Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ladyduke View Post
    decisamente caro a meno che non sia un'hotel superfigo
    mi sto muovendo un p? tardi ma i prezzi all incirca si aggirano su questa cifra adesso guardo easy jet

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io infatti faccio cosi ... non so quanto costi in quanto mi faccio la Oyster Card Zona 1-2 (forze c'era da includere un biglietto da e per la City) e non ci penso più per tutto il soggiorno

      Però oggettivamente dire quanti euro spendo in più rispetto alla soluzione più economica non saprei proprio ... ormai lo sapete come sono fatto ... se devo stare a guardare i 5 euro avanti o indietro , rimando il "viaggio" . Ma la mia è la condizione del turista saltuario ... chi ci va molto frequente come voi è un pò come chi a carugate esce per "salvare" 1,4 euro ... io non ci penso nememno a farlo ma se passassi spesso mi verrebbe spontaneo .

      Cmq io in 20 minuti non penso sia possibile giungere in centro da HR ... ora che scendi nella Tube ... ora che apsetti il treno ... ora che fai il viaggio , risali ed arrivi all'hotel ... altro che 20 minuti ci vorrà un oretta abbondante ... un libricino e via !

      P.s. le navette da Gatwik hanno la stessa frequenza dei treni della Tube ? Uno ogni qualche minuto ?
      in questo caso non è il discorso dei 5 euro.. mi sa che parliamo di 100 e rotti come "differenza" e io sinceramente preferisco spendermeli in shopping

      cioè contando che, per quanto sia comodo tra l'aereoporto e l'albergo butti sempre via un ora.... a questo punto scelgo quello con il miglior rapporto qualità prezzo
      in passato sono sempre atterrata a stansted e non l'ho trovato poi così scomodo, soprattutto contando quanto è economico questa volta provo gatwick e vediamo com'è

      quanto ai treni/navetta credo siano ogni 15 minuti... credo eh
      Last edited by ladyduke; 11-11-09, 09:25.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by teosanvi View Post
        mi sto muovendo un p? tardi ma i prezzi all incirca si aggirano su questa cifra adesso guardo easy jet
        guarda volagratis... che hai le migliori combinazioni possibili, anche cambiando compagnia aerea tra andata e ritorno

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ladyduke View Post
          guarda volagratis... che hai le migliori combinazioni possibili, anche cambiando compagnia aerea tra andata e ritorno
          la sto guardando il comodo di quel "pacchetto" che ho trovato ? che al mattino parto presto e al ritorno ho la mattinata libera xch? rientro nel pomeriggio

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ladyduke View Post
            in questo caso non è il discorso dei 5 euro.. mi sa che parliamo di 100 e rotti come "differenza" e io sinceramente preferisco spendermeli in shopping

            cioè contando che, per quanto sia comodo tra l'aereoporto e l'albergo butti sempre via un ora.... a questo punto scelgo quello con il miglior rapporto qualità prezzo
            in passato sono sempre atterrata a stansted e non l'ho trovato poi così scomodo, soprattutto contando quanto è economico questa volta provo gatwick e vediamo com'è

            quanto ai treni/navetta credo siano ogni 15 minuti... credo eh
            Si beh io ho scritto 5 euro come cifra simbolica ... penso che per 5 euro nessuno starebbe nemmeno a parlarne

            Alla fine mi pare di capire che HR è quello più scomodo e meno economico ... e te pareva se io non sceglievo il peggio ogni volta

            Io pensavo che le navette ti portassero solo in uno o due luoghi e quindi fosse necesario prendere ANCHE la tube ... ma se mi dici che porta dinnanzi all'alloggio allora non c'è proprio paragone nemmeno di comodità

            Ps. sto per prenotare i biglietti per la mia prossima vacanza ... sto spendendo meno della metà dello scorso anno
            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 09:31.

            Comment


            • Font Size
              #81
              nottingh hill mi sembra un pò fuori dal centro o mi sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Notting Hill se non erro è in zona 2, quindi per muoversi verso il centro si pagano di più i mezzi! Correggetemi se sbaglio!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  fittati la macchina altrimenti non fai niente, londra è bella manco tanto a dire la verità ma tempo poco l'hai vista tutta poi ti annoi subito causa il tempo sempre schifoso solo a passeggiare

                  le città sono da vedere quasi tutte ma distano parecchie miglia una dall'altra quindi pazienza e autostrada a volontà

                  è pieno di velox ovunque quindi attenzione
                  non fumare mentre entri nei distributori di benza li riprendono con le telecamere e ti mandano le multe
                  non stare in strada con bottiglie di vetro in mano è proibito severamente

                  il centro di londra è abbastanza piccolo la periferia gigantesca quindi potresti prendere tipo un pò fuori come feci io, buono anche per il parcheggio poi la sera te ne vai in giro per la città


                  2 giorni non ci fai nulla almeno 4,5 giorni ti servono , londra non è meta per vacanze mordi e fuggi nel senso che al ritorno potrai dire come tanti son stato a londra ma nella pratica non avrai visto nulla salvo le solite cose offerte ai turisti , inghilterra va vista al di fuori delle solite mete allora diventa stupenda
                  Last edited by monsterluca; 11-11-09, 10:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    è una prima visita se poi mi piace c tornerò

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Quando siamo andati noi non abbiamo nemmeno fatto l'abbonamento per i mezzi, si può girare anche tanto a piedi! Quindi prima di abbonarti fai quattro calcoli per capire se conviene effettivamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        nottingh hill mi sembra un p? fuori dal centro o mi sbaglio?
                        Si, non ? assolutamente una zona centrale... Per? ? molto bella e i mezzi pubblici (sopratutto il tube) sono efficentissimi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Quando siamo andati noi non abbiamo nemmeno fatto l'abbonamento per i mezzi, si pu? girare anche tanto a piedi! Quindi prima di abbonarti fai quattro calcoli per capire se conviene effettivamente!
                          Da Notting Hill i mezzi pubblici servono... Altrimenti ti tocca fare una scarpinata della ******* per arrivare solamente a Oxford Street...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Da Notting Hill i mezzi pubblici servono... Altrimenti ti tocca fare una scarpinata della ******* per arrivare solamente a Oxford Street...
                            Da l? s?, da dove eravamo noi in mezz'ora eravamo a Piccadilly Circus... Ma secondo me ? meglio scegliere una zona 1!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              fittati la macchina altrimenti non fai niente, londra ? bella manco tanto a dire la verit? ma tempo poco l'hai vista tutta poi ti annoi subito causa il tempo sempre schifoso solo a passeggiare
                              Con quel "poco" intendi almeno 10/15 giorni vero ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 10:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                fittati la macchina altrimenti non fai niente, londra ? bella manco tanto a dire la verit? ma tempo poco l'hai vista tutta poi ti annoi subito causa il tempo sempre schifoso solo a passeggiare
                                il mondo ? bello perch? vario
                                questa per me ? la quarta volta e ci torno volentieri! la prima volta ci son stata 3 settimane e non volevo pi? tornare.... e non ho visto nulla della "campagna"

                                E la macchina avrei seri problemi, con la guida a destra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X