Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ladri] Hanno riprovato a entrare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma avete letto della svizzera? I giornali la stanno facendo passare in sordina, ma la Svizzera ci avrebbe ricattati dicendo che se gli imponiamo di darci gli elenchi dei correntisti italiani, loro rimpatrieranno tutti i lavoratori italiani in svizzera...
    Ma complimenti!!!
    Complimenti alla Svizzera, ma sappiamo tutti quanti che ste manovre sono state fatte solo per far cagare sotto i ladri e far rientrare i capitali in Italia. (Per me se hai un conto in Svizzera, al 99% sei un ladro)

Originally posted by Anima998 View Post
    ovviamente noi non potevamo fare qualcosa di simile con altra gente dopo diversi stupri.....
    Che dici sciocco, siamo in Italia sa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ovviamente noi non potevamo fare qualcosa di simile con altra gente dopo diversi stupri.....

Che sei matto? passiamo subito per razzisti e xenofobi ed il bello ? che in italia stessa c'? gente che si aggiunge a certi cori anti italiani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

? vero mi stavo dimenticando!

Comment

• Font Size
          Anima ti multiquoto !

Ora non ho figli, e se continua cos?, forse non ? neanche il caso di farne, ma credo che sia frustrante una situazione del genere, costretti a ricorrere agli istituti privati per mandare i figli a scuola e vedere che pago due volte...Il privato e il pubblico per gli altri...

Magari fossimo commissariati e magari da un Paese inflessibile

Comment

• Font Size
            Ma anche i genitori che si fanno carico di mantenere i figli allo studio come possiamo colpevolizzarli? E' vero o non ? vero che oggi senza "pezzo di carta" non vai da nessuna parte?
            Allora come si deve fare?
            I pittori gli idraulici i muratori italiani ci sono e se li chiami ti lessano perch? almeno loro a differenza dell'impiegato dotato di pezzo di carta, i loro stipendi se li sono adeguati al dimezzamento del potere d'acquisto dato dagli aumenti generalizzati.
            Quindi eccolo l? che si chiama il rumeno amico di tizio che gli ha fatto bene il tal lavoro che poi arriva ti lessa uguale e nemmeno la fattura ti f? con buona pace per la contribuzione all'azienda Italia, alla quale per? quando serve ci si appella tra servizi sociali ed ospedalieri.

Forse ci vorrebbe un commissariamento straordinario sotto svizzera germania ed austria per 20anni almeno, per raddrizzare la barca... ma non lo s? fino a che punto...
            Penso che fino al diploma ognuno di noi ha diritto di studiare, per il resto un genitore dovrebbe capire se ha un figlio adatto o meno allo studio. Se sono scampato con un 36 a ragioneria non posso pretendere che mi paghinio l'universit? e magari vado a fare economia e commercio. Da qui la marea di laureati che poi non riescono a riciclarsi nel lavoro, anzi magari vanno avanti i meno meritevoli e quelli con le palle fumanti vanno nei call centre.

A parte che anche gli italiani ormai la fattura non te la fanno pi? per i lavori, cmq se togli tutti gli immigrati che fanno questi lavori sporchi un idraulico che sa fare il suo lavoro italiano ti chiede il triplo perch? praticamente diventerebbe quasi monopolio.

Cmq questo ? un discorso molto articolato e sarebbe facile generalizzare andando anche fuori strada. Io nel mio piccolo intorno a me ho amici che sono quasi tutti laureati e solo una piccola parte fa il lavoro per cui ha studiato, la maggior parte fa cose totalmente diverse.

Comment

• Font Size
              Modifica la parola in grassetto con VOLONTA' e la pensiamo allo stesso modo.
              beh si ... ma anche volendo secondo me non avrebbero scampo .

P.S. Hai pm

Ma avete letto della svizzera? I giornali la stanno facendo passare in sordina, ma la Svizzera ci avrebbe ricattati dicendo che se gli imponiamo di darci gli elenchi dei correntisti italiani, loro rimpatrieranno tutti i lavoratori italiani in svizzera...
              Ma complimenti!!!
              C.V.D. ...

E' cosa moralmente deplorevole ... ma limitando le banche in tal senso si distruggerebbe l'economia svizzera .

Comment

• Font Size
                Dai, prendiamola con allegria, a giorni ci sar? la riforma sulla giustizia che metter? tutti gli onesti cittadini dentro una botte di ferro.
                Si, come no.......sott'acqua per?!

Comment

• Font Size
                  Ma complimenti!!!

Complimenti alla Svizzera, ma sappiamo tutti quanti che ste manovre sono state fatte solo per far cagare sotto i ladri e far rientrare i capitali in Italia. (Per me se hai un conto in Svizzera, al 99% sei un ladro)

Quoto il "neretto"!!!!

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Penso che fino al diploma ognuno di noi ha diritto di studiare, per il resto un genitore dovrebbe capire se ha un figlio adatto o meno allo studio. Se sono scampato con un 36 a ragioneria non posso pretendere che mi paghinio l'universit? e magari vado a fare economia e commercio. Da qui la marea di laureati che poi non riescono a riciclarsi nel lavoro, anzi magari vanno avanti i meno meritevoli e quelli con le palle fumanti vanno nei call centre.

