Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ladri] Hanno riprovato a entrare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Falli entrare e aspettali con il fucile a pompa in mano....poi se cercano di aggredirti spara....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      Vero? Sono 16 anni che va avanti sta storia del governo precedente... e il bello ? che all'inizio ci credevo pure io.
      Ma infatti!
      E per sistemare i loro CA ZZI il tempo lo anno!!!
      O almeno ci provano.
      per noi cosa fanno

      alcuni ZERO
      altri ti mettono qualcuno in giro, che non puo' fare nulla, te lo super pubblicizzano e fine!

      cavolo!!!

      QUI OCCORRE VOTARE GENTE NUAVA, SIA DI QUA SIA DILLA'....

      ma se si pensa che alle elezioni sia berlusconi sia d'alema ecc ecc... insomma qualli piu conosciuti prendono piu voti!!!
      vuol dire che di **************************** ********** ******** che ancora ci credono ci sono!!!!
      beh spero che tutte ste sfiga accadano in casa loro!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ghostbuster View Post
        Falli entrare e aspettali con il fucile a pompa in mano....poi se cercano di aggredirti spara....
        ottimo modo per finire al fresco

        hai idea di che botto faccia un fucile a pompa e dove arriva il sangue ?

        meglio qualcosa di pi? "riservato" e "pulibile"...per tutto il resto AMA ? al nostro servizio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by terremoto View Post
          ottimo modo per finire al fresco

          hai idea di che botto faccia un fucile a pompa e dove arriva il sangue ?

          meglio qualcosa di pi? "riservato" e "pulibile"...per tutto il resto AMA ? al nostro servizio
          Mica vero....
          Basta usare il fucile a pompa caricato con pallettoni anti-sommossa (li prendi tranquillamente in armeria (ovvio devi avere il porto d'armi)!
          Non uccidi, magari gli spacchi un paio di costole, ma fidati che fanno tanto male e che difficilmente rimani in piedi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Mica vero....
            Basta usare il fucile a pompa caricato con pallettoni anti-sommossa (li prendi tranquillamente in armeria (ovvio devi avere il porto d'armi)!
            Non uccidi, magari gli spacchi un paio di costole, ma fidati che fanno tanto male e che difficilmente rimani in piedi!
            questo ? gi? un altro discorso...

            Ovvio che scrivere "fucile a pompa" e basta significa sparare per uccidere, ben altra cosa ? dire "fucile a pompa caricato con palle antisommossa"

            io lo dico senza problemi, in giro assolutamente NO per evitare denunce o caxxi da caxare visto che sono italiano, ma la sera quando esco col cane e mia moglie...il coltello sta in tasca...qui intorno ? PIENO e vanno sempre in giro in 3-4 per volta...sia mai che devo puncicare qualcuno e iniziare una guerra...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by terremoto View Post
              ottimo modo per finire al fresco

              hai idea di che botto faccia un fucile a pompa e dove arriva il sangue ?

              meglio qualcosa di pi? "riservato" e "pulibile"...per tutto il resto AMA ? al nostro servizio
              Al fresco? Ti sbagli, se riesci a provare che l'individuo non solo non si arrende ma cerca di aggredirti, hai tutto il diritto di sparare, c'? una nuova legge che tutela la propriet? per cui uno in casa propria se aggredito pu? LEGALMENTE difendersi.
              La faccenda del fucile a pompa era una esagerazione, basta una pistola....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ghostbuster View Post
                Al fresco? Ti sbagli, se riesci a provare che l'individuo non solo non si arrende ma cerca di aggredirti, hai tutto il diritto di sparare, c'? una nuova legge che tutela la propriet? per cui uno in casa propria se aggredito pu? LEGALMENTE difendersi.
                La faccenda del fucile a pompa era una esagerazione, basta una pistola....
                per questo non dovresti avere una sola pistola a casa...chi vuole capisca...altrimenti ? eccesso di legittima difesa...correggimi se sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

                  La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

                  Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

                  Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?
                  scusa ma hai capito CHI dovrebbe farla? Mi gioco le mani che ti PENTIRAI di averla chiesta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    scusa ma hai capito CHI dovrebbe farla? Mi gioco le mani che ti PENTIRAI di averla chiesta...
                    E' che so curioso di vedere cosa faranno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by macicca View Post
                      E' che so curioso di vedere cosa faranno...
                      Giovanardi suggerir? di eliminare a pugni e calci gli spacciatori seduta stante...specie se sono magri(quindi anoressici) .

                      Dai, ? un passo avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi dispiace molto per la situazione,immagino che si provi un senso di impotenza veramente logrante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by macicca View Post
                          Sabato sera... stavolta per? non sono riusciti ad entrare.

                          La cosa sconvolgente, mia madre dai Carabinieri. Gli dicono che non possono farci nulla, che tanto, anche se li prendessero, al massimo potrebbero dargli Due anni. E con due anni non vai manco in galera. Praticamente in Italia il furto ? legale.

                          Stamattina leggendo il giornale, ci stava un articolo sulla nullafacenza della classe politica in parlamento, tutta, senza distinzione di partito (8 ore a settimana di media di presenze).

                          Posso dire che mi rode un po il culo? Ma sta riforma della sicurezza quando la fanno?
                          Ma due anni non se li beccano con la condizionale?
                          Se se la sono gi? giocata in carcere ci finiscono..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ragazzi dai ... bisogna accogliere tutti nel nostro paese altrimenti saremmo dei razzisti o degli xenofobi

                            Poi ... perch? generalizzare ? Gli immigrati sono quasi tutte persone per bene e non ? giusto criminalizzarli per colpa di qualcuno che delinque .


                            Ma infatti......
                            Il ministro ferrero dichiar? che si vergognava come italiano e chiedeva scusa agli stranieri per la lentezza con cui davamo i permessi di soggiorno.
                            Mi viene da pensare a tutti quelli che hanno detto per anni che senza stranieri l'italia era un paese finito....

                            Adesso per? basta con questa politica, free joint in the world..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ma infatti......
                              Il ministro ferrero dichiar? che si vergognava come italiano e chiedeva scusa agli stranieri per la lentezza con cui davamo i permessi di soggiorno.
                              Mi viene da pensare a tutti quelli che hanno detto per anni che senza stranieri l'italia era un paese finito....

                              Adesso per? basta con questa politica, free joint in the world..
                              con Ferrero ci farei volentieri quattro chiacchiere....ovviamente portandolo in CERTI POSTI e aprendogli gli occhi davanti a CERTA GENTE....
                              poi vorrei vedere se continua a fare il fenomeno...come quando torno da EX a Mirafiori in mezzo ai fischi....


                              aggiungo: mi piacerebbe sapere cosa pensano di Ferrero le ragazze italiane delle periferie urbane.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh ragazzi dai ... bisogna accogliere tutti nel nostro paese altrimenti saremmo dei razzisti o degli xenofobi

                                Poi ... perch? generalizzare ? Gli immigrati sono quasi tutte persone per bene e non ? giusto criminalizzarli per colpa di qualcuno che delinque .
                                E' una delle cose pi? intelligenti che tu abbia mai scritto..

                                Specialmente la parte grassettata..
                                ..almeno stando alle statistiche..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X