Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teosanvi View Post
    fino adesso ho trovato volo + hotel partenza il 4 (8.35 londra LCY ??) ritorno il 6 (18.50 DA LONDRA LHR) sui 350 euro a testa come vi sembra
    decisamente caro a meno che non sia un'hotel superfigo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ayrton View Post
      in ogni caso non hai molto margine sui voli perchè è tardi per trovare buone offerte...sei troppo vicino alla partenza...se tu potessi partire il giovedì il prezzo si abbasserebbe di più..
      anche tu hai ragione
      conviene sempre prenotare in anticipo e mai nei ponti... ti salassano inutilmente

      per intenderci noi facciamo Linate-Gatwick (??? mi pare ) da venerdì a domenica ed è costato 85 euri a testa circa prenotando con un mese d'anticipo... muovendosi prima costa anche meno
      Last edited by ladyduke; 10-11-09, 16:41.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ayrton View Post
        cazzzo!!! se voli con airone atterri a london city e sei praticamente in citt?, ma 350 euro ? davvero troppo, cerca easyjet, davvero...potresti trovare anche un 60/70 euro a testa...atterrando a Gatwick...
        quoto, o anche meno prendendo l'altra compagnia ovvero Ryan (gne gne Ste, da Pisa mi torna meglio l'altra ), atterri a Stansted e spendi anche meno (se hai culo che becchi l'offertona )
        Tanto sia Gat che Stan, ci devi poi aggiungere il costo per arrivare in citt?..

        Daniela : ma sei sicura di portare Diego sulla London Eye? sbaglio o quando siete andati in elicottero si ? cagato sotto? non ? che tanto tanto ti fa una vomitatina ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si ma atterrare a gatwik è molto scomodo rispetto ad Heatrow ... IMHO .

          Dovevo salire anche io con un amico per il ponte dell'8 Dicembre ma ho dovuto dirottare dalla parte opposta causa lavoro/svago

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Daniela : ma sei sicura di portare Diego sulla London Eye? sbaglio o quando siete andati in elicottero si ? cagato sotto? non ? che tanto tanto ti fa una vomitatina ?
            si ma vuoi mettere quanto si ballava su quel diavolo di aeroplanino??
            cmq io salgo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cimo77 View Post
              quoto, o anche meno prendendo l'altra compagnia ovvero Ryan (gne gne Ste, da Pisa mi torna meglio l'altra ), atterri a Stansted e spendi anche meno (se hai culo che becchi l'offertona )
              Tanto sia Gat che Stan, ci devi poi aggiungere il costo per arrivare in citt?..

              Daniela : ma sei sicura di portare Diego sulla London Eye? sbaglio o quando siete andati in elicottero si ? cagato sotto? non ? che tanto tanto ti fa una vomitatina ?
              ovvio, da pisa devi volare Ryan, oh ma io mica sono in EZY eh? sia chiaro

              in ogni caso, a bordo di EZY si vendono anche i biglietti del Gatwick Express scontati per i passeggeri, convenienti di circa 3? l'uno!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ladyduke View Post
                si ma vuoi mettere quanto si ballava su quel diavolo di aeroplanino??
                cmq io salgo
                Mi pare cosa buona e giusta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma atterrare a gatwik ? molto scomodo rispetto ad Heatrow ... IMHO .

                  Dovevo salire anche io con un amico per il ponte dell'8 Dicembre ma ho dovuto dirottare dalla parte opposta causa lavoro/svago
                  ? uguale Lele, ci metti comunque lo stesso tempo a raggiungere il centro...che comodit? in pi? ha LHR? i costi superiori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ovvio, da pisa devi volare Ryan, oh ma io mica sono in EZY eh? sia chiaro
                    ? chiaro
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    in ogni caso, a bordo di EZY si vendono anche i biglietti del Gatwick Express scontati per i passeggeri, convenienti di circa 3? l'uno!
                    idem su RA, vendono i Terra scontati (io ho sempre fatto online da casa, quindi non miricordo di quanto li scontano)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ? uguale Lele, ci metti comunque lo stesso tempo a raggiungere il centro...che comodit? in pi? ha LHR? i costi superiori?
                      ste visto che ? la prima volta che volo su gatwick... che si prende? un treno? costo? durata del trasferimento? biglietti a bordo dell'aereo?? costo?

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ste visto che ? la prima volta che volo su gatwick... che si prende? un treno? costo? durata del trasferimento? biglietti a bordo dell'aereo?? costo?

                        grazie
                        Welcome to the Official London Gatwick website. Discover everything you need from live flight times to arrivals and departures, to news and advice.


                        prego

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          è uguale Lele, ci metti comunque lo stesso tempo a raggiungere il centro...che comodità in più ha LHR? i costi superiori?
                          Boh ... sono andato solo via LHR e mi è parso comodissimo ... faccio la oyster e vago per la city .

                          Questo mio amico che sarà andato avanti ed indietro da Londra cento volte (viveva là, anzi mi pare abbia ancora l'alloggio) passava anche lui da Gatwick .. ma dice di essersi stufato ed aveva pensato di fare HR
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-09, 16:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Boh ... sono andato solo via LHR e mi ? parso comodissimo ... faccio la oyster e vago per la city .

                            Questo mio amico che sar? andato avanti ed indietro da Londra cento volte (viveva l?, anzi mi pare abbia ancora l'alloggio) passava anche lui da Gatwick .. ma dice di essersi stufato ed aveva pensato di fare HR
                            boh...non capisco stufato di cosa? ci si mette lo stesso tempo...mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              infatti hai notato che tanti fumano le sigarette fatte col tabacco sfuso?
                              Io piuttosto ho notato che le stecche al Dutyfree non te le vendono pi? se stai nell'UE... Quanti bestemmioni che ho tirato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                boh...non capisco stufato di cosa? ci si mette lo stesso tempo...mah
                                20 interminabili minuti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X