Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmmmmm, una sola domanda: ma cu cazzu ? Mike Valley?!?
Mike Valley ? uno skater della combriccola di Tony Hawk...? un ex giocatore di rugby se non sbaglio...e comunque, ? uno che non sa menare, non ha tecnica...ma incassa bene e parte a tremila...difficile fermarlo
Mike Valley ? uno skater della combriccola di Tony Hawk...? un ex giocatore di rugby se non sbaglio...e comunque, ? uno che non sa menare, non ha tecnica...ma incassa bene e parte a tremila...difficile fermarlo
[YOUTUBE]WE-xjh7gKxM[/YOUTUBE]
Ah ok, visto. Comunque non conoscendo Tony Hawk m'? parso di capire che sia ancor pi? giustificato a non conoscere Mike Valley, giusto??
le botte fanno sempre male .
sia prenderle che darle .
ora ci penso un p? di pi? prima di buttarmi in mezzo , non sai mai come sono attrezzati gli altri. troppa gente di merda in giro.
anche se bisogna castigarli .
vero... ma e' anche vero che se si ragiona cosi....
e' il posto migliore per far espandere i comportamenti mafiosi...
Bah sgamino, dipende dal modo di vivere e di pensare...
Io nn sono mafioso ne attaccabrighe, ma sono nato e vivo nella
periferia romana... Quello che ho imparato e che affermo ? frutto di
esperienze personali...
Secondo me, ripeto, se qualcuno le prende un motivo c'?...
Magari giusto, magari no...
Ma come ho letto in qualche post, nel 2010 ? finita da un pezzo l'era dei
gringo e di bud spencer. Qui a 15 anni vanno in giro con le lame, e
finire all'ospedale senza neanche sapere il perch? ? da stupidi...
Esempio...
Ti butti in una mischia dove in tre pestano uno...
Gi? immischiarsi nn ? visto bene, quindi il tuo corpo
sarebbe mira di tanta attenzione, se poi esce fuori un coltello o altro,
finisci in ospedale e... NON SAI NEMMENO CHI STAVI DIFENDENDO!!
E se stavano picchiando quello, perch? pedofilo e molestatore di bambine??
Pensa che cazzata!! Milsa bucata per un pedofilo di merda che ne meritava anche pi? di quelle prese!!
Allora, se sotto le mani di persone c'? un amico o un familiare che difenderesti cmq a spada tratta ok, sono con te fino alla morte, ma se nemmeno conosco il malcapitato, chi me lo fa fare?
Tanto di medaglie in comune ne han finite da un pezzo!!
Infatti io intendevo chiamare le forze dell'ordine
eventualmente denunciare, testimoniare ecc ecc
per cio' che si vede!non e' una questione di medaglie.
ma quando si vedono i video come quello passato alla tele dove uno viene amazzato e la gente indifferentemente lo scavalca, coem dici te, is fanno i fatti loro, ma facendo cosi difendono un tumore che si e'
Bah sgamino, dipende dal modo di vivere e di pensare...
Io nn sono mafioso ne attaccabrighe, ma sono nato e vivo nella
periferia romana... Quello che ho imparato e che affermo ? frutto di
esperienze personali...
Secondo me, ripeto, se qualcuno le prende un motivo c'?...
Magari giusto, magari no...
Ma come ho letto in qualche post, nel 2010 ? finita da un pezzo l'era dei
gringo e di bud spencer. Qui a 15 anni vanno in giro con le lame, e
finire all'ospedale senza neanche sapere il perch? ? da stupidi...
Esempio...
Ti butti in una mischia dove in tre pestano uno...
Gi? immischiarsi nn ? visto bene, quindi il tuo corpo
sarebbe mira di tanta attenzione, se poi esce fuori un coltello o altro,
finisci in ospedale e... NON SAI NEMMENO CHI STAVI DIFENDENDO!!
E se stavano picchiando quello, perch? pedofilo e molestatore di bambine??
Pensa che cazzata!! Milsa bucata per un pedofilo di merda che ne meritava anche pi? di quelle prese!!
Allora, se sotto le mani di persone c'? un amico o un familiare che difenderesti cmq a spada tratta ok, sono con te fino alla morte, ma se nemmeno conosco il malcapitato, chi me lo fa fare?
Tanto di medaglie in comune ne han finite da un pezzo!!
mesà che qui dentro qualcuno si è scordato del ragazzo pestato a morte per aver rifiutato di offrire una sigaretta...
se capisco che ha ragione la vittima...non ce n'è per nessuno, lame o non lame...si colpisce alle spalle, non c'è problema...si dimezzano gli assalitori da subito...
a me ? capitato di dare un mano ma anche di prenderne un bel po' in un autobus da 5 ragazzi che avranno avuto 5 anni pi? di me e io all'epoca ero un 12enne...piccolo e magrissimo... con l'unica colpa di non avere avuto una sigaretta da dargli...
Comment