Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    mi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d

attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perch? l'ultimo disco fa cagare)

ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena )

qualche consiglio?

su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...

voi cosa ascoltate?

NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks

sei un metallaro??

Ora capisco tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      sei un metallaro??

Ora capisco tutto
      hai per caso qualcosa contro i metallari?
      medita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE ABITI TU??????????????????????????

..... SUL SERIO?????????????????????
        in provincia di roma.....

Gia......
        Last edited by Arya; 10-11-09, 14:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Quanti (brutti - ma teneri (perch? almeno il metal era COSA NOSTRA - ) ricordi...pensa a me che ero un metalhead tra l'87 e il '93...pensa cosa significasse reperire della musica metal Dovevo prendere l'autobus per Sesto S.Giovanni, poi la metro per andare in Duomo a Milano...da l? farmi Via Torino per arrivare al New Zabriskie Point in via S.Maria in Valle...5 ore di trasferta per trovare dei vinili decenti...proprio perch? non ne potevo pi? di sentirmi dire dal commesso <<Chi? che gruppo ?? No, non li trattiamo mi dispiace>>

I Bulldozer...beh su YouTube qualcosa trovi, ma vai sul loro myspace...trovi un pezzo per album...a parte l'ultimo UNEXPECTED FATE, che ? una bomba...comunque ti sto facendo una piccola compilation...
          caxxo....conosco bene questa realt?.... quaggi? ancora ? cos?...
          fortunatamente (anche se non ? la stessa cosa) il net un po' ci salva...ma siamo come mosche bianche....
          considerando che poi la massa tiene in macchina i System of a down o i Qotsa sbosseggiando e dicendo : "Io ascolto metal!"

porco cane vedessi che facce quando gli faccio sentire un ruggito di David Vincent

ps. ho sentito qualcosa sul tubo...ma vorrei capire chi li ha piazzati cos? male i bulldozer...:motz. si sentono malissimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            caxxo....conosco bene questa realt?.... quaggi? ancora ? cos?...
            fortunatamente (anche se non ? la stessa cosa) il net un po' ci salva...ma siamo come mosche bianche....
            considerando che poi la massa tiene in macchina i System of a down o i Qotsa sbosseggiando e dicendo : "Io ascolto metal!"

porco cane vedessi che facce quando gli faccio sentire un ruggito di David Vincent

ps. ho sentito qualcosa sul tubo...ma vorrei capire chi li ha piazzati cos? male i bulldozer...:motz. si sentono malissimo...

Lascia stare vai sul loro myspace...lo trovi subito, semmai te li linko...
            Occhio, i primi 2 album non sono molto pi? che degli omaggi ai Venom...Dal terzo album in poi mettono in luce carattere ed originalit?...anche la produzione non ? male...forse quella di Neurodeliri (quarto album)? un po' troppo asettica ma MINKIONS, ILONA HAS BEEN ELECTED, MORS TUA VITA MEA sono delle bordate senza piet?...
            Di IX (il terzo) devi ascoltare la title track, DESERT! e The Derby ...
            a me piacciono anche i primi due, ma perch? sono un die-hard fan dei Venom...

Gi? che giri su myspace magari cercati anche i Raise Hell

Comment

• Font Size
              Mah...le sonorit? metal sono cos? variegate che non c'? motivo di convertirsi a nient'altro...puoi cambiare genere una volta al mese senza uscire dai suoi confini...cos? ? per me...
              Ogni tanto ascolto altro...ma poi dico...son solo surrogati...
              Non ? questione di convertirsi, il problema ? che si arriva ad un punto morto, io per esempio quando frequentavo le superiori vivevo per gli Iron Maiden ed in generale ascoltavo solo musica metal...

Tipo alcune canzoni dei Maiden le avr? acoltate milioni di volte, senza mai stancarmi, ne ero innamorato follemente, poi ho cominciato a stancarmi ed ora ascolto principalmente rock progressive...

Quindi il mio punto di vista ? che se manca lo stimolo ? buona cosa aprire la mente su qualcos'altro, e cmq parlo sempre di rock e non roba tipo ballo del qua qua...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arya View Post
                in provincia di roma.....

Gia......
                Sai che c'ho fatto tutta l'infanzia l??????? Praticamente ci sono vissuto da 2 a 12 anni.......

Ho ancora una casa..... ci vado ogni tanto, l'ultima volta agli inizi di Ottobre x un matrimonio..........

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ascoltati questo.....poi ti risponderai da solo.....

tra l'altro qui Angela &#232; pure truccata male...in altri live &#232; diversa

[youtube]91SqLKGIN-A&feature=PlayList&p=B7568A878B971387&playnext=1&p laynext_from=PL&index=70
                  [/youtube]
                  chi &#232; sta f.i.g.a allucinante??????
                  Last edited by pierry; 10-11-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    chi ? sta f.i.g.a allucinante??????

Angela Gossow

ma nel death/gothic c'? anche di meglio.....

Comment

• Font Size
                      agevola link allora

Comment

• Font Size
                        Angela Gossow

ma nel death/gothic c'? anche di meglio.....

Siccome son vecchio permettetemi un po' di vintage-metal-pussy

Ecco Doro, nell'anthem ALL WE ARE...La dedico a noi tutti di DDG...Vi voglio bene .

