Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ladri] Hanno riprovato a entrare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by alepan View Post
    La Provincia di Bolzano finanzia corsi per gelatai riservati ai nomadi...
    vedi...alla faccia dell'uguaglianza (che piace tanto sbandierare a certa gentaglia che non reputo sx)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ogni giorno n? scopro di nuove...

      Andr? qui da noi ? uguale !

      Gli extracomunitari hanno punteggi altissimi nei bandi, ho colleghi che non riescono a mandare i figli all'asilo, perch? non arrivano con il punteggio, scavalcati nelle graduatorie

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Caxxo Rex se ti quoto!

        Mia moglie sta cercando del lavoro come pulizie\badante\baby-sitter per le ore libere (con tre figlie a cui star dietro) ed ? pieno di quelle "sottopagate in nero straniere" (4 Euro\ora)....gli ho detto che piuttosto mi trovo un secondo lavoro serale io...

        Pensa che il mio comune ha addirittura imbastito un corso con pseudodiplomino per assistenza agli anziani, mia moglie s'? andata ad informare e possono parteciparvi solo gli extracomunitari...non ho parole!
        Ormai noi Italiani non abbiamo pi? potere nella nostra terra ... anzi proprio non ? decisamente pi?? nostro da un pezzo .
        Ormai un clandestino ha molti pi? diritti di un ITaliano ... l'unico diritto che ci rimane ? quello di pagare le tasse per mantere servizi a loro .

        E poi si chiedono come mai si instaura l'intolleranza razziale ...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Dai, prendiamola con allegria, a giorni ci sar? la riforma sulla giustizia che metter? tutti gli onesti cittadini dentro una botte di ferro.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ormai noi Italiani non abbiamo pi? potere nella nostra terra ... anzi proprio non ? decisamente pi?? nostro da un pezzo .
            Ormai un clandestino ha molti pi? diritti di un ITaliano ... l'unico diritto che ci rimane ? quello di pagare le tasse per mantere servizi a loro .

            E poi si chiedono come mai si instaura l'intolleranza razziale ...
            L'unico DOVERE vorrai dire !

            Poi in televisione, passano le storie della famigliola extracomunitaria perfettamente integrata o che ha da raccontare la sua storia strappalacrime...Ma di quelli che delinquono non se ne parla mai, se non ne la cronaca nera...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by macicca View Post
              Dai, prendiamola con allegria, a giorni ci sar? la riforma sulla giustizia che metter? tutti gli onesti cittadini dentro una botte di ferro.
              senza legno per?... restan solo le sbarre

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by macicca View Post
                Dai, prendiamola con allegria, a giorni ci sar? la riforma sulla giustizia che metter? tutti gli onesti cittadini dentro una botte di ferro.

                Si con un goccio d'acqua dentro e sui fornelli........

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by macicca View Post
                  Dai, prendiamola con allegria, a giorni ci sarà la riforma sulla giustizia che metterà tutti gli onesti cittadini dentro una botte di ferro.
                  Purtroppo la tua spiccia ironia è fine a se stessa ... sappiamo già a priori entrambi che nessuno al governo ha possibilità di agire contro gli interessi della mafia ... ne questo , ne il precedente e tantomeno il futuro governo .

                  A mio modo di vedere ... quel migliaio scarso di persone in parlamento hanno la sola funzione di fare un pò di teatrino per distogliere l'attenzione del popolo e lasciare libero agio alla mafia di tessere le fila del paese .

                  Siamo troppo oltre oramai ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-09, 11:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by GMR View Post
                    L'unico DOVERE vorrai dire !

                    Poi in televisione, passano le storie della famigliola extracomunitaria perfettamente integrata o che ha da raccontare la sua storia strappalacrime...Ma di quelli che delinquono non se ne parla mai, se non ne la cronaca nera...
                    ... eh ... ? sempre stata una certa fazioen politica a fomentare ed a difendere sti immigrati clandestini del menga ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Purtroppo la tua spiccia ironia ? fine a se stessa ... sappiamo gi? a priori entrambi che nessuno al governo ha possibilit? di agire contro gli interessi della mafia ... ne questo , ne il precedente e tantomeno il futuro governo .

                      A mio modo di vedere ... quel migliaio scarso di persone in parlamento hanno la sola funzione di fare un p? di teatrino per distogliere l'attenzione del popolo e lasciare libero agio alla mafia di tessere le fila del paese .

                      Siamo troppo oltre oramai ...
                      Modifica la parola in grassetto con VOLONTA' e la pensiamo allo stesso modo.

                      P.S. Hai pm

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Purtroppo la tua spiccia ironia ? fine a se stessa ... sappiamo gi? a priori entrambi che nessuno al governo ha possibilit? di agire contro gli interessi della mafia ... ne questo , ne il precedente e tantomeno il futuro governo .

                        A mio modo di vedere ... quel migliaio scarso di persone in parlamento hanno la sola funzione di fare un p? di teatrino per distogliere l'attenzione del popolo e lasciare libero agio alla mafia di tessere le fila del paese .

                        Siamo troppo oltre oramai ...

                        Ma avete letto della svizzera? I giornali la stanno facendo passare in sordina, ma la Svizzera ci avrebbe ricattati dicendo che se gli imponiamo di darci gli elenchi dei correntisti italiani, loro rimpatrieranno tutti i lavoratori italiani in svizzera...
                        Ma complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma avete letto della svizzera? I giornali la stanno facendo passare in sordina, ma la Svizzera ci avrebbe ricattati dicendo che se gli imponiamo di darci gli elenchi dei correntisti italiani, loro rimpatrieranno tutti i lavoratori italiani in svizzera...
                          Ma complimenti!!!
                          ovviamente noi non potevamo fare qualcosa di simile con altra gente dopo diversi stupri.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            aggiungo: qui secondo me ha detto bene Rexx, ci vorrebbe un sonoro commissariamento sotto Stati mooolto pi? progrediti di noi...poi lo vedi se le cose cambiano......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by GMR View Post
                              Andr? qui da noi ? uguale !

                              Gli extracomunitari hanno punteggi altissimi nei bandi, ho colleghi che non riescono a mandare i figli all'asilo, perch? non arrivano con il punteggio, scavalcati nelle graduatorie


                              FIERO di essere ITALIANO...figlio di uno Stato che non TUTELA i propri figli....


                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by GMR View Post
                                L'unico DOVERE vorrai dire !

                                Poi in televisione, passano le storie della famigliola extracomunitaria perfettamente integrata o che ha da raccontare la sua storia strappalacrime...Ma di quelli che delinquono non se ne parla mai, se non ne la cronaca nera...
                                si...e c'? gente che ci crede pure.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X