Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

influenza a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

influenza a...

ora tocca a me

per chi l'ha fatta..

dopo 3 giorni con febbrone alto, la tosse ? diventata insopportabile. faccio quasi fatica a respirare. ora la febbre ha degli alti e bassi e anche se arrivo a 38 e mezzo riesco a sopportarla..ma la tosse no, quella proprio non la reggo.e infatti il medico mi ha detto che ? una bronchite con tutti i contro maroni e mi tocca prendere antibiotici per evitare la polmonite (io )

ora prender? degli antibiotici..per una caiser di influenza

per chi l'ha avuta, quanto ? durata? la mia pazienza ? alta per certe cose, per altre proprio non esiste.

e soprattutto odio prendere antibiotici

datemi un supporto morale, mi sto rompendo i maroni a casa in sti giorni e forse ne avr? fino a met? della settimana prox

preferivo andare al lavoro e all'eicma

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    la tosse no, quella proprio non la reggo
    smettima di fumare come una turca
    datemi un supporto morale
    pensa: c'e' chi farebbe carte false, per essere a letto con la maiala

medita

Comment

• Font Size
      per chi l'ha avuta, quanto ? durata?
      Da venerd? a domenica... Giusto il WE mi son fottuto... Mi ? rimasta adesso solo la tosse e il raffreddore...

La mia fortuna ? che quando prendo l'influenza, difficilmente ho la febbre alta... E anche stavolta ? andata cos?...

Comment

• Font Size
        Beh ... quando si lavora non si vede l'ora di andare a casa

quando si è a casa non si vede l'ora di andare al lavoro

Comunque ... Ci sono talmente tante attività da fare a casa che non puoi annoiarti ! Studia , elggiti , trovati qualcosa a cui appassionarti ... tutto ma no oziare che è cosa deleteria !

Quanto alla durata ... penso che ogni organismo abbia i suoi tempi ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Comunque ... Ci sono talmente tante attivit? da fare a casa che non puoi annoiarti ! Studia , elggiti , trovati qualcosa a cui appassionarti ... tutto ma no oziare che ? cosa deleteria !
          Facilissimo studiare e leggere con la febbre alta...

Io ho fatto cos?:
          Letto con piumone Macbook a destra, xbox accesa e via andare!!!!

Comment

• Font Size
            ora tocca a me

per chi l'ha fatta..

dopo 3 giorni con febbrone alto, la tosse ? diventata insopportabile. faccio quasi fatica a respirare. ora la febbre ha degli alti e bassi e anche se arrivo a 38 e mezzo riesco a sopportarla..ma la tosse no, quella proprio non la reggo.e infatti il medico mi ha detto che ? una bronchite con tutti i contro maroni e mi tocca prendere antibiotici per evitare la polmonite (io )

per chi l'ha avuta, quanto ? durata? la mia pazienza ? alta per certe cose, per altre proprio non esiste.

datemi un supporto morale, mi sto rompendo i maroni a casa in sti giorni e forse ne avr? fino a met? della settimana prox

IO ce l'ho ancora....sono da 5 giorni che sto a casa con tosse,raffreddore,febbre a 38 e mezzo!
            Oggi mi sento un pochino meglio,la febbre mi ? scesa ma ho vari dolori articolari!
            Stai riguardata

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              smettima di fumare come una turca
              mi spiace per te ma ? pi? di un anno che ho smesso di fumare

medita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Facilissimo studiare e leggere con la febbre alta...
                esatto
                una cosa ? certa, le poche volte che ho la febbre alta e sto a casa praticamente dormo 24h su 24

Comment

• Font Size
                  Beh ... quando si lavora non si vede l'ora di andare a casa

quando si ? a casa non si vede l'ora di andare al lavoro

Comunque ... Ci sono talmente tante attivit? da fare a casa che non puoi annoiarti ! Studia , elggiti , trovati qualcosa a cui appassionarti ... tutto ma no oziare che ? cosa deleteria !

Quanto alla durata ... penso che ogni organismo abbia i suoi tempi ...
                  sto leggendo molto...ma a un certo punto mi annoio lo stesso, io a volte sento proprio il bisogno di uscire di casa..

cmq si, si desidera sempre ci? che non si ha

Comment

• Font Size
                    ora tocca a me

per chi l'ha fatta..

vivrai solo fino a questo venerd? ... perch? al cinema esce 2012

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      vivrai solo fino a questo venerd? ... perch? al cinema esce 2012
                      Dillo che si sta avvicinando la fine del mondo e moriremo tutti,dillo avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        esatto
                        una cosa ? certa, le poche volte che ho la febbre alta e sto a casa praticamente dormo 24h su 24
                        ecco

per? dai...qualcosina si legge lo stesso...

Comment

• Font Size
                          mi spiace per te ma ? pi? di un anno che ho smesso di fumare

medita
                          Beh ... occorrono 10 anni per "disintossicarsi" dal fumo ... e non ? mai completa .

Originally posted by ladyduke View Post
                          esatto
                          Beh ... come al solito ho sbagliato rispondendo secondo il mio modo di vedere . Io mi sentirei tremendamente in difetto se spendessi una giornata intera ad oziare ...

Comment

• Font Size
                            Beh ... occorrono 10 anni per "disintossicarsi" dal fumo ... e non ? mai completa .
                            Ma non era un anno???

Beh ... come al solito ho sbagliato rispondendo secondo il mio modo di vedere . Io mi sentirei tremendamente in difetto se spendessi una giornata intera ad oziare ...
                            E la domanda, a questo punto, ?: Che fare???

1)Attivit? fisica no, perch? aumenta la febbre e non va bene...
                            2)Leggere ? un impresa molto ardua, tra malditesta e febbre pare una disciplina olimpionica...

Secondo me basta fare quelle attivit? dove la fatica ? 0 e il cervello non lavora pi? di tanto... Boh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              pensa: c'e' chi farebbe carte false, per essere a letto con la maiala

medita

dipende con QUALE

Comment

X
                              Working...
                              X