[YOUTUBE]OmnVNxEmBn4[/YOUTUBE]

ed eccola nel brano spaccaossa(beh una volta ) Burning the witches
                        [YOUTUBE]33TbR_1Mx7g&feature[/YOUTUBE]

e nel brano spaccaossa(beh una volta ) Burning the witches

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          un po' di sano metal vecchia maniera?
                          intendo Iron Maiden, Metallica (Power Slave etc), Antrax...

medita
                          ho iniziato con il classico heavy metal (iron maiden... ho la discografia completa)

Comment

• Font Size
                            ho letto tutti gli interventi... grazie 1000

allora buona parte dei gruppi gi&#224; li conosco\ascolto... altri invece cerco di approfondire su youtube

intanto ho recuperato dall'HDD esterno la discografia degli Arch Enemy... anche se mi piacciono solo le canzoni con Angela

aggiungo:

non sono un amante del trash... preferisco il melodic death e melodic black al momento

non sopporto + i metallica

ascolto qlc di industrial (tipo rammstein) ma non sono un genere che amo

Comment

• Font Size
                              Sai che |KC| ha ragione...Scorpion ? giovane e magari nonsa come muoversi tra le "metal roots"...

io direi in ordine alfabetico:

Annihilator:Alice in Hell e Set the world on fire
                              Anthrax . Spreading the disease e Among the living + We've come for you all
                              At the Gates : Slaughter of the Soul
                              Bathory : Under the sign of the black Mark ,Blood Fire Death e Blood on Ice
                              Bolt Thrower : Realm of Chaos
                              Carcass : Heartwork
                              Celtic Frost : Into the Pandemonium
                              CRisis : Deathshead Extermination
                              Dark Angel : Darkness Descends e Time does not heal (forse un po' troppo tecnico)
                              Death Angel : The Ultra-violence
                              Entombed : Left Hand path e To ride, shoot straight and speak the truth
                              Exodus : Bonded by Blood e Fabulous Disaster
                              Grip Inc. : Nemesis
                              In Flames :Clayman
                              Kreator : Pleasure to kill, Outcast, Endorama (da scoltare in sequenza per apprezzarne l'evoluzione )
                              Megadeth : Peace sells...but who's buying? , So far so good...so what! , Rust in Peace

Domani continuo...

ma son tutti vecchi e nuovi classici...
                              Se non li hai ascoltati almeno una volta non sei nessuno.
                              Saltiamo gli ovvi Metallica (direi comunque Ride the lightning e Master of Puppets )
                              e proseguiamo con:

Obbligatoriamente (anche se non ? heavy, non ? thrash, non ? altro che IL ROCK'N'ROLL) vi devo obbligare all'ascolto di:

Motorhead : No sleep til' Hammersmith il doppio live con il loro best of the best tra cui la triade OVERKILL-BOMBER-ACE OF SPADES

Poi tornando su binari extreme direi :
                              Necrodeath : Fragments of Insanity (ecco perch? dir? che i brasiliani non inventano un 'ostia mentre in Italia -a volte-abbiamo palle esagonali ) e Mater of all evil, ascoltatevi ICONOCLAST:

[YOUTUBE]6k1fYlLMgDs[/YOUTUBE]

Nocturnus : The Key...nel '91 ci hanno insegnato che le tastiere possono rendere il sound ancora pi? cattivo ...(comunque Ac Wild nei Bulldozer le suonava anche nell'88 ) Sparatevi Droid Sector e Destroy the Manger e capirete che tutto quel che ascoltiamo ora non sar? mai degno di essere chiamato "NUOVO".
                              Sepultura: direi Beneath the Remains (ma ? sopravvalutato , i carioca FANTASIA ZERO e l'ottimo ARISE...
                              Slayer: Reign in blood e Season in the abyss
                              Sodom: Persecution Mania, Agent Orange
                              Soilwork : Chainheart Machine e A predator's portrait (non sono del classici ma sono comunque dei veri calci in culo...In your face il primo , pi? sperimentale e attento alla forma-canzone il secondo)
                              Testament : The Legacy ,The Gathering
                              Venom: Vi risparmio i loro album classici, ormai non pi? attuali e vi consiglio RESURRECTION...un album davvero cazzuto con venature industrial e una produzione finalmente all'altezza...La voce volgare di Cronos brilla come vent'anni prima.
                              Voivod: Killing Technology O Dimension Hatross e Nothingface(ogni pezzo una catastrofe psichica...dopo VENTI ANNI questo disco ? ancora un oggetto misterioso ed indecifrabile.

Ecco...direi che ci siamo...
                              Ho lasciato fuori a malincuore alcuni classici dei classici ma con voce growl, tipo Harmony Corruption dei Napalm Death e Altars of Madness dei Morbid Angel...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                agevola link allora
                                cercati Vibeke Stene ex Tristania....

anzi di lei ne metto una va (ma non ci prendete troppo gusto senn? diventa un post non troppo metallaro )

poi:

Helena Iren Michaelsen (ex epica, Angels)

la nostrana Cristina Scabbia

Tarja Turunen (ho un'amica bulgara che ? identica )

Sharon den Adel (Within Temptation, ascoltala in Ice Queen live)

la rossa Simone Simons (Epica)

Anette Olzon (Nightwish)

poi ancora Kari Rueslatten, Monica pedersen, Heidi Parviaien, Henriette Bordvik...ecc...la lista sarebbe lunga.....

(ma non ? metal di quello che ASCOLTIAMO NOI )

Comment

X
                                Working...
                                X