Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
booh... ma il giornaliero io lo farei per zona 1-2, tanto fuori non mi pare ci siano tantissime cose da vedere.. o meglio... in 3 giorni tanto vale visitare tutto quello che c'è in centro (alla faccia del centro hehehe)
booh... ma il giornaliero io lo farei per zona 1-2, tanto fuori non mi pare ci siano tantissime cose da vedere.. o meglio... in 3 giorni tanto vale visitare tutto quello che c'? in centro (alla faccia del centro hehehe)
Eh allora non pensarci pi? ... qualche euro in pi? che spendi non deve precludere il gusto della vacanza
ma si certo, ? che mi piace informarmi bene sui posti dove vado, un tempo partivo senza info e mi perdevo troppe cose, ora cerco di farmi almeno un idea generale.. anche se il fascino di scoprire le cose sul posto non era male..
Concordo ... l'informazioen in un viaggio conta almeno il 50%
secondo me pure lo studio del posto prima di partire non deve superare il 50%, i lresto 50% ? bello viverlo come viene sul posto... penso sia una giusta via di mezzo.
Comment