Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Da gatwick a victoria Station circa 20 minuti se prendi il treno gatwick express che per? costa un p?..... con l'autobus ci vuole almeno 1 ora e mezza!!
    vada per il treno allora grazie

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ayrton View Post
      guarda misci?l...Heathrow ? pi? vicino al centro di circa 15km...rispetto a Gatwick, il Gatwick Express ci mette 30 minuti dichiarati, da Heathrow dichiarati 20 minuti...

      tariffa Gatwick Express a/r 28,80? tariffa Heathrow Express a/r 32?

      tariffa media BA/AZ da LIN a LHR a/r 150/170 ?
      tariffa media low cost per LGW a/r 80 ?

      direi che...le conclusioni le tirate voi

      ps dimenticavo anche Luton, per? quello si che ? un p? pi? scomodo...il pi? comodo ? London City, ma ci va un solo tipo di aereo per le prestazioni richieste, pochi voli al giorno, e prezzo che si attesta sull'a/r intorno ai 300 ? di media...
      beh direi che a livello economico non c'? paragone se la differenza sono 10 minuti o gi? di li

      ero convinta che il trasferimento da Heathrow costasse decisamente meno!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        scusa ma da heatrow prendi la metro.... l'unica spesa "grossa" che ricordo è stata da stansted, dove prendi il treno.. e mi pare costasse qualcosa come trentamilaliraaa... (infatti smadonnai all'epoca)
        Last edited by AndreaRS250; 10-11-09, 21:07.

        Comment


        • Font Size
          #64
          da stansted costa 26 sterline circa... anche io da heathrow ero convinta che si prendesse la metropolitana tipo con 5 sterline o giù di li.. boh mi manca

          edit: ecco appunto qualcosa non mi torna
          sia il prezzo (4 sterline) che la durata, 50 minuti

          Stai programmando una vacanza nel Regno Unito? Scopri tutto quello che c'è da sapere per visitare Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord con la guida ufficiale!
          Last edited by ladyduke; 10-11-09, 21:13.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            scusa ma da heatrow prendi la metro.... l'unica spesa "grossa" che ricordo ? stata da stansted, dove prendi il treno.. e mi pare costasse qualcosa come trentamilaliraaa... (infatti smadonnai all'epoca)
            beh si da heathrow puoi anche prendere la metro se ti va, costa meno ma per me, a mio parere, pi? scomoda da li..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ladyduke View Post
              da stansted costa 26 sterline circa... anche io da heathrow ero convinta che si prendesse la metropolitana tipo con 5 sterline o gi? di li.. boh mi manca
              no no puoi prenderla, mi sembra che il biglietto costi 4? se non ricordo male...ma ti fai tutte le fermate

              Comment


              • Font Size
                #67
                dipende quanti bagagli... visto che costa moooolto meno

                l'ultima volta non avevo calcolato che ci si mette un'ora o qualcosa del genere.. per fortuna che l'aereo era in ritardo per nebbia ghghghg

                ps. preferisco la metro perchè è decisamente più semplice... basta portarsi qualcosa da leggere
                Last edited by AndreaRS250; 10-11-09, 21:17.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  no no puoi prenderla, mi sembra che il biglietto costi 4? se non ricordo male...ma ti fai tutte le fermate
                  ecco perch? parlano di 50 minuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    no no NCS io spendo qualcosa di più in caso...ma treno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ora da stansted costa 26 sterle il treno?!?! o parliamo di bus superveloci?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by terremoto View Post
                        hai scritto male il titolo del topic...da quest'anno si chiama

                        L'Ondra
                        L'onhdon in inglese..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ora da stansted costa 26 sterle il treno?!?! o parliamo di bus superveloci?!
                          Stansted-Victoria con Terravision, manco 20 giorni fa...19sterle a/r

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io il volo aereo A/R con Ryanair l'ho pagato 146euro con partenza di sabato 5 dicembre e ritorno martedi 08 dicembre.

                            perl 'albergo penso di aver fatto una mezza cazzata a fidarmi troppo delle didascalie di expedia dove idceva 1km dal centro senza informarmi meglio.. quando invece mi sà sono molti di più, la zona è Finchley,è un 3 stelle e ci costa 33euro a notte compresa colazione ...ma vabbè tanto mi serve solo per dormire :-))

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ma la Oyster Card mi conviene ordinala via web adesso o prenderla sul posto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                anche io da heathrow ero convinta che si prendesse la metropolitana tipo con 5 sterline o giù di li.. boh mi manca
                                Io infatti faccio cosi ... non so quanto costi in quanto mi faccio la Oyster Card Zona 1-2 (forze c'era da includere un biglietto da e per la City) e non ci penso più per tutto il soggiorno

                                Però oggettivamente dire quanti euro spendo in più rispetto alla soluzione più economica non saprei proprio ... ormai lo sapete come sono fatto ... se devo stare a guardare i 5 euro avanti o indietro , rimando il "viaggio" . Ma la mia è la condizione del turista saltuario ... chi ci va molto frequente come voi è un pò come chi a carugate esce per "salvare" 1,4 euro ... io non ci penso nememno a farlo ma se passassi spesso mi verrebbe spontaneo .

                                Cmq io in 20 minuti non penso sia possibile giungere in centro da HR ... ora che scendi nella Tube ... ora che apsetti il treno ... ora che fai il viaggio , risali ed arrivi all'hotel ... altro che 20 minuti ci vorrà un oretta abbondante ... un libricino e via !

                                P.s. le navette da Gatwik hanno la stessa frequenza dei treni della Tube ? Uno ogni qualche minuto ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 07:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X