Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aneddoti motociclistico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    magari pure alle arrabbiate!?!?

comunque bello questo topic
    Il semimanubrio destro al 5° giro della garetta Speer mi si è chiuso un pelo alle biondetti...

... ma ero 4°, giravo in 2:02 di passo, mi sentivo un pò troppo fiducioso e ho detto: "se non mi si muove in staccata... chissenefrega!!!"...

... per due giri, mentre tiravo come un dannato, facevo forza per rimetterlo a posto e non si muoveva, alla san donato nemmeno, era apparentemente stabile...

... ma nel 7° giro arrivato all'ingresso della casanova mi si è aperto dalla parte opposta...

... entrare in ghiaia in piega a 150 all'ora non è bello.

Last edited by MiKiFF; 09-11-09, 15:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il semimanubrio destro al 5? giro della garetta Speer mi si ? chiuso un pelo alle biondetti...

... ma ero 4?, giravo in 2:02 di passo, mi sentivo un p? troppo fiducioso e ho detto: "se non mi si muove in staccata... chissenefrega!!!"...

... per due giri, mentre tiravo come un dannato, facevo forza per rimetterlo a posto e non si muoveva, alla san donato nemmeno, era apparentemente stabile...

... ma nel 7? giro arrivato all'ingresso della casanova mi si ? aperto dalla parte opposta...

... entrare in ghiaia in piega a 150 all'ora non ? bello.

In quel momento Valentino ha avuto l'idea per realizzare il casco con il suo faccione con gli occhi di fuori

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        In quel momento Valentino ha avuto l'idea per realizzare il casco con il suo faccione con gli occhi di fuori
        Un p? come ha fatto pure Cimo

Comment

• Font Size
          nessun aneddoto?? peccato.. pensavo sarebbe diventato un bel post.

Comment

• Font Size
            Leggi TUTTO qua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              eheh appunto da li mi ? venuta l'idea di aprire un post apposito... in modo da averli tutti assieme, cos? se uno ha voglia di rileggerli li ritrova subito, altrimento come quelli di Livelegend poi vanno persi ed ? un peccato...

se Livelegend e Ultrone han voglia potrebbero copiarli in questo post

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                eheh appunto da li mi è venuta l'idea di aprire un post apposito... in modo da averli tutti assieme, così se uno ha voglia di rileggerli li ritrova subito, altrimento come quelli di Livelegend poi vanno persi ed è un peccato...

se Livelegend e Ultrone han voglia potrebbero copiarli in questo post
                Sì, ma leggi le ultime... ho ritrovato un articolo che pare il nostro ultro
                Comunque bisognerebbe andare ad intervistarlo
                Last edited by Virgo; 12-11-09, 08:15.

Comment

X
                Working...
                X