Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mondo ? bello perch? vario
questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"
E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra
Concordo ...
Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra
Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li
Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra
Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li
Non ci credooo!!! Ma che botta di c**o ha avuto???
Anche la situazione ? parecchio comica: si ? presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!
il mondo ? bello perch? vario
questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"
E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra
bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra
londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
Non ci credooo!!! Ma che botta di c**o ha avuto???
Anche la situazione è parecchio comica: si è presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!
Si e no ... diciamo che c**o al 50% e merito suo all'altro 50% ... ma è uno che si sa vendere MOLTO bene ... e si è fatto tutto da solo ... hai presente la canzone "uno su mille ce la fà" ?
Li poi è durato poco ma una volta insediatosi si è dato da fare ed ha trovato altri sbocchi sempre nel ramo informatico .
C'e da dire che il primo anno non è ceh si sia goduto bene la città ... era barricato in casa a studiare ... diceva ceh li la competitività era decuplicata rispetto a Milano ...
bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra
londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
Infatti il titolo non ? "inghilterra" bensi "Londra"
Infatti il titolo non è "inghilterra" bensi "Londra"
e io gli stavo spiegando che l'inghilterra non è più londra è cambiata troppo in questi anni, sono arrivato quasi in scozia con la macchina e ti posso dire che verso newcasle è tutto diverso , ritrovarsi in campagne desolate lunghe miglia e miglia e trovare quei piccoli pub coi classici mbriaconi scozzesi non ha paragone con sentire le solite son stato a oxford street a piccadilli ecc.
edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utente
Alla fine mi pare di capire che HR ? quello pi? scomodo e meno economico ... e te pareva se io non sceglievo il peggio ogni volta
ma no dai non esagerare sicuramente ? meno economico ma non penso sia il pi? scomodo semplicemente non ? tanto + comodo degli altri da giustificarne un prezzo maggiore... credo eh
Io pensavo che le navette ti portassero solo in uno o due luoghi e quindi fosse necesario prendere ANCHE la tube ... ma se mi dici che porta dinnanzi all'alloggio allora non c'? proprio paragone nemmeno di comodit?
beh non penso proprio. le navette ti portano in centro, poi da li ti prendi la metro per andare in hotel... a meno che non prendi l'hotel li davanti al capolinea
ma non ? molto diverso da prendere la metro da hr e poi cambiare quelle 2/3 linee che ti servono per raggiungere l'albergo
a parte che non sono d'accordo su quanto stai "denigrando" londra ma vabb? ? questione di punti di vista....
vorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA
? come se uno ti chiede informazioni su roma e tu gli dici che per conoscere davvero l'Italia deve girarsela tutta in auto... non mi pare una gran scoperta ma forse al tipo in questione interessa solo conoscere roma, punto
e io gli stavo spiegando che l'inghilterra non ? pi? londra ? cambiata troppo in questi anni, sono arrivato quasi in scozia con la macchina e ti posso dire che verso newcasle ? tutto diverso , ritrovarsi in campagne desolate lunghe miglia e miglia e trovare quei piccoli pub coi classici mbriaconi scozzesi non ha paragone con sentire le solite son stato a oxford street a piccadilli ecc.
edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utente
Comment