Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita Patente!!! Allucinante!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visita Patente!!! Allucinante!!!!

Ieri sera ho fatto la visita per il rinnovo della patente.
    Eravamo una 20ina...entro per primo ...chiedo .... ? una cosa lunga??... no mi risponde il medico ci mettiamo un attimo...e cos? ? stato...in tutto 30 secondi!!!non sto scherzando 30 secondi!!!!
    Mi fa ci vedi bene? io.. si!!! usi droghe o psicofarmaci?? e io ...no? Altezza PEso???..... ok a posto!!!
    ma dico io dove sta la seriet?????
    se ti fertmano che hai bevuto 1 bicchiere di vino sei spacciato e poi la contropartita ? questa????
    80? per na cagata del genere!!!!
    NON HO PAROLE!!!!!

• Font Size
    scusa ma era la prima che facevi? non c'è nulla di nuovo...è una cosa abbastanza risaputa che la visita è una farsa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Mi fa ci vedi bene? io.. si!!! usi droghe o psicofarmaci?? e io ...no? Altezza PEso???..... ok a posto!!!
      ma dico io dove sta la seriet?????

E' andata esattamente cos? anche per me, solo che io non sono stato zitto, al medico ho chiesto se non avrebbe dovuto farmi almeno leggere a distanza le lettere visto che sono miope ed uso lenti a contatto, sai cosa ha risposto? Che la visita "completa" e "minuziosa" la fanno solo ai soggetti palesemente SOSPETTI....cio?, ora qualcuno mi dica come fai a sapere che posso o no essere un tipo sospetto, da cosa lo si capisce? Dal naso rosso? Dagli occhi strabuzzati? Dal modo in cui parlo??? OK se parlo in bergamasco potrei essere sospetto ( ) ma senn?...???

Comment

• Font Size
        uguale per me..

Comment

• Font Size
          a regà come ve li spiegate altrimenti i nonnetti che imboccano le autostrade al contrario...

lasciamo perdere...oggi solo topic da mal de fegato....!!

Comment

• Font Size
            pensate che han rinnovato la patente di mio nonno a 85anni con la cataratta andata che vedeva malissimo... la prima volta che mio padre l'ha visto andare in macchina che praticamente andava tutto storto l'ha fatto scendere e gli ha letteralmente strappato la patente. e da quel giorno non ha mai piu guidato.. non solo per la sua incolumità piu che altro per quella degli altri..

l'altro nonnino invece ha 89anni e guida benissimo è lucido come un ragazzo e sgasa per tutto il paese con la sua UNO bianca e quando passa davanti al bar che ci sono quei pochi amici che son ancora vivi lui fa tutto il figo tenero il mio nonnino ..
            Last edited by Isa.xox; 10-11-09, 12:49.

Comment

• Font Size
              Grande il nonno della ISA

Mi ricorda il mio ... era uno scapestrato con la sua TIPO rossa

Me faceva morì

Levata la patente però i nonnini soffrono tanto ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Me faceva mor?

Levata la patente per? i nonnini soffrono tanto ...
                lo so per? quando diventa un pericolo e quelli che dovrebbero non gliela tolgono bisogna pur far qualcosa prima che tiri sotto qualcuno...
                cmq quello con la uno cs bianca guida su in friuli non qui a milano e su ? un paese piccino non trafficato.. devi vederlo si sente da dentro casa lui che parte sgasando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Me faceva mor?

Levata la patente per? i nonnini soffrono tanto
                  ...
                  beh ci credo.. i soggetti psicologicamente pi? "deboli" si affliggono e si sentono "limitati" per? c'? anche da dire che avrebbero potuto essere un pericolo vagante..

Comment

• Font Size
                    La cosa che mi fà ridere è pagare 80 euro...

Alla ASL costa molto meno e sono un pò più scrupolosi (l ho fatta di recente ma ho rinnovato una patente superiore, quindi ho fatto anche il test dei riflessi...)

E' l solito magna magna che c'e' dietro le autoscuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      scusa ma era la prima che facevi? non c'è nulla di nuovo...è una cosa abbastanza risaputa che la visita è una farsa...
                      alla ASL di Mariano Comense no!

ti fanno la visita completa... du cojones...
                      Last edited by erreunista; 10-11-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                        uguale anche per me, ma almeno ho pagato "solo" 30 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista View Post
                          alla ASL di Mariano Comense no!

ti fanno la visita completa... du cojones...
                          Meglio cosi,no?

Comment

• Font Size
                            stessa cosa mia mamma oggi, è venuta a casa dicendo che sono stati 77 euro rubati !!!!!!! p.s stessa città

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              scusa ma era la prima che facevi? non c'? nulla di nuovo...? una cosa abbastanza risaputa che la visita ? una farsa...
                              esatto ne ho fatte due in 20 anni....e sempre cosi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X