Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona............ La patente e le multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La colpa nn e' sua,in italia la legge gli consente di fare certe cose e lui fa bene a sfuttarne l'occasione,farei lo stesso io!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...se ? vero quello che dice ...la sua agenzia fattura 250.000 euro a settimana ...dubito avr? problemi a pagare le multe....
      ma se ? in fallimento, e dichiarava di evadere le tasse...

Comment

• Font Size
        All'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, è un buffone montato, però non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          All'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, ? un buffone montato, per? non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....
          Contro il sistema ????

Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare .... ).

Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Evidentemente andava di fretta visto che neppure 24 ore dopo, ? stato fermato dai carabinieri in Italia mentre, sempre senza patente ed esibendo la fotocopia di un foglio rosa, insieme a Belen Rodriguez, stava recandosi ad Alba per la tradizionale 'Fiera del Tartufo'. La showgirl doveva essere la madrina della manifestazione, ma si ? presentata in ritardo proprio a causa del contrattempo. La coppia doveva arrivare a mezzogiorno ma si ? presentata dopo le 13:30. E Corona, anzich? raggiungere il municipio, ? andato al ristorante. Il sindaco, Paolo Luzzi, si ? rifiutato di versare a Belen Rodriguez (che ha avuto anche una discussione con gli organizzatori) il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei tartufi migliori.

http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
            l'ho sentito e in pi? mi pare che pretendessero che il ristoratore gli offrisse la cena perche VIPSSSSSS

ma che VIP... seee Very Ignorant Person

che schifo sta gente!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Contro il sistema ????

Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare .... ).

Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa
              guarda era un impressione iniziale, sai quelle idee che ti vengono in mente quando senti storie strane tipo la sua....c'ha messo poco a farmi ricredere....

Comment

• Font Size
                Corona se si ammazza non fa un soldo di danno. E anche quelli che lo prendono a modello potrebbero crepare bellamente per quanto mi riguarda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  guarda era un impressione iniziale, sai quelle idee che ti vengono in mente quando senti storie strane tipo la sua....c'ha messo poco a farmi ricredere....
                  Storie tipo che ? figlio di un editore e nipote di un giornalista Rai ?

Probabilmente a casa sua c'era un viavai di personaggi importanti, e quando era piccolo lui sognava: un giorno anch'io vivr? come loro ....

Naturalmente quello che faceva suo padre e suo zio lui non riesce assolutamente a farlo, ma con le conoscenze di loro ? entrato nel mondo che gli piaceva !!!

Comment

• Font Size
                    però ***** si bombava la moric e si bomba la belen, chiamalo scemo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toporino View Post
                      per? ***** si bombava la moric e si bomba la belen, chiamalo scemo
                      Della Belen me ne frego, ma con la Moric...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Della Belen me ne frego, ma con la Moric...
                        Attento per?,

che se lavora di boccuccia,

poi ti rimane il "gel"

sull'attrezzino

P.S. :

ma che volete sodomizzare quella dell'isola,

che se si siede su un paracarro si trova in terra
                        Last edited by raster10; 10-11-09, 18:52.

Comment

X
                        Working...
                        X