Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona............ La patente e le multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece sarei ben felice se la legge fosse diversa per tutti..
    perchè certe persone devono pagare di più..

se fosse uguale, significa che io pago come paga lui.. solo che non abbiamo le stesse possibilità.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      se superare i limiti di velocit? diventa un crimine.... Cosa dovremo farne di quei post chilometrici su quanto sono stronzi e bastardi quelli coi multavelox??
      ..effettivamente..

Comment

• Font Size
        Ma quanto tempo ancora dovremo sopportare un pezzo di m*** del genere ?

Ha gi? detto che se prende una condanna definitiva scappa ..... ma cosa devono ancora aspettare per metterlo in galera ?

Questo tizio vive senza il rispetto di nulla, la legge vale per gli altri, ma non per lui, che senza saper fare un c*** vive infischiandosene di tutto e tutti.

Se la Svizzera non fosse forte coi deboli, e debole coi forti, cio? quelli coi soldi, allora avrebbero dovuto subito confiscargli la macchina.

Poi gli avrebbero dovuto chiedere con quali soldi l'ha comprata (per? pensando a quella che gli sta accanto un'idea ce la potevano anche avere Infatti lui la stava accompagnando a lavoro .... )

In ogni caso lo avrebbero dovuto arrestare: se va ad oltre 140 km oltre il limite e non ? Felipe Massa, e anzi, considerato che ha il quoziente intellettivo di un topo, allora significa che lui stava attentando alla vita di tutti quelli che incorciano la sua strada, per cui lo avrebbero dovuto arrestare per tentato omicidio.

Unica speranza ? che, siccome la patente purtroppo gliela renderanno, che si schianti in qualche galleria .... forse basta aspettare .....

Comment

• Font Size
          io sono convinto che darwin c'ha sempre ragione...

corona prima o poi incontrerà quel destino che insegue con tenacia... andando a migliorare la specie umana... semplicemente auto-estinguendosi.

Comment

• Font Size
            vabb? un velox con una lamborghini sotto al culo e una topa del genere a fianco.........mi mi sembra abbastanza normale.......

in ogni caso un che fattura 250 mila a settimana non deve essere propiamente un mentecatto...........

percarit? uno come corona ? lontano dai miei canoni anni luce
            per? se lui fattura 250 mila a setimana e io sono pieno di debiti......vuol dire che lui ha ragione e io torto.........

Comment

• Font Size
              ma poi che fa corona adesso?
              Ancora il paparazzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                E DI SODOMIZZARE LA SECONDA

mi offro volontario!!!? un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vabb? un velox con una lamborghini sotto al culo e una topa del genere a fianco.........mi mi sembra abbastanza normale.......

in ogni caso un che fattura 250 mila a settimana non deve essere propiamente un mentecatto...........

per? se lui fattura 250 mila a setimana e io sono pieno di debiti......vuol dire che lui ha ragione e io torto.........
                  no....semplicemente che siamo in uno SCHIFO di Paese che non pensa minimamente al futuro altrimenti certe cose non le permetterebbe.......

vai a vedere se in altri Paesi il Corona di turno fa il figo come questo testa di caxxo......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    il difficile ? riuscire a fare in modo che ilalvoro resti "duro" a lungo....

credo che la signorina in questione abbia pi? resistenza di un maratoneta dopo gli anni di pratica....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      abbiamo gia' gabel per quello, te torna a Uomini&Oche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        :quot:

...e continuo a pensare che la scritta dietro alle spalle dei giudici nei tribunali sia una "leggera" presa per il cul0.
                        Altroch? "leggera",? bella pesante.

Originally posted by Racing_34 View Post
                        se superare i limiti di velocit? diventa un crimine.... Cosa dovremo farne di quei post chilometrici su quanto sono stronzi e bastardi quelli coi multavelox??
                        Si ma qui si parla di 140Km/h oltre il limite che se succede a me o te ci mettono dentro diretto e buttano via la chiave.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io sono convinto che darwin c'ha sempre ragione...

corona prima o poi incontrer? quel destino che insegue con tenacia... andando a migliorare la specie umana... semplicemente auto-estinguendosi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

Dai, sai bene che questo ? un discorso che non tiene, perch? allora anche quelli del GF guadagnano, ma il guadagno non ? proporzionato al valore della persona, anche Toto Riina ai suoi bei tempi guadagnava benino , ma questo non vuol dire nulla, Bill Gates ? sicuramente pi? intelligente di me, il doppio, il triplo, quattro volte di pi?, ma non guadagna "solo" 4 volte pi? di me .....

No, questo Tizio in parte sfrutta l'effetto ammericano della situazione, lo invitano alle trasmissioni perch? ? un ricattatore magari imbecille ma famoso e si fa pagare, e poi sfrutta soprattutto la ragazza, e tutto quello che passano a lei. Ho letto sul giornale che ha anche dei precedenti per truffa, che spacciava i biglietti falsi, ecc. ecc.

Io penso che sia vero quello che dice Andrars250, e che ho adombrato anch'io nel mio post: lui sta cercando la fine col botto, lui sa che l'effetto notoriet? per un ladruncolo come lui non pu? durare a lungo, e sa anche che non sa fare niente, e allora sta, anche inconsciamente, cercando la fine alla James Dean, vuol morire giovane e bello.

E io credo che ce la far? !

Comment

• Font Size
                            ognuno raccoglier? ci? che semina... o almeno spero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              E DI SODOMIZZARE LA SECONDA

mi offro come volontario...sono lavori complessi..ma qualcuno si deve pur sacrificare..no??

Comment

• Font Size
                                Sapete che vi dico? F? bene, se pu? fa bene, tanto ? tutto uno schifo!

Comment

X
                                Working...