Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio : Chi ? armato su DDG?
Collapse
X
-
mentre io invece sto valutando l'acquiso di una .22, carabina ovviamnete, nella mia famiglia l'unico corto che è entrato era una fratelli serena in calibro 28 (si, una pistola monocolpo canna liscia, con calcio smontabile.....bell'elemento che era mio nonno, quando arrivare a casa con qualcosa era una necessità..).
non volendo spendere molto sulla .22, nche se stonerebbe nella stanza delle armi, qualcuno ha provato la norinco? cioè vale sti 180€ che costa?
Comment
-
Io sono armato.....
...di una bella mazza da baseball di circa 80cm autocostruita in alluminio partendo da un tubo da bicicletta a cono da 5mm di spessore e riempita con trucioli d'alluminio pressati,inoltre per chiudere l'estremità superiore ho utilizzato un bel "tappo" ricavato da un pieno di 1cm di spessore e saldato a tig con un bel cordone.. ..peso totale mi pare più di 5Kg,e credo debba fare parecchio male.
La tengo sempre a portata di mano sotto al letto,peccato che fin'ora non ho mai potuto usarla allo scopo.. ..in verità l'avrei costruita apposta per i miei "amichetti" zingari,da quante volte son venuti a trovare la gente nella mia via ormai li considero di casa....e non vedo l'ora che ritornino a trovarmi.Last edited by Luke#80; 10-11-09, 20:28.
Comment
-
Incredibile di quanti armati ci siano , io credo che se iniziassi a fare fatica a stare a casa tranquillo prenderei na roba tipo spada o accetta. I ladri credo entrino con un coltello e non mi vedo spadaccino. Ma una cosa col manico lungo aiuta
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIncredibile di quanti armati ci siano , io credo che se iniziassi a fare fatica a stare a casa tranquillo prenderei na roba tipo spada o accetta. I ladri credo entrino con un coltello e non mi vedo spadaccino. Ma una cosa col manico lungo aiuta
Comment
-
Originally posted by bratz View Postquando sei libero una domenica?
ma che vendi!!!
e ci portiamo quel cattocomunista del cicca
Originally posted by Maoni View Postmai toccato un'arma in vita mia
Comment
-
Ho una spada bastarda, uno spadone a due mani, una sciabola e una pistola da softair (ma non credo che valga )...
Ah, e una colt mettipace nelle mutande...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM