Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio : Chi ? armato su DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dormo sempre con questo sotto al cuscino

scherzi a parte non ho armi...ma mi piacciono molto. fosse per me avrei:
    - glock
    - ak-47
    - mp5
    - 357 magnum
    - desert eagle
    - p99
    - m4
    - m16 (l'ho tenuto in mano ovviamente da scarico e con un tappo d'acciaio di sicurezza (non so se ha un nome)..che bestia!
    - fucile a pompa

anche da appendere in casa..non necessariamente le devo usare ..mi piacciono troppo

mi piacciono molto i coltellazzi grossi in stile rambo..i survivor
    idem le katane

Comment

• Font Size
      Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq un M4 CARABINE lo vorrei tanto
      Last edited by @Sky@; 10-11-09, 21:59.

Comment

• Font Size
        presente

prima opzione

tra un po' anche la seconda....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          presente

prima opzione

tra un po' anche la seconda....
          Le tue armi sono le mani?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Le tue armi sono le mani?
            quelle le tengo come ultima chance

x gli ingaggi ravvicinati....

prediligo lo stile bud spencer affinato negli anni nelle discoteche e sui vari pucing-ball (nn mi ricordo come si scrive ) degli autoscontri....mano aperta e sbammmmmm! quasi sempre facevo meglio dei miei soci che tiravano pugni
            Last edited by tex; 10-11-09, 22:38.

Comment

• Font Size
              quelle le tengo come ultima chance

x gli ingaggi ravvicinati....

prediligo lo stile bud spencer affinato negli anni nelle discoteche e sui vari pucing-ball (nn mi ricordo come si scrive ) degli autosontri....mano aperta e sbammmmmm! quasi sempre facevo meglio dei miei soci che tiravano pugni
              Ah ah. mitico..

Comment

• Font Size
                appassionato di armi

sparato con qualsiasi cosa...

da una walther ppk ad un cannone navale OTO Melara da 76 mm

passando per glock g17 g23 beretta 98fs fucile benelli m3 super 90 una carabina remington in 5,56, una doppietta che non ricordo cosa era... il mitico MAB, un ar 70, ed un m4 più giusto... un mg 42 (muhahahhahahahah)

al momento non ho porto d'armi... ma le pistole e i fucili che mio padre ha in casa regolarmente denunciati (lui porto d'armi per caccia e difesa) li so usare più che decentemente...

Comment

• Font Size
                  zio caro ho lasciato fuori la c su autoscontri

correggo

cmq le mani le ho usate solo quando ero veramente minacciato...

nn sono il classico bullo delle giostre che cerca la rissa solo in caso di necessit?

sono un tipo tranquillo e ce ne vuole x farmi incazzare, ma quando sono al culmine.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    appassionato di armi

sparato con qualsiasi cosa...

da una walther ppk ad un cannone navale OTO Melara da 76 mm

passando per glock g17 g23 beretta 98fs fucile benelli m3 super 90 una carabina remington in 5,56, una doppietta che non ricordo cosa era... il mitico MAB, un ar 70, ed un m4 pi? giusto... un mg 42 (muhahahhahahahah)

al momento non ho porto d'armi... ma le pistole e i fucili che mio padre ha in casa regolarmente denunciati (lui porto d'armi per caccia e difesa) li so usare pi? che decentemente...
                    com'? l' AR 70-90?

meglio dei FAL o ? una baracca?

M1 garand x me ? ancora il migliore... picchia un po' ma ? molto preciso...

Comment

• Font Size
                      zio caro ho lasciato fuori la c su autoscontri

correggo

cmq le mani le ho usate solo quando ero veramente minacciato...

nn sono il classico bullo delle giostre che cerca la rissa solo in caso di necessit?

sono un tipo tranquillo e ce ne vuole x farmi incazzare, ma quando sono al culmine.....
                      Anche perch? uno o deve essere molto fiducioso o molto cretino per venire da te attaccando briga..

Comment

• Font Size
                        com'? l' AR 70-90?

meglio dei FAL o ? una baracca?

M1 garand x me ? ancora il migliore... picchia un po' ma ? molto preciso...
                        il fal mai provato...

l'ar lo reputo un ottimo fucile ma devi considerare che non ho una vasta esperienza di fucili d'assalto... forse un pelo pesante.. quello si..ma per il resto preciso ed affidabile

(oddio ricordo che il primo che mi hanno dato in mano non ? riuscito a sparare nemmeno un colpo... ma il sergente informato del fatto ha guardato il numero scritto sul calcio ed ha iniziato a inveire smadonnando contro il suo assistente ahahahahah)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche perch? uno o deve essere molto fiducioso o molto cretino per venire da te attaccando briga..
                          di solito ? sempre la seconda opzione..... ti ripeto nn ho mai cercato la rissa x nessun motivo, ma se x caso vengono a rompermi le balle, fino ad ora le han sempre prese

un vecchio saggio (mio padre)mi dice sempre: "te rompega i bale a nes? che tan' det semper b?"

traduco?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            il fal mai provato...

l'ar lo reputo un ottimo fucile ma devi considerare che non ho una vasta esperienza di fucili d'assalto... forse un pelo pesante.. quello si..ma per il resto preciso ed affidabile

(oddio ricordo che il primo che mi hanno dato in mano non è riuscito a sparare nemmeno un colpo... ma il sergente informato del fatto ha guardato il numero scritto sul calcio ed ha iniziato a inveire smadonnando contro il suo assistente ahahahahah)
                            te lo chiedo xchè al corso caporali istruttori ce lo avevano fatto studiare... ma nn sono mai riuscito a metterci le manacce sopra xchè avevo finito il servizio di leva
                            Last edited by tex; 10-11-09, 23:01.

Comment

• Font Size
                              ho il porto d'armi (facendo il carabiniere ausiliario nel 99)

ma non ho armi in casa se non i miei pugni
                              Last edited by bosco_RR; 10-11-09, 23:03.

Comment

• Font Size
                                niente armi.. solo delle belle fiammate nei denti a chi mi sta sul caxxo.

Comment

X
                                Working...
                                X