Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi segno al topic visto ci vado anchio al ponte dell'immacolata.
consigli per andare in un vero pub inglese per bersi qualche bella pinta?
e per bersi un classico tea all'inglese avetel ocali da consigliarmi?
Consiglio vivamente il Black Friars, ? bellissimo e stranissimo! E' in via Queen Victoria Street 174.
A parte che ovunque ti giri c'? un pub e la loro birra ? buonissima, poco alcolica e poco frizzante, va gi? che ? una meraviglia!
Vi ricordo di non perdervi Camden Town, di visitare il mercatino vicino al canale e di farsi una bella passeggiata a guardarsi le chiatte fino a Hyde Park!
Mamma, ho la lacrimuccia solo a pensarci!
Mi ero fatta una guida, giusto per cercare cose che sulla guida normale non avrei trovato. Se volete ve la mando!
Io sono stato 3 settimane fa all'Hotel IBIS vicino alla fermata della metrò Aldgate east (city)..... decisamente buon albergo, prezzi accettabili e colazione internazionale, ovviamente quelli più centrali (anche della stessa catena) costano di più e questo era un buon compromesso, anche perchè la metrò è 50 Mt. e in un attimo sei ovunque, inoltre dall'albergo passano anche moltissimi Bus!!
Da sabato mattina a Lunedì sera sono riuscito a visitare un sacco di zone di Londra, però senza entrare nei musei, la prossima volta farò una visità un pò più approfondita entrando anche nei musei!!
Se vai ti consiglio di fare la Oyster card, è una tessera per i mezzi pubblici e se usi tanto la metrò ti conviene......se no ogni corsa con la metrò costa 4 sterline......invece con la oyster card prendendo tutti i mezzi che vuoi non spendi mai più di 5 sterline al giorno a testa, inoltre è ricaricabile e decidi te quanto caricare quando l'acquisti.... ad esempio se stai 2 GG. è inutile mettere 20 sterline!
Consiglio vivamente il Black Friars, è bellissimo e stranissimo! E' in via Queen Victoria Street 174.
A parte che ovunque ti giri c'è un pub e la loro birra è buonissima, poco alcolica e poco frizzante, va giù che è una meraviglia!
Vi ricordo di non perdervi Camden Town, di visitare il mercatino vicino al canale e di farsi una bella passeggiata a guardarsi le chiatte fino a Hyde Park!
Mamma, ho la lacrimuccia solo a pensarci!
Mi ero fatta una guida, giusto per cercare cose che sulla guida normale non avrei trovato. Se volete ve la mando!
quoto tutto e aggiungo...se volete andare a vedere Temple Church (per intenderci la chiesa dove si dice siano sepolti i templari, l'avete vista anche nel Codice Da Vinci), non fatevi ingannare dall'ingresso...
la chiesa si trova in Fleet Street, di fronte alla Magistratura(o qualcosa del genere che ha a che fare con la legge )...l'entrata è sotto un portico...fate 20 mt e vi trovate sulla sx l'ingresso(ma non è l'ingresso ), svoltate l'angolo e andate a SX...li' c'è l'ingresso vero e proprio (io c'ho sbattuto la testa 2 volte...la trovavo sempre chiusa )
Per gli amanti del the come em....50 metri piu' avanti c'è il negozio della Twinings
grazie ragazzi mi sono fatto un idea l hotel lo cerco carino e pulito c devo dormire e basta volevo andare a inizio dicembre x vederla in clima natalizio
io ci torno a fine novembre per un weekend (regalo di compleanno del marito ) e questa volta un giro sul london eye non me lo toglie nessuno!!!!
compra i biglietti per il london eye a bordo di easyjet (spero che andate con easy vero? ) che risparmiate un bel pò...anche i biglietti per il Madàme Tussauds costano meno a bordo!
che gentile, magari!! riesci a postarla qui o ti giro la mia mail in PVT?
grazie!!!
Sono un po' di pagine di word, meglio via mail... Ho cercato un po' di storia perch? la guida che avevo era una guida striminzita... per i locali avevo trovato una guida in pdf in internet ma non ricordo cosa fosse, per? con i motori di ricerca trovi un sacco di cose da fare!!
Mi raccomando passate qualche serata in West End, ? la fine del mondo!!
compra i biglietti per il london eye a bordo di easyjet (spero che andate con easy vero? ) che risparmiate un bel p?...anche i biglietti per il Mad?me Tussauds costano meno a bordo!
i voli che ho trovato sono air one e alitalia sto gurdando su expedia, se vengo con easy jet voglio che lo piloti tu e fai qualche numero
madame tussauds non c sono mai andato e ho visto i "negozi" di amsterdam e l inaugurazione di los angeles
fino adesso ho trovato volo + hotel partenza il 4 (8.35 londra LCY ??) ritorno il 6 (18.50 DA LONDRA LHR) sui 350 euro a testa come vi sembra
Sono un po' di pagine di word, meglio via mail... Ho cercato un po' di storia perch? la guida che avevo era una guida striminzita... per i locali avevo trovato una guida in pdf in internet ma non ricordo cosa fosse, per? con i motori di ricerca trovi un sacco di cose da fare!!
Mi raccomando passate qualche serata in West End, ? la fine del mondo!!
se puoi la giri anche a me???teosanvi@hotmail.com grazie mille
i voli che ho trovato sono air one e alitalia sto gurdando su expedia, se vengo con easy jet voglio che lo piloti tu e fai qualche numero
madame tussauds non c sono mai andato e ho visto i "negozi" di amsterdam e l inaugurazione di los angeles
fino adesso ho trovato volo + hotel partenza il 4 (8.35 londra LCY ??) ritorno il 6 (18.50 DA LONDRA LHR) sui 350 euro a testa come vi sembra
cazzzo!!! se voli con airone atterri a london city e sei praticamente in citt?, ma 350 euro ? davvero troppo, cerca easyjet, davvero...potresti trovare anche un 60/70 euro a testa...atterrando a Gatwick...
compra i biglietti per il london eye a bordo di easyjet (spero che andate con easy vero? ) che risparmiate un bel p?...anche i biglietti per il Mad?me Tussauds costano meno a bordo!
in ogni caso non hai molto margine sui voli perchè è tardi per trovare buone offerte...sei troppo vicino alla partenza...se tu potessi partire il giovedì il prezzo si abbasserebbe di più..
Comment