Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio : Chi ? armato su DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presenteeeee... appassionato d'armi, con porto d'armi e possessore di una RUGER P90 con Houge Grip...

Calibro: Ovviamente .45 ACP
    Last edited by Aramis; 12-11-09, 00:04.

Comment

• Font Size
      come pistola ho questa

per le armi bianche invece

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        come pistola ho questa

per le armi bianche invece

non sottovalutarli

il Pairing ? notevole...se affilato bene...infili una volta sola in qualsiasi punto e poi tiri verso il basso...stile mattatoio...

Con la lama tenuta verso l'esterno risulterebbe ottimo anche per tirare pugni e colpire il nemico a terra, ma staimo parlando di guerra da film...

scusate sono un folle...sto scherzando ovviamente

Comment

• Font Size
          beh... anche il filet knife non è male, se impungnato verso l'esterno...

poi un consiglio... quando lo infili, prima di tirare verso il basso, bisgna GIRARE !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            beh... anche il filet knife non ? male, se impungnato verso l'esterno...

poi un consiglio... quando lo infili, prima di tirare verso il basso, bisgna GIRARE !!!
            non mi trovi daccordo...il Pairing ha quella curvatura subito dopo il manico, ? li che taglia se tiri veso il basso e non ti scappa via...

il filet intevece ha la seghettatura...non lo trovo consono...hahahha

Comment

• Font Size
              Mi piacciono le armi ma non mi appassionano più di tanto ne ho usata qualcuna al poligono tipo Beretta fs, gloc, 357 magnum e una tanfolio, oltre ai classici fucili fal garand ed MG a militare, ma la mia preferita quella che vorrei insomma è la Desert Eagle cal50...

Però non possiedo porto d'armi e non ho nemmeno un'arma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                non ho armi in casa, ma mi piacciono molto le armi bianche.
                Anche a me hanno sempre affascinato, soprattutto quelle di origine orientale in genere.

Comment

• Font Size
                  non c'e' un'altra opzione....

non odio le armi...ma non le maneggio perche' non sarei capace di gestirne le conseguenze!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non possiedo armi e non ne sono particolarmente affascinato, ma nemmeno "le odio".
                    Le ultime armi che ho usato erano per? abbastanza pesanti:
                    missili aria-aria sparrow e sidewinder e cannone M61 Vulcan a sei canne rotanti.

Comment

X
                    Working...
                    X