Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max vergognati!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    max vergognati!!!!!!!

    ciao ragazzi, avete sentito le dichiarazioni del sig. biaggi dopo la gara di domenica????per chi non le avesse sentite il sig biaggi, ha dichiarato che valentino ha vinto perch? la yamaha si e' impegnata all'inverosimile, invece quando era lui a guidarla tutto questo impegno non era presente..ok una parte di verit? c'? per? io credo che un campione del suo livello dovrebbe deporre le armi davanti ad un mito come valentino e ammettere che ? il pi? forte di tutti....in questo modo il sig biaggi potrebbe essere pi? simpatico alla gente e potrebbe evitare tutti gli insulti che si becca dai prati del mugello in occasione del gp italiano........siete della mia idea?
    ciaoooooooooooooo!!!!!!!
    p.s. io sono un tifoso accanito di troy

  • Font Size
    #2
    Re: max vergognati!!!!!!!

    Originally posted by banfa
    ciao ragazzi, avete sentito le dichiarazioni del sig. biaggi dopo la gara di domenica????per chi non le avesse sentite il sig biaggi, ha dichiarato che valentino ha vinto perch? la yamaha si e' impegnata all'inverosimile, invece quando era lui a guidarla tutto questo impegno non era presente..ok una parte di verit? c'? per? io credo che un campione del suo livello dovrebbe deporre le armi davanti ad un mito come valentino e ammettere che ? il pi? forte di tutti....in questo modo il sig biaggi potrebbe essere pi? simpatico alla gente e potrebbe evitare tutti gli insulti che si becca dai prati del mugello in occasione del gp italiano........siete della mia idea?
    ciaoooooooooooooo!!!!!!!
    p.s. io sono un tifoso accanito di troy
    Quoto!!!

    PS"Tifo Capirex ....... ma Troy mi piace molto come pilota!!!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho sentito solo le stronxate di hollywood e mi sono bastate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma...di fronte all'evidenza ancora parla....Biaggi sei un cancello confrontato a Vale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si smentisce MAI MAI MAI!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il solito immaturo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pu? essere vero che l'impegno del Team che Vale si ? creato sia stato sponsorizzato maggiormente dalla Yama, ma ? anche vero che se non sei capace di dare le indicazioni al tuo Team per migliorare il setup della moto che guidi, se vai sempre in terra (o quasi) se quando c'? da tenere gi? non fai le curve, se non prendi rischi in genere... mi fermo qui ? meglio. Anzi, no.

              Non ? sempre colpa degli altri, Burinaccio perfettino...

              Sia ben chiaro, senza offesa verso i romani o i Biaggi simpatizzanti...

              PACE

              Comment


              • Font Size
                #8
                ogni hanno trova una scusa nuova, non capisce che neanche se gli danno un disco volante per gareggiare riesce ad essere pi? veloce di Valentino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry75
                  ogni hanno trova una scusa nuova, non capisce che neanche se gli danno un disco volante per gareggiare riesce ad essere pi? veloce di Valentino

                  ah, ma se glelo danno sar? sicuramente di una qualche squadra non ufficiale...
                  perci? anche quello avr? il chattering, poca trazione, troppa trazione, gli astrorazzi che non pompano abbastanza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il solito biaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me non bisogna neanche pi? prendere in considerazione questo genere di uscite....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dal titolo pensavo fosse riverito a me



                        cmq non lo posso vedere biaggi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono d'accordo, ne parlavo ieri sera con silver ed e' venuta fuori una risposta di Brivio fantastica :

                          " Alla yamaha non abbiamo mai investito cosi tanto perche comunque non sarebbe servito a nulla " eheheh

                          a buon intenditor...........

                          Ciauu, PB

                          PS: Io sono un grande tifoso di Edwards, e il prossimo anno saro troppo felice, il mio pilota preferito in sella alla mia marca.....fantastico. YAMAHA forever

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? un pagliaccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Biaggi vai in qualche pista di minimoto nel lombardo che forse li vinci!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X