Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
londra
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postil mondo ? bello perch? vario
questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"
E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra
Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra
Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo ...
Il mio amico ci ha vissuto finora 2 anni ed ancora ? affascinato da Londra
Che tra l'altro lui era andato per svago ... una mattina mentre faceva jogging ? entrato in una multinazionale , ha chiesto colloquio e trovato lavoro ha deciso di rimanere li
Anche la situazione ? parecchio comica: si ? presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil mondo ? bello perch? vario
questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"
E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra
bh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra
londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostNon ci credooo!!! Ma che botta di c**o ha avuto???
Anche la situazione è parecchio comica: si è presentato in tuta e scarpa da corsa tutto sudato? Eheh!
Li poi è durato poco ma una volta insediatosi si è dato da fare ed ha trovato altri sbocchi sempre nel ramo informatico .
C'e da dire che il primo anno non è ceh si sia goduto bene la città ... era barricato in casa a studiare ... diceva ceh li la competitività era decuplicata rispetto a Milano ...Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 10:57.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postbh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra
londra ormai ? una sodoma e gomorra per turisti, la vera inghilterra ripeto ? al di fuori delle solite mete e bisogna muoversi per capirlo altrimenti ci puoi stare anche 3 mesi a londra ma non capirai cos'? veramente l'inghilterra
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti il titolo non è "inghilterra" bensi "Londra"
edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utenteLast edited by monsterluca; 11-11-09, 11:06.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlla fine mi pare di capire che HR ? quello pi? scomodo e meno economico ... e te pareva se io non sceglievo il peggio ogni volta
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo pensavo che le navette ti portassero solo in uno o due luoghi e quindi fosse necesario prendere ANCHE la tube ... ma se mi dici che porta dinnanzi all'alloggio allora non c'? proprio paragone nemmeno di comodit?
ma non ? molto diverso da prendere la metro da hr e poi cambiare quelle 2/3 linee che ti servono per raggiungere l'albergo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPs. sto per prenotare i biglietti per la mia prossima vacanza ... sto spendendo meno della met? dello scorso anno
anche perch? stai prenotando abbondantemente in anticipo
vedila cos? i soldi che stai risparmiando vanno dritti dritti nel prossimo obiettivo non vorrai mica tenerli da conto no?
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postbh? io ci son stato parecchie volte anche per il capodanno per? la vera inghilterra non ? londra
vorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA
? come se uno ti chiede informazioni su roma e tu gli dici che per conoscere davvero l'Italia deve girarsela tutta in auto... non mi pare una gran scoperta ma forse al tipo in questione interessa solo conoscere roma, punto
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon vorrei dirlo ma... te l'avevo detto io
anche perch? stai prenotando abbondantemente in anticipo
vedila cos? i soldi che stai risparmiando vanno dritti dritti nel prossimo obiettivo non vorrai mica tenerli da conto no?
E secondo te non metto 2-3 giorni di default a NY al termine del viaggio ?
A New York ... da vedere c'? il B&H e poi ? C'? qualche altro monumento o luogo importante da vedere oltre al B&H ?
24-105 F4 L IS USM !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti il titolo non ? "inghilterra" bensi "Londra"Originally posted by ladyduke View Postvorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA
Originally posted by monsterluca View Poste io gli stavo spiegando che l'inghilterra non ? pi? londra ? cambiata troppo in questi anni, sono arrivato quasi in scozia con la macchina e ti posso dire che verso newcasle ? tutto diverso , ritrovarsi in campagne desolate lunghe miglia e miglia e trovare quei piccoli pub coi classici mbriaconi scozzesi non ha paragone con sentire le solite son stato a oxford street a piccadilli ecc.
edit: poi siccome i topic dopo la sesta pagina vanno a mignotte consentimi la mia parte da utente
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi se poi , per causa lavoro , non potr? partire avro semplicemente perso i soldi che perdo ogni anno ...
E secondo te non metto 2-3 giorni di default a NY al termine del viaggio ?
A New York ... da vedere c'? il B&H e poi ? C'? qualche altro monumento o luogo importante da vedere oltre al B&H ?
24-105 F4 L IS USM !!!!!!!!!!
anche io volevo andare a ny l'anno prox ma con il cambio casa mi sa che salta!! e io che gi? pregustavo una settimana tra ny e cascate del niagara
Comment
X
Comment