Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by monsterluca View Post
    non è la stessa cosa tu generalizzi molto andando essenzialmente sul luogo comune , lui ha carpito la vera essenza di quello che intendevo.
    va be dai io son donna e lui no.. contento te

    ps: vorrei mai sapere quando ho generalizzato.. al massimo ti ho portato un esempio (quello di roma) ma avrei potuto dire anche venezia e il ragionamente avrebbe continuato a filare
    Last edited by ladyduke; 11-11-09, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Girare Londra in auto secondo me ? come fare l'amore con un tacchino
      buhahahahaahah

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah ora ? tutto pi? chiaro ... si parla di essenzio
      e mi sa di si

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by alepan View Post
        L'Ondhon in lingua madre! e padre ignoto...
        E in italiano???
        ONDRA..

        Comment


        • Font Size
          #124
          un bicchiere di assenzio per tutti allora :cimo:

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ciuchetè !

            Comment


            • Font Size
              #126
              aiutatemi a capire una cosa..

              in pratica facendo la Oyster si paga 2 sterline di attivazione e si compra una "ricarica" da TOT sterline e ogni viaggio che faccio mi scalano il prezzo scontato al massimo dalle 4 sterline normali si paga circa 1,5sterlina a viaggio, ma se in un giorno faccio tipo 10 viaggi non pago 15 sterline ma massimo 5 che è il costo della travel card giornaliera.

              con la travelcard invece pago una quota di abbonamento e viaggio quanto voglio per 3 giorni.

              giusto?
              voi che consigliate visto che ci rimango 3 giorni e il mi albergo è in zona 4?

              Comment


              • Font Size
                #127
                ma cosa sarebbe il Madame Tussauds che leggendo da un sito non capisco bene se è una cavolata o meno http://www.visitbritaindirect.com/it...roductCode=TK1

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  è il museo delle cere.. direi celeberrimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    fatti tre biglietti giornalieri... la metro è davvero spettacolare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      fatti tre biglietti giornalieri... la metro è davvero spettacolare!
                      quanto costa un giornaliero? mi pare di aver letto 8 euro (x3=24)
                      ho guardato su un sito ora e la Travelcard per 3 giorni zona 1-6 peak viene 28Euro!!!!!!

                      non capisco che differenza ci sia a fare 3 giornalieri e una travelcard da 3 giorni
                      Last edited by freddy.bike; 11-11-09, 21:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Freddy....io con piu' o meno 13-15 pound c'ho preso la oyster, c'ho girato, e ci sono arrivato anche al Royal Air Force Museun che è a Colindale (bisogna prendere la northen in metro ed arrivare quasi alla fine, quindi in zona 5)..
                        Quindi imho, 3 giorni, considerando che farai "le solite visite", io dico che che con 15-20 pound ci giri e ci rigiri
                        (poi considera che la oyster non scade, quindi se ricapiti a londra, la puoi riusare....o se non la vuoi più tenere, c'è il modo di farsela rimborsare)

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Consiglio vivamente il Black Friars, è bellissimo e stranissimo! E' in via Queen Victoria Street 174.
                          A parte che ovunque ti giri c'è un pub e la loro birra è buonissima, poco alcolica e poco frizzante, va giù che è una meraviglia!
                          cosa intendi per "stranissimo"?? locale gay?? heheh
                          io cerco un bel pub classico dove mangiucchiare qualcosa con una bella birrozza, certo a Londra sarà pieno ma se ne avuto uno particolare da consigliare ben venga

                          PS: grazie per la mail appena trovo tempo lo leggo tutto!! son tantissime pagine!!
                          Last edited by freddy.bike; 11-11-09, 21:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            ... mangiati la jacket potato camminando per strada... hmmm poi con sto freddo sarà bella fumante..

                            se poi ti piace il fish and chips..





                            argh... per ritrovare un posto che volevo consigliarti mi sono messo su google maps.. ma mi è venuto il coccolone quindi mi auto elimino dalla discussione

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... mangiati la jacket potato camminando per strada... hmmm poi con sto freddo sar? bella fumante..

                              se poi ti piace il fish and chips..





                              argh... per ritrovare un posto che volevo consigliarti mi sono messo su google maps.. ma mi ? venuto il coccolone quindi mi auto elimino dalla discussione
                              "ESCI" il nome che me lo segno per la prox volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                ... facciamo una gita ddg?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X