico.. tenuta maniacalmente ed inutilizzata... ma allora.. che la compri a fa? per far fare affari agli altri?

godiamoceli i nostri mezzi 2-4 ruote: GAAAAAAAAAAASSSSSSSS

Comment

• Font Size
      Io sono un "malato" almeno quanto te...

Comment

• Font Size
        io sono per godermi la moto... quando posso la prendo sempre, non per altro la mia moto ha 46.000Km...

Diciamo che la uso per tutto: pista, uscite, città, passeggio, pioggia, sole, estate ed inverno!!!

Comment

• Font Size
          adesso è ferma e da lì non si muove

l'anno prossimo solo pista e se proprio ne sento il bisogno prendo un faro faccio un buco sulla carena e vado a fare un giro..

ma usarla per brevi spostamenti no..anche se il desiderio c'è

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            io sono per godermi la moto... quando posso la prendo sempre, non per altro la mia moto ha 46.000Km...

Diciamo che la uso per tutto: pista, uscite, citt?, passeggio, pioggia, sole, estate ed inverno!!!
            la tua del 2002 ha 46.000 km... la mia del 2008 ne ha 12000

che c'entra, la moto la uso pure io.... per? ? proprio il modo di "approcciare" la faccenda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              adesso ? ferma e da l? non si muove

l'anno prossimo solo pista e se proprio ne sento il bisogno prendo un faro faccio un buco sulla carena e vado a fare un giro..

ma usarla per brevi spostamenti no..anche se il desiderio c'?
              perch? scomoda.....pericolosa..... considerata la sacra reliquia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ? un classico.. tenuta maniacalmente ed inutilizzata... ma allora.. che la compri a fa? per far fare affari agli altri?

godiamoceli i nostri mezzi 2-4 ruote: GAAAAAAAAAAASSSSSSSS
                infatti...? come dico sempre io...noi appassionati facciamo fare AFFARI a chi ricompra i nostri mezzi.....

teniamoli sempre maniacalmente ma SFRUTTIAMOLI caxxo!!!!

come dico sempre...un 4 cilindri ben tenuto...tra 90 anni (sempre ci sia ancora la benza )..ancora sta l? funzionante...mentre di noi...nemmeno la polvere sar? rimasto!!!!

Comment

• Font Size
                  troppi coglioni in città

se le succede qualcosa ammazzo qualcuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post

io il fine settimana per uscite giro parecchio...per? durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realt? si poteva....

voi come vi comportate?

spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa... ... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
                    Non mi ? chiaro che moto hai

Cmq la moto va usata, supera il mito, possiedilo, dagli gas a manetta, tanto non ce la fai a sfruttarla a pieno, non ce la fai a domarla, alla fine vince sempre lei !!!

Comment

• Font Size
                      ha una ninja 10

Comment

• Font Size
                        r1 solopista ma sto valutando un motard

Comment

• Font Size
                          la moto è per divertirsi... quindi poche seghe mentali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            la moto ? per divertirsi... quindi poche seghe mentali
                            ecco bravo quindi escila ogni tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post

io il fine settimana per uscite giro parecchio...per? durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realt? si poteva....

voi come vi comportate?

idem come t? e aggiungo anche che se la usassi ogni giorno per fare commissioni e cazzate varie finirei inevitabilmente di proteggermi di meno...(casco apribile, guantini leggeri giubbotto) anzich? farmi una bella uscita il sabato in tuta e casco integrale...
                              Mah direi che st? bene cos? e non mi lamento...

Comment

X
                              Working...
                              X