Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare mobili dove???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ladyduke View Post
    abbiamo pure un mobiliere su ddg?? buono a sapersi!!!
    su questo forum non manca nulla


    per completare il mio discorso, tengo a precisare una cosa:

    Oggi, almeno qui in brianza, regno ASSOLUTO del mobile, ci sono molte "botteghe" artigiane in grado di soddisfare ogni richiesta possibile immaginabile di chiunque

    tenete presente che tantissimi marchi blasonati fanno fare contro terzi a noi artigiani di tutto, conosco nomi blasonati che ormai in ditta non hanno neanche pi? le macchine per la lavorazione del legno

    E' per questo che ormai molti artigiani della brianza (io sono molto campanilista su sta cosa, ma ? un dato di fatto che siamo i migliori ) SE adeguatamente attrezzati (parlo di macchinari a controllo numerico) non temono il confronto con NESSUNO.

    Attenzione a una cosa per?, e lo dico per "difendervi" da eventuali problemi
    Cercate, dove possibile, di andare da artigiani "fidati", cio? che in qualche modo si sappia come lavorano, infatti il 90% dei "nostri" clienti arrivano per passaparola positivo

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora visto che il tempo a disposizione non e' molto e che non mi piace girare trenta posti per niente.... la prima cucina che abbiamo visto che ci piace l abbiamo presa ho sentito anche il parere del nostro mobiliere ddg ovviamente.
      per la cucina abbiamo preso una lube modello martina per i colori vi aggiorno perche' dobbiamo vedere con le piastrelle cosa si abbina meglio. speriamo che si abbini il moka laccato con pensili in vetro arancio cmq vi aggiornero'.

      adesso arriva il problema... la mia lei vuole la camera da letto stile retro' in pratica letto in ferro e arredamento con mobili stile d epoca.
      questo per esempio e' una soluzione che gli piace
      Arredamento classico per il giorno e la notte, camere classiche, letti in ferro battuto forgiati a mano, letti in legno, letti imbottiti, complementi di arredo classici di Giusti Portos


      voi che ne pensate???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dy27 View Post
        su questo forum non manca nulla


        per completare il mio discorso, tengo a precisare una cosa:

        Oggi, almeno qui in brianza, regno ASSOLUTO del mobile, ci sono molte "botteghe" artigiane in grado di soddisfare ogni richiesta possibile immaginabile di chiunque

        tenete presente che tantissimi marchi blasonati fanno fare contro terzi a noi artigiani di tutto, conosco nomi blasonati che ormai in ditta non hanno neanche pi? le macchine per la lavorazione del legno

        E' per questo che ormai molti artigiani della brianza (io sono molto campanilista su sta cosa, ma ? un dato di fatto che siamo i migliori ) SE adeguatamente attrezzati (parlo di macchinari a controllo numerico) non temono il confronto con NESSUNO.

        Attenzione a una cosa per?, e lo dico per "difendervi" da eventuali problemi
        Cercate, dove possibile, di andare da artigiani "fidati", cio? che in qualche modo si sappia come lavorano, infatti il 90% dei "nostri" clienti arrivano per passaparola positivo
        Stra-quoto su tutto: in Brianza il mobile ? una tradizione.
        Sicuramente ci sono eccellenti mobilieri anche in altre parti d'Italia, ma ? un po' come la pizza a Napoli: l? sicuramente ? ALMENO buona se non eccellente, altrove QUALCUNO la fa eccellente, ma trovi anche delle ciofeche...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vendita di ceramica italiana di alta qualità per rivestimenti e pavimenti per esterni, interni. Mosaici e mobili da bagno, piatti e box doccia, con sconti fino al 70%...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Da Ikea ci prenderei la cucina, ora come ora fanno pacchetto completo di elettrodomestici e ti levi il pensiero senza svenarti...
            Io ho appena preso il mobile del soggiorno e uno per il corridoio da "L'Asta del Mobile" a Savignone...con 2800? ho fatto tutto (compreso un materasso nuovo per il lettone) e ho una cosa stilosa e di discreta qualit?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toto#77 View Post
              ne ho gi? montate due!!!!
              sul sito c'? il programmino con il quale te la progetti!
              se hai pazienza e manualit? lo fai pure da solo!
              Esattamente!!
              Pure io ho fatto cos?!
              Con molta pazienza ho progettato la cucina usando il planner del sito ikea..
              E' una bomba!! Man mano che tu aggiungi i componenti ti crea anche la lista degli accessori necessari e la somma che andresti a spendere!
              Poi c'? la possibilit? di fartela consegnare a casa e se vuoi ci sono anche i montatori ikea.
              Io ho utilizzato entrambe le 2 opzioni... e qualche giorno dopo avermela montata, l'ikea mi ha chiamato per sapere se ero rimasto soddisfatto della cucina e del relativo montaggio.
              C'? poco da fare.. i paesi scandinavi sono un passo avanti su tutti!!
              Anche per quanto riguarda le donne!

              Comment


              • Font Size
                #52
                la prima domanda da fare ?... che tipo di mobili? moderni o d'antiquariato?

                per antiquariato non intendo una credenza del 700 da 30000 euro... mobili dei primi del '900, fine '800...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  grazie per le risposte ragazzi ma la cucina l ho gia comprata e l ikea ho deciso di lasciarla dov e'

                  l arredamento.. vorrei stare sul moderno come gia detto e soprattutto stare in zona

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X