Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    c'? anche da dire che a 19 anni mi calzava a pennello la parte della vittima, bassino (1.56) e secchetto (60ina di kg)...oggi mi calza un p? meglio l'altra "parte" visto che sono cresciuto (1.80) e ho messo su solo muscoletti fino ad arrivare a 75kg circa e fatto varie discipline...

- essere vittima di un pestaggio ti cambia la vita;

PS: io sono per la vendetta, non immediata ma per la vendetta...

Ti capisco fino all'osso e sul fisico t'invidio, io al contrario di te sono rimasto nella media (sono 1,76), mentre i ragazzi di oggi sono tutti altini, per? il fatto che se la prendevano spesso con me perch? ero basso e pesavo meno di 60kg mi ha fatto diventare quello che sono oggi, se c'? da menar le mani (solo casi estremi sia chiaro e solo se NECESSARIO) ? decisamente meglio farsi trovare preparati e karate mi ha aiutato non poco! Ora mi sono dato una calmata perch? con moglie e figlio al seguito non mi sembra pi? il caso di fare l'eroe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non s? come funzioni la sirena (e se funziona.....) ma per lo spray devi avere il tempo e l'ooportunit? di prenderlo dalla borsetta e riuscire a usarlo.... non facile se non sei addestrata ma ti trovi ad improvvisare...
      A meno che tu non giri con lo spary in mano per strada sempre ....
      me li aveva regalati l'ex moroso..
      lo spray lo tengo in mano sotto la manica solo quando passo in zone isolate come qui vicino casa che c'? la fermata in un luogo buio e poi devo attraversare un ponte senza illuminazione vicino al carcere.. purtroppo uscendo dal politecnico alle 6 arrivo a casa che ? gi? buio pesto d'inverno..
      la sirena invece ? molto utile, produce un rumore a 130db veramente assordante.. si pu? lasciare in borsa e tenere un cordino ad un dito oppure attaccarla alla cintura (? un affare piccolino) e appena tiri il cordino (che ha l'attacco come le cuffie del lettore mp3) inizia a suonare in modo assordante.. oppure si pu? lasciare la sirena in borsa e attaccare il cordino alla cintura cos? se ti rubano la borsa si portano dietro la sirena e quindi vengono notati.. ? fatta apposta.. cmq cn quelle ke mi sn capitate girando a milano nn ? mai troppa la protezione.. anche perch? la gente NON ti aiuta... persino sulla 91 quando 2 algerini/marocchini/ ubriachi mi hanno afferrato per un braccio e io mi sn messa ad urlare l'autista a malapena si ? girato

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        s? bene che non ? la cattiveria a mettere tanta paura...ma la tranquillit? con la quale si affrontano le situazioni...io mi sono fatto vedere prima avvelenato, poi quando ha parlato lei mi sono calmato e sembrava come se fosse una mia abitudine fare a cazzotti con 3 persone da solo... e ovviamente, i 3 devono aver pensato che o ero totalmente pazzo o sapevo quel che facevo...

lo faccio (facevo) sempre anche io come bluff finale prima di prendere una caterva di mazzate.

Comment

• Font Size
          Levarsi la maglietta è un tocca di classe...

Comment

• Font Size
            Ma quanta violenza c'è dietro l'angolo?
            Last edited by LITLOPANG; 10-11-09, 13:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Levarsi la maglietta ? un tocca di classe...
              Sai le risate qui su DDG

c'? da dire per? che molti maestri di Karate di Okinawa hanno tutto fuorch? un bel fisico...

Comment

• Font Size
                ...hai dimenticato "per pochi eletti"

Comment

• Font Size
                  Anche levarsi la cintura di sicurezza e gli occhiali da vista ha il suo perch? in quanto ad eleganza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io ho lo spray al peperoncino

Io quello lo uso sulle orecchiette alle cime di rape!

Comment

• Font Size
                      resto allibito ... non conoscevo il Kubotan in compenso ho girato con il serramanico per 6 mesi dopo il pestaggio...e ringrazio il signore di non aver mai incontrato nessuno degli 11... (in quei 6 mesi... )

Comment

• Font Size
                        Chiamerei la polìs!

Io ho un problema, ho paura di mettere le mani addosso ad un'altra persona (ovviamente fin tanto che riesco a controllarmi, oltre non saprei).
                        Ho paura di far male sostanzialmente e per questo di passare brutti periodi. Quindi, se posso, evito.

Certo è che se fosse una situazione limite probabilmente interverrei a prescindere.
                        Purtroppo mi è successo di far davvero male ed adesso ne ho il terrore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Chiamerei la pol?s!

Io ho un problema, ho paura di mettere le mani addosso ad un'altra persona (ovviamente fin tanto che riesco a controllarmi, oltre non saprei).
                          Ho paura di far male sostanzialmente e per questo di passare brutti periodi. Quindi, se posso, evito.

Certo ? che se fosse una situazione limite probabilmente interverrei a prescindere.
                          Purtroppo mi ? successo di far davvero male ed adesso ne ho il terrore...
                          io ho il problema inverso...mi ? successo di far davvero male e m'? piaciuto...ovviamente non "aggratiss"..ma con motivi ben fondati... ho solo paura di mettermi nei guai per danni grossi, quello si...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Chiamerei la pol?s!

Certo ? che se fosse una situazione limite probabilmente interverrei a prescindere.
                            Purtroppo mi ? successo di far davvero male ed adesso ne ho il terrore...
                            Pi? che altro non sappiamo se l'aggressore ? armato!
                            Magari ci si avvicina e ci tira una coltellata!
                            Io chiamerei i carabinieri, cercherei di sviare l'attenzione dell'aggressore ma non interverrei fisicamente, non ne sarei in grado e poi ? troppo pericoloso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              ...e voi cosa fate?

Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...

- Avete fretta e non vi fermate
                              - Tirate dritto perch? avete la diarrea
                              - Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman
                              - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
                              - Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
                              - ....dite voi...

(*) visto con i miei occhi, giuro!
                              DALLE PARTI MIE TUTTI TIRANO DRITTO E NESSUNO VEDE NIENTE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RodolfoDivenazio View Post
                                DALLE PARTI MIE TUTTI TIRANO DRITTO E NESSUNO VEDE NIENTE
                                Questo ? un altro "bel" problema...

Comment

X
                                Working...
                                X