Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio : Chi ? armato su DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    posso farvi da testimone?!

io avevo iniziato a scrivere un libro pulpissimo su un ragazzo che trova un kubikiri ad una bancarella...t'ho detto tutto
    Solo se vesti in mezzo Tight.

Il Kubikiri ? quella sorta di machete jappo vhe?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      presente.....ma non vedo l'ora di cambiare lavoro e di rivendere tutto
      ? piu' una rottura di coglioni che altro

p.s. GLOCK 17
      wow pistola di classe...

beretta 9x21 inox

S&W 357 inox

Jager AP74

l'ultimo chi lo conosce senza cercarlo in internet ? bravo eheheheh

ah... un bowie da 9 dita vale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Solo se vesti in mezzo Tight.

Il Kubikiri ? quella sorta di machete jappo vhe?
        ce ne sono varie versioni, una ? quella chiamata Tant?, con l'affilatura dalla parte interna alla curvatura della lama e si usava per sgozzare...

Quello che dici tu dovrebbe essere l'Houcho ma questo non ho mai avuto il piacere di toccarlo...il Tant? si invece...emozionante...

Comment

• Font Size
          ce ne sono varie versioni, una ? quella chiamata Tant?, con l'affilatura dalla parte interna alla curvatura della lama e si usava per sgozzare...

Quello che dici tu dovrebbe essere l'Houcho ma questo non ho mai avuto il piacere di toccarlo...il Tant? si invece...emozionante...
          No no, il Tanto ha l'affilatura come ogni comunissimo coltello, sulla parte curva

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            No no, il Tanto ha l'affilatura come ogni comunissimo coltello, sulla parte curva
            non sempre...ne ho visto qualcuno dal vivo...mi pare su Wikipedia sia spiegato bene, se non sbaglio...mi sembra dipendesse dal ruolo prefissato

Comment

• Font Size
              non sempre...ne ho visto qualcuno dal vivo...mi pare su Wikipedia sia spiegato bene, se non sbaglio...mi sembra dipendesse dal ruolo prefissato

Quello che portavano in giro i Samurai aveva l'affilatura classica, te lo dico perch? l'ho studiato nei miei 9 anni di Aikido

Comment

• Font Size
                B? ma per arma si intende anche arma bianca?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  B? ma per arma si intende anche arma bianca?
                  per me s?... sempre di arma si tratta

Comment

• Font Size
                    Ora ho gi? troppe passioni rispetto al tempo libero , ma appena potr? mi dedicher? alla caccia con tutto quello che ne conseguir?

Comment

• Font Size
                      solo armi bianche, ho qualche bel coltello nel comodino, non si sa mai....

se facessi il porto d'armi cmq sarebbe per la caccia , ma essendo studente non posso permettermi tanti hobby.. preferisco andare i moto

Comment

• Font Size
                        presente, uso caccia.
                        yldliz 12x76 semi, pratcamente nuovo.
                        remington 700 alaska ti 30-06.
                        sauer 6.5x57R.
                        combinato colomion 12;6.5x50magmum.

Comment

• Font Size
                          Manca l'opzione:

"Non sono appassionato di armi ed ? bene che il porto d'armi non prendo altrimenti faccio una strage."

Comment

• Font Size
                            Naaaaaa, niente armi: a che servono ? ad andare in galera ?

Quando sto pensando che mi farebbero comodo allora capisco che la galera non poi cos? lontana per nessuno ...

Spesso gli appassionati di armi secondo me sono come lui:

YOUTUBE]2OWw40ahkiE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Non possiedo armi e non ne sono particolarmente affascinato, ma nemmeno "le odio".
                              Le ultime armi che ho usato erano per? abbastanza pesanti:
                              missili aria-aria sparrow e sidewinder e cannone M61 Vulcan a sei canne rotanti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                ... cannone M61 Vulcan a sei canne rotanti.
                                grande
                                visto dal vivo, anche se in statica fa impressione quell'attrezzo...astonishing! quando ci ho infilato dentro i miei ditini pacioccosi sembravo un pupo di 5 anni =)

e ancora pi? impressione mi ha fatto prendere in mano i colpi del DEFA 30 mm.

Sono un appassionato, specie dal punto di vista tecnico...soprattutto di armi da fuoco della II GM... ma non posseggo personalmente ne porto n? armi.
                                Ho sparato diverse volte con carabine di piccolo calibro (aria compressa e polvere) ma il mio sogno ? possedere ed usare un garand
                                L'unica cosa che faccio con "costanza" ma senza risultati eccelsi ? tirare con l'arco... ho un compound da amatore con cui faccio dei discreti tiri... ma ? assolutamente di libera vendita quindi non propriamente classificabile come arma.

Comment

X
                                Working...
                                X