La colpa nn e' sua,in italia la legge gli consente di fare certe cose e lui fa bene a sfuttarne l'occasione,farei lo stesso io!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona............ La patente e le multe
Collapse
X
-
-
All'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, è un buffone montato, però non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAll'inizio sto tizio mi stava pure simpatico, mi sembrava un mezzo pazzo che andava contro il sistema. Mi sono ricreduto, ? un buffone montato, per? non vi credete che sti tipi in Italia vengono presi come esempio da tante persone....
Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare ....).
Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostEvidentemente andava di fretta visto che neppure 24 ore dopo, ? stato fermato dai carabinieri in Italia mentre, sempre senza patente ed esibendo la fotocopia di un foglio rosa, insieme a Belen Rodriguez, stava recandosi ad Alba per la tradizionale 'Fiera del Tartufo'. La showgirl doveva essere la madrina della manifestazione, ma si ? presentata in ritardo proprio a causa del contrattempo. La coppia doveva arrivare a mezzogiorno ma si ? presentata dopo le 13:30. E Corona, anzich? raggiungere il municipio, ? andato al ristorante. Il sindaco, Paolo Luzzi, si ? rifiutato di versare a Belen Rodriguez (che ha avuto anche una discussione con gli organizzatori) il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei tartufi migliori.
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
ma che VIP... seee Very Ignorant Person
che schifo sta gente!!!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostContro il sistema ????
Non c' uno pi? conformista di lui ! Se potesse andrebbe nei salotti dei manager, degli intellettuali, ma siccome probabilmente ha la terza elementare, e quindi non lo farebbero neanche entrare, allora si adegua al sistema dei vip, alla Briatore, per intendersi (solo che Briatore qualcosa sa fare ....).
Lui ? la scimmia del pubblico televisivo, gli dicono "incazzati buffone, fai la tdc, urla davanti alle telecamere", e lui ovviamente lo fa
Comment
-
Corona se si ammazza non fa un soldo di danno. E anche quelli che lo prendono a modello potrebbero crepare bellamente per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postguarda era un impressione iniziale, sai quelle idee che ti vengono in mente quando senti storie strane tipo la sua....c'ha messo poco a farmi ricredere....
Probabilmente a casa sua c'era un viavai di personaggi importanti, e quando era piccolo lui sognava: un giorno anch'io vivr? come loro ....
Naturalmente quello che faceva suo padre e suo zio lui non riesce assolutamente a farlo, ma con le conoscenze di loro ? entrato nel mondo che gli piaceva !!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDella Belen me ne frego, ma con la Moric...
che se lavora di boccuccia,
poi ti rimane il "gel"
sull'attrezzino
P.S. :
ma che volete sodomizzare quella dell'isola,
che se si siede su un paracarro si trova in terraLast edited by raster10; 10-11-09, 18:52.
Comment
X
Comment