Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato vittima di un pestaggio da parte di 11 persone, quando IO avevo 19 anni per il solo sgarb di essere fidanzato con una ragazza che aveva l'ex rompipalle...
...nessuno ha visto niente e nessuno ha chiamato nessuno...
guardare non mi diverte...intromettermi un pò si...ma devo capire moooolto bene cosa succede...in ogni caso se vedo che è più di un 1 vs 1 chiamo comunque anche il 113...e poi magari mi metto in mezzo...e OVVIAMENTE non parlo...
c'è anche da dire che a 19 anni mi calzava a pennello la parte della vittima, bassino (1.56) e secchetto (60ina di kg)...oggi mi calza un pò meglio l'altra "parte" visto che sono cresciuto (1.80) e ho messo su solo muscoletti fino ad arrivare a 75kg circa e fatto varie discipline...
mi è capitato di intromettermi, anche prima di una rissa e, grazie a un'uscita di Ceskina (eravamo in metro e mi fa "daje amò, falla finita"...a quel punto i 3 fenomeni che perculavano un ragazzetto bassissimo si sono sentiti rinforzati dal fatto che sembrava io avessi anche la fidanzatina a non volermi far intrometttere...tutto è cambiato quando Ceska ha aggiunto "je meni con calma quando scennemo"....) e mi è capitato di intromettermi tra 4 ragazzi che stavano pistando uno decisamente più piccolo di loro...e piccole altre cose...
2 punti sono importantissimi:
- essere vittima di un pestaggio ti cambia la vita;
- se non si è sicuri sul da farsi, meglio non intromettersi e chiamare chi di dovere...
PS: io sono per la vendetta, non immediata ma per la vendetta...
Non mi sento assolutamente superman,ma visto che mingherlino non sono e le mani le so adoperare se vedo una scena cos? non ci penso due volte ad aiutare....che siano grossi o meno non conta esattamente nulla perch? se le mani non le sanno menare non ? che ci voglia molto.
Certo,prima magari cerco di capire se realmente la vittima ? incolpevole e lo stanno menando "a gratis",altrimenti nun me impiccio.
Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...
- Avete fretta e non vi fermate
- Tirate dritto perch? avete la diarrea
- Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman
- Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
- Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
- ....dite voi...
Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...
- Avete fretta e non vi fermate
- Tirate dritto perch? avete la diarrea
- Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
- Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
- ....dite voi...
(*) visto con i miei occhi, giuro!
Direi questa, magari aggiungo anche qualche foto ed un filmatino da mettere su.....
mi è successo più di un paio di volte.... qualcuna è finita bene... un'altra invece ce ne ho prese mica poche (ma un paio di mine ben piazzate le ho date e le hanno sentite tutte... magra consolazione.... io mi son fatto 2 settimane con le costole incrinate che facevano abbastanza male e gli occhiali da sole fissi)... ma davvero nn riesco a far fina di nulla, mi si spegne il neurone lì e divento una belva... ogni volta che ci ripenso mi ripeto che devo essere più calmo e più ponderato perchè non sai mai chi hai davanti e, obbiettivamente, il rischio di trovarsi contro qualcosa di più di un paio di mani è alto, specie nell'ultimo periodo...
...pensate che una volta per poco non fracasso (presumibilmente) di botte un poveraccio che stava semplicemente scherzando con la ragazza... ma notte fonda, lei che mi attarversa la strada urlando, lui che le corre dietro... 1+1=... e invece (perfortuna) stavano solo giocando... non vi nascondo che mi son sentito un bel cretino (anche se per poco non lo stiro sotto con la macchina nella foga di scendere)...
mi ? successo pi? di un paio di volte.... qualcuna ? finita bene... un'altra invece ce ne ho prese mica poche (ma un paio di mine ben piazzate le ho date e le hanno sentite tutte... magra consolazione.... io mi son fatto 2 settimane con le costole incrinate che facevano abbastanza male e gli occhiali da sole fissi)... ma davvero nn riesco a far fina di nulla, mi si spegne il neurone l? e divento una belva... ogni volta che ci ripenso mi ripeto che devo essere pi? calmo e pi? ponderato perch? non sai mai chi hai davanti e, obbiettivamente, il rischio di trovarsi contro qualcosa di pi? di un paio di mani ? alto, specie nell'ultimo periodo...
...pensate che una volta per poco non fracasso (presumibilmente) di botte un poveraccio che stava semplicemente scherzando con la ragazza... ma notte fonda, lei che mi attarversa la strada urlando, lui che le corre dietro... 1+1=... e invece (perfortuna) stavano solo giocando... non vi nascondo che mi son sentito un bel cretino (anche se per poco non lo stiro sotto con la macchina nella foga di scendere)...
sto poveretto invece di finire bene la serata ha rischiato di finirla in ospedale
io sono stato vittima di un pestaggio da parte di 11 persone, quando IO avevo 19 anni per il solo sgarb di essere fidanzato con una ragazza che aveva l'ex rompipalle...
...nessuno ha visto niente e nessuno ha chiamato nessuno...
guardare non mi diverte...intromettermi un p? si...ma devo capire moooolto bene cosa succede...in ogni caso se vedo che ? pi? di un 1 vs 1 chiamo comunque anche il 113...e poi magari mi metto in mezzo...e OVVIAMENTE non parlo...
c'? anche da dire che a 19 anni mi calzava a pennello la parte della vittima, bassino (1.56) e secchetto (60ina di kg)...oggi mi calza un p? meglio l'altra "parte" visto che sono cresciuto (1.80) e ho messo su solo muscoletti fino ad arrivare a 75kg circa e fatto varie discipline...
mi ? capitato di intromettermi, anche prima di una rissa e, grazie a un'uscita di Ceskina (eravamo in metro e mi fa "daje am?, falla finita"...a quel punto i 3 fenomeni che perculavano un ragazzetto bassissimo si sono sentiti rinforzati dal fatto che sembrava io avessi anche la fidanzatina a non volermi far intrometttere...tutto ? cambiato quando Ceska ha aggiunto "je meni con calma quando scennemo"....) e mi ? capitato di intromettermi tra 4 ragazzi che stavano pistando uno decisamente pi? piccolo di loro...e piccole altre cose...
2 punti sono importantissimi:
- essere vittima di un pestaggio ti cambia la vita;
- se non si ? sicuri sul da farsi, meglio non intromettersi e chiamare chi di dovere...
PS: io sono per la vendetta, non immediata ma per la vendetta...
Comment