A parte che anche gli italiani ormai la fattura non te la fanno pi? per i lavori, cmq se togli tutti gli immigrati che fanno questi lavori sporchi un idraulico che sa fare il suo lavoro italiano ti chiede il triplo perch? praticamente diventerebbe quasi monopolio.

Cmq questo ? un discorso molto articolato e sarebbe facile generalizzare andando anche fuori strada. Io nel mio piccolo intorno a me ho amici che sono quasi tutti laureati e solo una piccola parte fa il lavoro per cui ha studiato, la maggior parte fa cose totalmente diverse.
                  Come gi? scrisse qualcuno:

Se tutte le fatture le facessero scaricare al 100% nella dichiarazioni dei redditi come fanno in qualche altro stato, i clienti sarebbero i primi ad ESIGERLA!

Ma quando vai dal meccanico (tanto per fare un esempio) e per la riparazione ti spara 1.000? con fattura e 550? senza, che fai?
                  hai voglia ad avere buone intenzioni e e buoni propositi ma con 450? di differenza ci faccio la spesa 3 settimane...

Comment

• Font Size
                    Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?
                    ma li hai visti in faccia? sei sicuro che fossero extracomunitari? non ? per difenderli ma te lo dico perch? da quando c'? questa crisi maledetta, i furti sono aumentati, almeno da quanto vedo sui giornali locali. i casi sono vari:

1) i giornali sfruttano la situazione calda per far paura alla gente
                    2) i 10000 disoccupati che ci sono, evidentemente non sanno come tirare avanti
                    3) entrambe
                    4) nessuna delle 3, tutto regolare come sempre

no perch? provate a pensare a un pover uomo o donna, con magari dei figli e un mutuo da pagare, pochi soldi in banca, che si vede licenziato in tronco perch? l'azienda chiude ...l'unica ? rubare
                    adesso cominciano a vedersi nelle agenzie, le prime vetrine di domande di lavoro, che prima erano veramente pochissime e le vetrine erano quasi vuote.

Comment

• Font Size
                      detto questo, non toglie il fatto che quando andr? in casa mia, una glock e un dobermann non me li toglie nessuno

la glock perch? mi piace molto, e sono appassionato di armi indipendentemente se devo ammazzare qualcuno e il dobermann ? il mio cane preferito ma non lo posso prendere ora perch? mia madre ha paura ..quindi devo aspettare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        ma li hai visti in faccia? sei sicuro che fossero extracomunitari? non ? per difenderli ma te lo dico perch? da quando c'? questa crisi maledetta, i furti sono aumentati, almeno da quanto vedo sui giornali locali. i casi sono vari:

1) i giornali sfruttano la situazione calda per far paura alla gente
                        2) i 10000 disoccupati che ci sono, evidentemente non sanno come tirare avanti
                        3) entrambe
                        4) nessuna delle 3, tutto regolare come sempre

no perch? provate a pensare a un pover uomo o donna, con magari dei figli e un mutuo da pagare, pochi soldi in banca, che si vede licenziato in tronco perch? l'azienda chiude ...l'unica ? rubare
                        adesso cominciano a vedersi nelle agenzie, le prime vetrine di domande di lavoro, che prima erano veramente pochissime e le vetrine erano quasi vuote.
                        Allora, sul fatto che fossero Romeni ? uscito fuori dai carabinieri, pare che non rubano l'argento perch? porta sfiga.

Riguardo ai furti, se muoio di fame e sono costretto a rubare, fidati che non vado a rubare in casa di una famiglia modesta. Vado dove so che il danno ? esclusivamente economico e ammortizzabile tramite assicurazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Se tutte le fatture le facessero scaricare al 100% nella dichiarazioni dei redditi come fanno in qualche altro stato, i clienti sarebbero i primi ad ESIGERLA!

Ma quando vai dal meccanico (tanto per fare un esempio) e per la riparazione ti spara 1.000? con fattura e 550? senza, che fai?
                          hai voglia ad avere buone intenzioni e e buoni propositi ma con 450? di differenza ci faccio la spesa 3 settimane...
                          ma infatti ? un cane che si morde la coda....

Comment

• Font Size
                            detto questo, non toglie il fatto che quando andr? in casa mia, una glock e un dobermann non me li toglie nessuno

la glock perch? mi piace molto, e sono appassionato di armi indipendentemente se devo ammazzare qualcuno e il dobermann ? il mio cane preferito ma non lo posso prendere ora perch? mia madre ha paura ..quindi devo aspettare
                            Consiglio O.T.

Prendi comunque un cucciolo di dobermann, spaccialo a tua mamma per un pincer (o come si chiama quel topo l? ) vedrai che mentre cresce le si affezziona e passa la paura!

p.s.
                            non prendere una glock o se proprio proprio la devi prendere non lasciarla alla portata di tua mamma...

Comment

• Font Size
                              Oppure facciamgli vedere la foto che ha messo Milk cos? i cattivoni si spaventano e scappano tutti.

azz che ghigno!
                              Bravo, hai trovato il mio profilo su facebook!

Comment

• Font Size

OT: meglio una Tanfoglio (magari la limited) o la pi? blasonata FS98 con tutti i suoi difetti di peso e scatto pesante

Comment

X
                                Working...
                                X