Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    voi non conoscete mia sorella
    ? una specie di carro armato di donna... (non di fisico, ? molto in forma)
    Ma ha i controcazzi...
    Mi fido mi fido!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Bella domanda !

Chiamerei il 112 e il 118 insieme
      M'hai fregato

Comunque dipende per quale motivo lo stanno pestando, magari ? un pedofilo e allora li aiuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Se il mio intervento non pu? essere risolutivo (come immagino visto che non sono Bruce Lee), chiamo il 113.
        QUOTO
        10 ct

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Pure io Pensa che sto tizio ? o era un famoso maestro delle elementari che ha scritto anche molti libri di testo sui quali ho studiato pure io
          ma gli piaceva il big bamboo

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            ma gli piaceva il big bamboo
            BUAHAHAHAHHAHAHAHA il flauto d'ebano

Comment

• Font Size
              situazione molto valutabile...

io sono stato vittima di un pestaggio da parte di 11 persone, quando IO avevo 19 anni per il solo sgarb di essere fidanzato con una ragazza che aveva l'ex rompipalle...

...nessuno ha visto niente e nessuno ha chiamato nessuno...

guardare non mi diverte...intromettermi un pò si...ma devo capire moooolto bene cosa succede...in ogni caso se vedo che è più di un 1 vs 1 chiamo comunque anche il 113...e poi magari mi metto in mezzo...e OVVIAMENTE non parlo...

c'è anche da dire che a 19 anni mi calzava a pennello la parte della vittima, bassino (1.56) e secchetto (60ina di kg)...oggi mi calza un pò meglio l'altra "parte" visto che sono cresciuto (1.80) e ho messo su solo muscoletti fino ad arrivare a 75kg circa e fatto varie discipline...

mi è capitato di intromettermi, anche prima di una rissa e, grazie a un'uscita di Ceskina (eravamo in metro e mi fa "daje amò, falla finita"...a quel punto i 3 fenomeni che perculavano un ragazzetto bassissimo si sono sentiti rinforzati dal fatto che sembrava io avessi anche la fidanzatina a non volermi far intrometttere...tutto è cambiato quando Ceska ha aggiunto "je meni con calma quando scennemo"....) e mi è capitato di intromettermi tra 4 ragazzi che stavano pistando uno decisamente più piccolo di loro...e piccole altre cose...

2 punti sono importantissimi:

- essere vittima di un pestaggio ti cambia la vita;
              - se non si è sicuri sul da farsi, meglio non intromettersi e chiamare chi di dovere...

PS: io sono per la vendetta, non immediata ma per la vendetta...
              Last edited by terremoto; 10-11-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Io invece analizzo la corporatura degli accerchianti e in ogni caso chiamo il 113 che ritengo mejo del 112
                per salvare una vita non me ne frega molto di quanto sono grossi gli accerchianti...per? ho bisogno di almeno uno che mi guardi le spalle.

Comment

• Font Size
                  Non mi sento assolutamente superman,ma visto che mingherlino non sono e le mani le so adoperare se vedo una scena cos? non ci penso due volte ad aiutare....che siano grossi o meno non conta esattamente nulla perch? se le mani non le sanno menare non ? che ci voglia molto.

Certo,prima magari cerco di capire se realmente la vittima ? incolpevole e lo stanno menando "a gratis",altrimenti nun me impiccio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    ...e voi cosa fate?

Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...

- Avete fretta e non vi fermate
                    - Tirate dritto perch? avete la diarrea
                    - Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman
                    - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
                    - Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
                    - ....dite voi...

(*) visto con i miei occhi, giuro!
                    passo sopra ai 3 con la macchina ..

Comment

• Font Size
                      A parte che chiamare il 113 o 112 potrebbe non essere sufficiente come tempismo...., personalmente chiamarei il 118!!!
                      Last edited by LITLOPANG; 10-11-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        ...e voi cosa fate?

Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...

- Avete fretta e non vi fermate
                        - Tirate dritto perch? avete la diarrea
                        - Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman
                        - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
                        - Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
                        - ....dite voi...

(*) visto con i miei occhi, giuro!
                        Direi questa, magari aggiungo anche qualche foto ed un filmatino da mettere su.....

....sulla denuncia!
                        Che avete capito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          passo sopra ai 3 con la macchina ..
                          E' un'alternativa, ma se poi qualcuno ti prende la targa vai nel penale TU !

Comment

• Font Size
                            mi è successo più di un paio di volte.... qualcuna è finita bene... un'altra invece ce ne ho prese mica poche (ma un paio di mine ben piazzate le ho date e le hanno sentite tutte... magra consolazione.... io mi son fatto 2 settimane con le costole incrinate che facevano abbastanza male e gli occhiali da sole fissi)... ma davvero nn riesco a far fina di nulla, mi si spegne il neurone lì e divento una belva... ogni volta che ci ripenso mi ripeto che devo essere più calmo e più ponderato perchè non sai mai chi hai davanti e, obbiettivamente, il rischio di trovarsi contro qualcosa di più di un paio di mani è alto, specie nell'ultimo periodo...

...pensate che una volta per poco non fracasso (presumibilmente) di botte un poveraccio che stava semplicemente scherzando con la ragazza... ma notte fonda, lei che mi attarversa la strada urlando, lui che le corre dietro... 1+1=... e invece (perfortuna) stavano solo giocando... non vi nascondo che mi son sentito un bel cretino (anche se per poco non lo stiro sotto con la macchina nella foga di scendere)...
                            Last edited by Icy24; 10-11-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              mi ? successo pi? di un paio di volte.... qualcuna ? finita bene... un'altra invece ce ne ho prese mica poche (ma un paio di mine ben piazzate le ho date e le hanno sentite tutte... magra consolazione.... io mi son fatto 2 settimane con le costole incrinate che facevano abbastanza male e gli occhiali da sole fissi)... ma davvero nn riesco a far fina di nulla, mi si spegne il neurone l? e divento una belva... ogni volta che ci ripenso mi ripeto che devo essere pi? calmo e pi? ponderato perch? non sai mai chi hai davanti e, obbiettivamente, il rischio di trovarsi contro qualcosa di pi? di un paio di mani ? alto, specie nell'ultimo periodo...

...pensate che una volta per poco non fracasso (presumibilmente) di botte un poveraccio che stava semplicemente scherzando con la ragazza... ma notte fonda, lei che mi attarversa la strada urlando, lui che le corre dietro... 1+1=... e invece (perfortuna) stavano solo giocando... non vi nascondo che mi son sentito un bel cretino (anche se per poco non lo stiro sotto con la macchina nella foga di scendere)...

sto poveretto invece di finire bene la serata ha rischiato di finirla in ospedale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                situazione molto valutabile...

io sono stato vittima di un pestaggio da parte di 11 persone, quando IO avevo 19 anni per il solo sgarb di essere fidanzato con una ragazza che aveva l'ex rompipalle...

...nessuno ha visto niente e nessuno ha chiamato nessuno...

guardare non mi diverte...intromettermi un p? si...ma devo capire moooolto bene cosa succede...in ogni caso se vedo che ? pi? di un 1 vs 1 chiamo comunque anche il 113...e poi magari mi metto in mezzo...e OVVIAMENTE non parlo...

c'? anche da dire che a 19 anni mi calzava a pennello la parte della vittima, bassino (1.56) e secchetto (60ina di kg)...oggi mi calza un p? meglio l'altra "parte" visto che sono cresciuto (1.80) e ho messo su solo muscoletti fino ad arrivare a 75kg circa e fatto varie discipline...

mi ? capitato di intromettermi, anche prima di una rissa e, grazie a un'uscita di Ceskina (eravamo in metro e mi fa "daje am?, falla finita"...a quel punto i 3 fenomeni che perculavano un ragazzetto bassissimo si sono sentiti rinforzati dal fatto che sembrava io avessi anche la fidanzatina a non volermi far intrometttere...tutto ? cambiato quando Ceska ha aggiunto "je meni con calma quando scennemo"....) e mi ? capitato di intromettermi tra 4 ragazzi che stavano pistando uno decisamente pi? piccolo di loro...e piccole altre cose...

2 punti sono importantissimi:

- essere vittima di un pestaggio ti cambia la vita;
                                - se non si ? sicuri sul da farsi, meglio non intromettersi e chiamare chi di dovere...

PS: io sono per la vendetta, non immediata ma per la vendetta...
                                Cappottato

Comment

X
                                Working...
                                X