Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Mmmmmmmm, una sola domanda: ma cu cazzu ? Mike Valley?!?
    Mike Valley ? uno skater della combriccola di Tony Hawk...? un ex giocatore di rugby se non sbaglio...e comunque, ? uno che non sa menare, non ha tecnica...ma incassa bene e parte a tremila...difficile fermarlo

[YOUTUBE]WE-xjh7gKxM[/YOUTUBE]
    Last edited by terremoto; 11-11-09, 17:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Mike Valley ? uno skater della combriccola di Tony Hawk...? un ex giocatore di rugby se non sbaglio...e comunque, ? uno che non sa menare, non ha tecnica...ma incassa bene e parte a tremila...difficile fermarlo

questo ? bruciato mica male per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post

Ah ok, visto. Comunque non conoscendo Tony Hawk m'? parso di capire che sia ancor pi? giustificato a non conoscere Mike Valley, giusto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ah ok, visto. Comunque non conoscendo Tony Hawk m'? parso di capire che sia ancor pi? giustificato a non conoscere Mike Valley, giusto??
          10 minuti di vergogna nell'angoletto

? stato il re indiscusso dello Skate, campione del mondo, osannato ai livelli di Pastrana ieri e Ken Block oggi... nonch? il primo a chiudere un 1080?

Comment

• Font Size
            le botte fanno sempre male .
            sia prenderle che darle .
            ora ci penso un p? di pi? prima di buttarmi in mezzo , non sai mai come sono attrezzati gli altri. troppa gente di merda in giro.
            anche se bisogna castigarli .

quindi sotto a chi tocca . ? il mio motto

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              vero... ma e' anche vero che se si ragiona cosi....
              e' il posto migliore per far espandere i comportamenti mafiosi...
              Bah sgamino, dipende dal modo di vivere e di pensare...
              Io nn sono mafioso ne attaccabrighe, ma sono nato e vivo nella
              periferia romana... Quello che ho imparato e che affermo ? frutto di
              esperienze personali...
              Secondo me, ripeto, se qualcuno le prende un motivo c'?...
              Magari giusto, magari no...
              Ma come ho letto in qualche post, nel 2010 ? finita da un pezzo l'era dei
              gringo e di bud spencer. Qui a 15 anni vanno in giro con le lame, e
              finire all'ospedale senza neanche sapere il perch? ? da stupidi...
              Esempio...
              Ti butti in una mischia dove in tre pestano uno...
              Gi? immischiarsi nn ? visto bene, quindi il tuo corpo
              sarebbe mira di tanta attenzione, se poi esce fuori un coltello o altro,
              finisci in ospedale e... NON SAI NEMMENO CHI STAVI DIFENDENDO!!
              E se stavano picchiando quello, perch? pedofilo e molestatore di bambine??
              Pensa che cazzata!! Milsa bucata per un pedofilo di merda che ne meritava anche pi? di quelle prese!!
              Allora, se sotto le mani di persone c'? un amico o un familiare che difenderesti cmq a spada tratta ok, sono con te fino alla morte, ma se nemmeno conosco il malcapitato, chi me lo fa fare?
              Tanto di medaglie in comune ne han finite da un pezzo!!

Comment

• Font Size
                Infatti io intendevo chiamare le forze dell'ordine
                eventualmente denunciare, testimoniare ecc ecc
                per cio' che si vede!non e' una questione di medaglie.
                ma quando si vedono i video come quello passato alla tele dove uno viene amazzato e la gente indifferentemente lo scavalca, coem dici te, is fanno i fatti loro, ma facendo cosi difendono un tumore che si e'

Originally posted by Pandic-r1 View Post
                Bah sgamino, dipende dal modo di vivere e di pensare...
                Io nn sono mafioso ne attaccabrighe, ma sono nato e vivo nella
                periferia romana... Quello che ho imparato e che affermo ? frutto di
                esperienze personali...
                Secondo me, ripeto, se qualcuno le prende un motivo c'?...
                Magari giusto, magari no...
                Ma come ho letto in qualche post, nel 2010 ? finita da un pezzo l'era dei
                gringo e di bud spencer. Qui a 15 anni vanno in giro con le lame, e
                finire all'ospedale senza neanche sapere il perch? ? da stupidi...
                Esempio...
                Ti butti in una mischia dove in tre pestano uno...
                Gi? immischiarsi nn ? visto bene, quindi il tuo corpo
                sarebbe mira di tanta attenzione, se poi esce fuori un coltello o altro,
                finisci in ospedale e... NON SAI NEMMENO CHI STAVI DIFENDENDO!!
                E se stavano picchiando quello, perch? pedofilo e molestatore di bambine??
                Pensa che cazzata!! Milsa bucata per un pedofilo di merda che ne meritava anche pi? di quelle prese!!
                Allora, se sotto le mani di persone c'? un amico o un familiare che difenderesti cmq a spada tratta ok, sono con te fino alla morte, ma se nemmeno conosco il malcapitato, chi me lo fa fare?
                Tanto di medaglie in comune ne han finite da un pezzo!!

Comment

• Font Size
                  mesà che qui dentro qualcuno si è scordato del ragazzo pestato a morte per aver rifiutato di offrire una sigaretta...

se capisco che ha ragione la vittima...non ce n'è per nessuno, lame o non lame...si colpisce alle spalle, non c'è problema...si dimezzano gli assalitori da subito...

Comment

• Font Size
                    a me ? capitato di dare un mano ma anche di prenderne un bel po' in un autobus da 5 ragazzi che avranno avuto 5 anni pi? di me e io all'epoca ero un 12enne...piccolo e magrissimo... con l'unica colpa di non avere avuto una sigaretta da dargli...

Comment

X
                    Working...
                    X