Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Foglio View Post
    Si, non ? assolutamente una zona centrale... Per? ? molto bella e i mezzi pubblici (sopratutto il tube) sono efficentissimi...
    esatto, non da andarci a piedi ma in 10min sei in centro

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ladyduke View Post
      il mondo ? bello perch? vario
      questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"

      E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra
      Concordo ...

      Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra

      Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo ...

        Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra

        Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li
        Non ci credooo!!! Ma che botta di c**o ha avuto???
        Anche la situazione ? parecchio comica: si ? presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ladyduke View Post
          il mondo ? bello perch? vario
          questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"

          E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra

          bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra

          londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by missie**76 View Post
            Non ci credooo!!! Ma che botta di c**o ha avuto???
            Anche la situazione è parecchio comica: si è presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!
            Si e no ... diciamo che c**o al 50% e merito suo all'altro 50% ... ma è uno che si sa vendere MOLTO bene ... e si è fatto tutto da solo ... hai presente la canzone "uno su mille ce la fà" ?

            Li poi è durato poco ma una volta insediatosi si è dato da fare ed ha trovato altri sbocchi sempre nel ramo informatico .

            C'e da dire che il primo anno non è ceh si sia goduto bene la città ... era barricato in casa a studiare ... diceva ceh li la competitività era decuplicata rispetto a Milano ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 10:57.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by monsterluca View Post
              bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra

              londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
              Infatti il titolo non ? "inghilterra" bensi "Londra"

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Infatti il titolo non è "inghilterra" bensi "Londra"
                e io gli stavo spiegando che l'inghilterra non è più londra è cambiata troppo in questi anni, sono arrivato quasi in scozia con la macchina e ti posso dire che verso newcasle è tutto diverso , ritrovarsi in campagne desolate lunghe miglia e miglia e trovare quei piccoli pub coi classici mbriaconi scozzesi non ha paragone con sentire le solite son stato a oxford street a piccadilli ecc.



                edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utente
                Last edited by monsterluca; 11-11-09, 11:06.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Alla fine mi pare di capire che HR ? quello pi? scomodo e meno economico ... e te pareva se io non sceglievo il peggio ogni volta
                  ma no dai non esagerare sicuramente ? meno economico ma non penso sia il pi? scomodo semplicemente non ? tanto + comodo degli altri da giustificarne un prezzo maggiore... credo eh

                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io pensavo che le navette ti portassero solo in uno o due luoghi e quindi fosse necesario prendere ANCHE la tube ... ma se mi dici che porta dinnanzi all'alloggio allora non c'? proprio paragone nemmeno di comodit?
                  beh non penso proprio. le navette ti portano in centro, poi da li ti prendi la metro per andare in hotel... a meno che non prendi l'hotel li davanti al capolinea
                  ma non ? molto diverso da prendere la metro da hr e poi cambiare quelle 2/3 linee che ti servono per raggiungere l'albergo

                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ps. sto per prenotare i biglietti per la mia prossima vacanza ... sto spendendo meno della met? dello scorso anno
                  non vorrei dirlo ma... te l'avevo detto io
                  anche perch? stai prenotando abbondantemente in anticipo

                  vedila cos? i soldi che stai risparmiando vanno dritti dritti nel prossimo obiettivo non vorrai mica tenerli da conto no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra

                    londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
                    a parte che non sono d'accordo su quanto stai "denigrando" londra ma vabb? ? questione di punti di vista....

                    vorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA

                    ? come se uno ti chiede informazioni su roma e tu gli dici che per conoscere davvero l'Italia deve girarsela tutta in auto... non mi pare una gran scoperta ma forse al tipo in questione interessa solo conoscere roma, punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      non vorrei dirlo ma... te l'avevo detto io
                      anche perch? stai prenotando abbondantemente in anticipo

                      vedila cos? i soldi che stai risparmiando vanno dritti dritti nel prossimo obiettivo non vorrai mica tenerli da conto no?
                      Si se poi , per causa lavoro , non potr? partire avro semplicemente perso i soldi che perdo ogni anno ...

                      E secondo te non metto 2-3 giorni di default a NY al termine del viaggio ?

                      A New York ... da vedere c'? il B&H e poi ? C'? qualche altro monumento o luogo importante da vedere oltre al B&H ?

                      24-105 F4 L IS USM !!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Infatti il titolo non ? "inghilterra" bensi "Londra"
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        vorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA
                        Glielo avevo gi? chiesto io

                        Originally posted by monsterluca View Post
                        e io gli stavo spiegando che l'inghilterra non ? pi? londra ? cambiata troppo in questi anni, sono arrivato quasi in scozia con la macchina e ti posso dire che verso newcasle ? tutto diverso , ritrovarsi in campagne desolate lunghe miglia e miglia e trovare quei piccoli pub coi classici mbriaconi scozzesi non ha paragone con sentire le solite son stato a oxford street a piccadilli ecc.



                        edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utente

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Infatti il titolo non ? "inghilterra" bensi "Londra"
                          oddio abbiamo scritto la stessa cosa

                          qui c'? seriamente da preoccuparsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Glielo avevo gi? chiesto io
                            si infatti effettivamente come dargli torto... dopo 6 pagine l'off topic ? una garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              oddio abbiamo scritto la stessa cosa

                              qui c'? seriamente da preoccuparsi
                              Si per? abbiamo scritto la stessa cosa invertendo i soggetti

                              Quindi c'? ancora speranza dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si se poi , per causa lavoro , non potr? partire avro semplicemente perso i soldi che perdo ogni anno ...

                                E secondo te non metto 2-3 giorni di default a NY al termine del viaggio ?

                                A New York ... da vedere c'? il B&H e poi ? C'? qualche altro monumento o luogo importante da vedere oltre al B&H ?

                                24-105 F4 L IS USM !!!!!!!!!!
                                buhahahaha ti abbiamo definitivamente perso

                                anche io volevo andare a ny l'anno prox ma con il cambio casa mi sa che salta!! e io che gi? pregustavo una settimana tra ny e cascate del niagara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X