Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema alluminio satinato
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View PostVero, solo che son lungu tutta la plancia... cioe' attorno al navi,che scende giu attorno al cambio, fino al bracciolo!!!
si non si notano molto ma se potessi sistemare. senza far danni, non mi spiacerebbe!
E cmq se ha rovesciato il profumo dentro la tua macchina, tu devi domandarti PERCHE' lo ha fatto.
Anche se fosse stato un lapis pissicologico, froidiano, per? un motivo inconscio c'era ........ medita .....
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostMa non ho capito, si ? data il profumo, oppure ha rovesciato la boccetta ?
E cmq se ha rovesciato il profumo dentro la tua macchina, tu devi domandarti PERCHE' lo ha fatto.
Anche se fosse stato un lapis pissicologico, froidiano, per? un motivo inconscio c'era ........ medita .....
cmq...
si un po puzzo, ma come diceva il buon Taricone "l'hommene ha da puzza'!!!"
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquando spruzzi il profumo, vaporizzato non controlli gocciolina per gocciolina...
cmq...
si un po puzzo, ma come diceva il buon Taricone "l'hommene ha da puzza'!!!"
Cmq ocio perch? quel profumo mi sa che ? metallizzato, magari elimina anche la ruggine !!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostScherzavo, ovviamente ! Per? ho notato che le donne prendono possesso del mezzo: la mia signorina sposta lo specchietto per vedersi mentre si trucca !!!
Cmq ocio perch? quel profumo mi sa che ? metallizzato, magari elimina anche la ruggine !!
Comment
X
Comment